quote:Originally posted by Konga> Non girare il coltello nella piaga con "Quella proposta di Chantal", noi non potremmo esserci, ma saro' senz'altro contento per tutti voi, sara' un capodanno bellissimo come quello che avevamo trascorso l' anno scorso. A proposito, ma Chantal che fine a fatto ? Le mandai un sms dalla Sua Francia, ma senza risposta. Ciao Giulio
Tranquilla Roby è una malattia che abbiamo tutti e in questo periodo è anche in fase acuta,da quando sono tornato dalle mie brevi ferie non sono stato fermo un fine settimana e domani parto per Torino. Ma la cosa più intrigante è che ho guardato il calendario e solo per le vacanze di fine anno ci saranno giorni a sufficenza per programmare un viaggio lungo e la Proposta che fece Chantal al ritorno da Vienna mi affascina e ci sto lavorando, speriamo si concretizzi. Quindi non tentare di guarire da questa malattia. Un abbraccio [8)] >
quote:Originally posted by zlotych> ....e cosa devo dire io che sono a Torino dal 13 di agosto ed il 18 ho ricominciato a lavorare?????? Ormai guardo sconsolato le foto e quasi non mi riconosco! E poi mi chiedono di partire per il Giappone e per gli Usa!!! Ma io ho voglia di partire solo con il camper!!!!!!! Paolo[}:)]
dal mare sono tornato sereno e rilassato... un'ora di lavoro e il mio umore già è nero... sogno palme, spiagge e caldo...ma purtroppo è tutto solo un ricordo... zlotych[:p] >
Associazione Anonima Assuefazione Camper
"IL CAMPER:se lo conosci,NON LO EVITI PIU?!"
Che ne pensate?
[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by zlotych> Dal mare sono tornata ..triste,serena e rilassata...[:)] un giorno a Torino e sono cambiata..[V] sogno il mare,..le spiagge.. e gli amici[:)][:D][8D]...ma.. rimane solo un sogno...........un "frammento" di vita!!! Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
dal mare sono tornato sereno e rilassato... un'ora di lavoro e il mio umore già è nero... sogno palme, spiagge e caldo...ma purtroppo è tutto solo un ricordo... zlotych[:p] >
quote:Originally posted by lunarossa63> Buonasera giovanissimi nonni, come state? E la piccolina? Fa sentire la sua presenza o mangia e dorme come dovrebbero fare tutti i neonati? Non ce la mettete una sua foto sul post? Noi questo fine settimana passiamo, staremo a casa per fare un po' di ordine prima di rientrare al lavoro (io comincio martedì ma Paolo è gia la seconda settimana che lavora). Un bacio a tutti voi ma soprattuto alla piccolina[:X] Clara & Co.
che is fa questo fine settimana?[^] >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Alessandro mi spiace molto leggere questa notizia. Spero che la vostra simpatia possa mancare solo per un breve periodo al gruppo camperisti nord-ovest. Ti aspettiamo con un nuovo camperillo!!!! Ilaria,Marco,Clara e Paolo.
Buonasera a tutti,ciao ROBY/GIULIO ben tornati finito di gironzolare o no? avete fatto bene. PS:IL camper è in vendita per domenica ho il primo visitatore E si la mia avventura da Camperista (per il momento)si conclude. >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Non hai idea di quanto mi rattristi leggere questa notizia!![:(][:(]Spero di poterci incontrare anche senza camper......e chissà ,magari un domani con uno nuovo!![:)]..... Rimaniamo in contatto ..non perdiamoci di vista!!! Un saluto a tutti[:)][:)][:)][:(] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buonasera a tutti,ciao ROBY/GIULIO ben tornati finito di gironzolare o no? avete fatto bene. PS:IL camper è in vendita per domenica ho il primo visitatore E si la mia avventura da Camperista (per il momento)si conclude. >