quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 02/03/2011 00:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gino, sono qui che sto combattendo con la moglie che ha preso un po di influenza e non so se si rimetterà velocemente. Ad ogni modo ti confermo il tutto entro oggi, in modo da vedere le condizioni di salute un abbraccio Marco 1971
www.autostrade.it
BOLOGNA-IMOLA NEVE[:(][:(]quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 03/03/2011 12:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Bianca mi prenoto al tuo ristorante domani sera siamo in due[:D][:D]..vanno bene le patate al forno, piselli e salsiccia[:p][:p][:p][:D][:D] io lavoro fino a tardi e non riesco a preparare molto[:D] io porto il dolce[:p][:p] ok[?] Lucia da Bologna[:I][:I][:p][^]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 03/03/2011 14:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEEEEEEEEEEE[:I][^][:0][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 03/03/2011 12:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehm umh quand'è che arrivate??[:p] perchè se magari ci avanzassero un po di pappardelle al sugo di cinghiale...non è che noi ne riufiuteremmo l'assaggio[:D][:D][;)] ciao a tutti Samantha
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/03/2011 15:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGIIIII, PER FORTUNA CHE HAI SPECIFICATO, IO GIA' LE STAVO RIEMPENDO DI MIRTO BIANCO[:0][:0][:0][:0] PENSA CHE DELUSIONE AVRESTI AVUTO...E ADESSO NON DIRMI CHE VA BENE ANCHE QUELLO SOLO PER FRARMI UN FAVORE[xx(][xx(][xx(] TRANQUILLO TRANQUILLO, GUARDA NEANCHE LO PORTO IL MIRTO BIANCO[;)]LASCIO L'ONORE DI RIEMPIRTI (NEL CASO SERVISSERO) LE FIASCHETTE A MANCINI[:D][:D][:D][:D] OK?[?] DIMENTICAVO....MANCINI NON VIENE[:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOO SONIA[;)]