quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 23/02/2011 09:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romano Ti confermo che la pizzeria Mercoledì e' chiusa per riposo. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 22/02/2011 19:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]se pò fàààààà[?][?]ma che staì a dì Riccààà[?][:(!].Se Pippo legge stà cosaaaaa,mi sà che se pure il suo mezzo è perfetto...trova la scusa e si fà ..tirare [}:)]giusto per risparmiare la naftaaaaa[}:)][}:)]---[;)][:D] [:o)][:o)][:o)][:D][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 22/02/2011 19:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]ma...che discorsi di..GASSSSSS[:D]sai che ho risparmiato ben 3 euri al kg [:0]andandole a prendere SUL postooo[^]...ehmmm...peròòòò, a pensarci beneee..la nafta-autostrada...ehmm...mi sà che le ho prese..[:(][:(]..nel POSTO[V][}:)] [:o)][:o)][:o)][:D][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/02/2011 10:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]ehehehh..ormai manca solo ..un ciccinino,una n'tecchia..una quisqiglia...[^][^]praticamente...ci quasi stiamooooooooo -9id="size6">id="red">[:D][:D][:p][^][:o)] [:o)][:o)][:o)][:D][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 23/02/2011 13:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Belle fotooo...come sempre[;)]ma...nella prima fotoo, non potevi fare a meno di immortalare anche ..il camicione da notte di Rafèè[?][?][:D][:D]e..Mimmo la guardia..che stava a guard-i-ààà[?][?]. Ho riconosciuto anche Maria e Pina a cavallo[^]ma...i due travestiti da cavalli...eravate tu e Rafèèèè[?][?][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:D][:o)][:o)][:o)]