quote:Originally posted by Konga> Ciao William, domani mattina devo andare a Leinì per lavoro, quindi darò un'occhiata alla zona e poi ti dirò. Devi pernottare, o solo parcheggiare per poco? Per ciò che riguarda Gigio's Family, sono rientrati in Italia, e dovrebbero rientrare martedì a Genova. Buona giornata. Mauro.
Bentornati a tuttiid="size4">id="purple">. Avrei bisogno di un aiutino, Venerdi dovrei (dovrei) essere qui "Chiesa di San Pietro e Paolo a Leini'(TO)." Mi sapete dire se c'è un posto dove poter parcheggiare il bestione? Non ci devo stare molto ma arrivo con i minuti contati e non vorrei girare a vuoto per parecchio. Poi se avete qualche programma......... Qualche notizia da gigiolone?? Un abbraccio a tutti [8D] >
quote:Originally posted by Konga>
Grazie Mauro, Il mio impegno è limitato ad alcune ore è una messa per un'amica che ci ha lasciato e un saluto ai suoi parenti che vedevo molto di rado o che non ho mai conosciuto poi sono libero.Il mio problema e che arriverò verso le 18 se tutto và bene o in alternativa se non trovo il modo di partire prima e non conosco assolutamente la zona. Poi non so se la signora vuol fare qualcosa a Torino e in quel caso vado ai " Sassi" mi pare si chiami così dove abbiamo dormito quando siamo venuti a Torino a febbraio. Ti ringrazio ancora e vi leggo nel caso organizziate qualcosa. Ciao >
http://www.alpicuneesi.it/itine...
Itinerari per tutti e ripeto proprio tutti[;)] nella provincia granda. Comoda per i torinesi ma anche per i genovesi. Paolo[;)]quote:Originally posted by paolog965> Non ci posso credere!!.......ho i piedi ancora doloranti e hai già cercato altre mete!!!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Per quanto mi riguarda le "escursioni" sono libere a tutti gli equipaggi che hanno Voglia di stare Tutti insieme......e perchè no anche di grigliare!!![:)][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][}:)][}:)][}:)][;)] Ciao e se riesco a più tardi[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Mauro complimenti per belle foto!!!!! Ora, produrne altre a breve in Sardegna risulta un pochino difficile ma per quel che riguarda i monti ecco la soluzione:http://www.alpicuneesi.it/itine...
Itinerari per tutti e ripeto proprio tutti[;)] nella provincia granda. Comoda per i torinesi ma anche per i genovesi. Paolo[;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Ottimo sito, Paolo, nel frattempo ho chiesto anche aiuto all'immenso popolo del COL per le esperienze dirette, anche per ciò che riguarda la sosta notturna dei nostri "bestioni" in modo da poter pernottare nei pressi dei luoghi montani da visitare. L'argomento l'ho aperto in "Italia". Ciao, Mauro.
Mauro complimenti per belle foto!!!!! Ora, produrne altre a breve in Sardegna risulta un pochino difficile ma per quel che riguarda i monti ecco la soluzione:http://www.alpicuneesi.it/itine...
Itinerari per tutti e ripeto proprio tutti[;)] nella provincia granda. Comoda per i torinesi ma anche per i genovesi. Paolo[;)] >
quote:Originally posted by zlotych> Sbaglio o c'è una doppia interpretazione????.......l'importante è essersi divertiti lo stesso,ma sopratutto riposati!!! Gabry[}:)][}:)][;)]
Saluti a tutti, per noi vacanze da dimenticare......... zlotych[:p] >
quote:Originally posted by zlotych> Spero nulla di grave!![:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao, purtroppo no......stressati più di prima........sai quando uno è sf....o lo rimane fino in fondo......... saluti zlotych[:p] >
quote:Originally posted by zlotych> Ciao Zlotych, spero non sia nulla di grave e soprattutto non si tratti di qualche problema di ernia. Collega di ernia, Paolo[;)]
Ciao, purtroppo no......stressati più di prima........sai quando uno è sf....o lo rimane fino in fondo......... saluti zlotych[:p] >
quote:Originally posted by lunarossa63> Ciao giovani nonni!!!!!![;)] Come se la passano la nipotina e la mamma? A presto, Paolo&Co.
[:p][:p]ciao ben tornati dalle vacanze >