quote:Originally posted by cocktail> Per fortuna Giulio non si è fatto nulla!!!![:)][:)] Ci vediamo Sabato....Buonanotte [|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buona serata a tutti, per la serie la sf..a non viene mai sola, oggi mentre mia moglile facefa la denuncia del furto subito dal camperino, mio figlio Giulio ha pensato bene di aprire la portiera per scendere dalla parte delle macchine mentre passava un camioncino e patatrac.. adesso la twuingo di mia moglie è passata da tre a due porte. Giulio fortunatamente non si è fatto nulla. Vabbe! E' un anno bisesto e qualcosa doveva accadere. Adesso Vi saluto andiamo tutti alla Guardia a prendere aperitivo con l'acqua di Lourdes che abbiamo preso quest'estate. :-))) A Sabato prossimo Cocktail >
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simona ,purtroppo la perdita di una persona cara lascia sempre un vuoto....anche se non è un parente.Hai ragione nel dire che per noi "mortali" è difficile accettare la morte,e penso non ci si rassegni mai !!!Non sei ne debole ,ne poco matura .......vedrai che con il passare del tempo ti sentirai meno "sofferente" . A volte, dopo la "sofferenza" viene la "rabbia" nel pensare che un amico,un fratello o un padre non sono più al tuo fianco!![:(][:(!] Un abbraccio forte[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno. Innanzi tutto ringrazio tutti coloro che sono intervenuti al mio dolore, per la perdita di SERGIO, non mio parente, ma un carissimo amico di famiglia, nonché nonno di tre bimbe, di cui 2 dell'età dei miei figli, frequentanti lo stesso asilo e la stessa scuola; un nonno molto presente, il quale ha dato un aiuto non da poco alla mia amica Claudia, la quale dalla prossima settimana si troverà in difficoltà con la vita quotidiana; un amico/compagno di mio papà; mi chiedo perché é dovuto capitare proprio a lui e alla sua famiglia? Anche se é vero, come ha detto il parroco, durante la funzione, in questo momento Sergio sta bene, ma per noi mortali (o forse per me) é difficile da accettare la morte di una persona cara, ed io forse egoisticamente, non faccio che pensare che quando capiterà a me la morte di un parente prossimo non sarò capace ad affrontarla......a rassegnarmi.....forse perchè sono troppo debole o poco matura........ Per cambiare discorso, peer quanto concerne la grigliata si potrebbe ordinare anche della carne di vitello???? Andrea non mi mangia nè la la salsiccia nè le costine....Grigliamo tutti insieme od ognuno per conto suo??? Noi arriveremo sabato mattina e se qualcuno parte sabato possiamo viaggiare insieme??? Simona >
quote:Originally posted by ciotti> Ma che dici!!!!!! Ciao, Clara[;)][:I]
Potevate dirmelo che bastava che io mi allontanassi dal forum x arrivare quasi a raddoppiare la lista dei partecipanti, l'avrei fatto prima [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby.....per lo zenzero...aspetto,tanto a casa ho sempre la scorta!![:p][:p][:p][:D][:D][:D] Mi accontento anche di altre goloserie!!![:D][;)][;)][;)] Comunque i Zenesi non sono dei "musoni",sono solo "risparmiosi".....come diceva il Govi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un bacio Gabry[}:)][}:)][;)]
[xx(][xx(]BUON POMERIGGIO!!!Che missile!!![xx(]Magguardatté!!![:(!]Cosa mi tocca fare per salutare un po'!!Arrivo a casa alle 14.40,mangio a razzo,rassetto casa stile "Minipimer"(un frullino,praticamente)per mettermi davanti a Piccì con le ciabatte che "fumano" ancora per la corsa...[xx(]Oggi,poi devo uscire ancora prima xchè "appiedata"[}:)]..."Riusciranno i nostri eroi?...." BBBBBBBBBBBBBBBRRRICIOLA!!![V]Mi spiace,ma hai "perso il tram" dello zenzero per ora...Ovvero:fa troppo caldo e il candito "suda"...si squaglia come neve al sole...per adesso la produzione è rimandata a...ppena si rinfresca un po'...Ma non ti preoccupare...lo so:RAZIONE DOPPIA[;)]appena disponibile siora!!![:p]Prendo nota...et voilà!Scritto,marcato rosso:FATTO![^] Comunque se si farà il "saltino" a Zena[:p]ci sarà sicuramente qualche altra goloseria a deliziare il palato...[:p] Organizzate,organizzate!!!Cocktail,Sergio!Mi raccomando:domenica lascio a voi il compito...Che non si dica che i Zeneizi sono "musoni"!!![^][:D][:D][:D] Un abbraccio a tuttissimi! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by nadia72> FELICE di leggervi!!![:)][:)][:)][:)] Tu sai come la penso......ed è difficile dimenticare una coppia come la vostra!![:)][:)][:)][:)]....te l'ho sempre detto e continuerò a pensarlo!![:)][:)][:)] Un abbraccio a tutti voi da chi vi pensa sempre!![:)][:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Un saluto a chi ci ricorda siamo tornati anche noi.... ma purtroppo abbiamo sempre meno tempo x leggere e scrivere....XRoby64: un salutone[:I][:D] >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao Alessandro......come va[?][?][?]Se per caso non hai ancora venduto il camper perchè non venite anche voi[?][?][?]Ci farebbe piacere!![:)][:)]Non voglio insistere.....vedete voi!![:)][:)] Comunque mi fa piacere "rileggerti"!![:)][:)] Saluta tutti!![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buonasera a tutti vedo con piacere che state organizzando molte uscite bene bene divertitevi anche per noi ciao da Alessandro e Famiglia >