quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 01/03/2011 18:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO BIANCA...NO LENA NOid="size4">[:(][:(][:(][:(] SANTA DONNA[:D][:D] SONO D'ACCORDO PER TUO FRATELLO E SONO SICURA CHE TU CONOSCENDOLO MEGLIO....SARAI MENO CLEMENTE DI ME[:D][:D] MA LENA L'UNICO NEO CHE HA...L'UNICO ERRORE IN TUTTA LA SUA VITA...E' LUIGIid="size5">[:D][:D][:D] CIAO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 01/03/2011 22:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]evvaiiii...dopo tanto tempo ci rivedremooo[:0]chissà se sei cresciuto e..[:0]..ehmmm...no, volevo dire ..chissà come E' cresciutaid="red">,la prole[;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 02/03/2011 06:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]uhmmm...serata duraaaaa...i Giacomini ..contro ..i Giacobetti[;)][:D][:D][:D]FORZA MAURO E GRAZIELLAAAAAA...resistete ,che mò arrivo anche ioooo[^][:p][:p][:p] [:o)][:o)][:o)][:D][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 01/03/2011 08:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia, scusa se ti rispondo solo adesso ma erano due giorni che non leggevo il Forum. Noi stiamo molto bene e fremiamo nell'attesa di rivedere tante carissime persone....[:)][:)] Willy va alla grande , è sempre più dolce e più coccolone... Un abbraccio anche a Dario A prestissimo[:D][:D][:D] Romina
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 02/03/2011 15:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Mi vien da piangere a pensarci.... Mi mangerei non solo le dita, ma pure le mani... [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 02/03/2011 18:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Biancuzza,chi sà perchè le mogli dei parà...[;)]sono sempre...para...ruffiana, cosa faresti, per una fetta di dolce.[:D][;)]Ma siccome io sono una buona (d'animo)ti perdono.Buona notte.[:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 02/03/2011 15:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]luigiiiiiiiiii second[:)]me e l[:)]posizione [:D][:D][:D]geografic[:)]d[:D]ve[:D] ci tr[8]viamo[:(] anche[}:)] io da kg81,1 sono sceso a kg81.00 di questo passo dove[}:)]arriveremo[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 02/03/2011 16:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ALLORA....VIENI....[;)]DAI LASCIA PERDERE IL CORSO DI SCI....E POI FA COSI' FREDDO...[:D][:D] BACI SAM
quote:Risposta al messaggio di giovbat40 inserito in data 02/03/2011 21:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MIrella e Giovanni, [;)] dai che il tempo si sistema, e se anche non fosse ci penseremo noi a far sciogliere la neve[:D][:D]a suon di risate[;)] A PRESTISSIMOOOOOOOOOO SONIA E DARIO[:D]