CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
249 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/09/2008 alle: 00:16:46
quote:Originally posted by cocktail
Buona serata a tutti, per la serie la sf..a non viene mai sola, oggi mentre mia moglile facefa la denuncia del furto subito dal camperino, mio figlio Giulio ha pensato bene di aprire la portiera per scendere dalla parte delle macchine mentre passava un camioncino e patatrac.. adesso la twuingo di mia moglie è passata da tre a due porte. Giulio fortunatamente non si è fatto nulla. Vabbe! E' un anno bisesto e qualcosa doveva accadere. Adesso Vi saluto andiamo tutti alla Guardia a prendere aperitivo con l'acqua di Lourdes che abbiamo preso quest'estate. :-))) A Sabato prossimo Cocktail >
> Per fortuna Giulio non si è fatto nulla!!!![:)][:)] Ci vediamo Sabato....Buonanotte [|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/09/2008 alle: 00:34:07
quote:Originally posted by Symy
Buongiorno. Innanzi tutto ringrazio tutti coloro che sono intervenuti al mio dolore, per la perdita di SERGIO, non mio parente, ma un carissimo amico di famiglia, nonché nonno di tre bimbe, di cui 2 dell'età dei miei figli, frequentanti lo stesso asilo e la stessa scuola; un nonno molto presente, il quale ha dato un aiuto non da poco alla mia amica Claudia, la quale dalla prossima settimana si troverà in difficoltà con la vita quotidiana; un amico/compagno di mio papà; mi chiedo perché é dovuto capitare proprio a lui e alla sua famiglia? Anche se é vero, come ha detto il parroco, durante la funzione, in questo momento Sergio sta bene, ma per noi mortali (o forse per me) é difficile da accettare la morte di una persona cara, ed io forse egoisticamente, non faccio che pensare che quando capiterà a me la morte di un parente prossimo non sarò capace ad affrontarla......a rassegnarmi.....forse perchè sono troppo debole o poco matura........ Per cambiare discorso, peer quanto concerne la grigliata si potrebbe ordinare anche della carne di vitello???? Andrea non mi mangia nè la la salsiccia nè le costine....Grigliamo tutti insieme od ognuno per conto suo??? Noi arriveremo sabato mattina e se qualcuno parte sabato possiamo viaggiare insieme??? Simona >
> Ciao Simona ,purtroppo la perdita di una persona cara lascia sempre un vuoto....anche se non è un parente.Hai ragione nel dire che per noi "mortali" è difficile accettare la morte,e penso non ci si rassegni mai !!!Non sei ne debole ,ne poco matura .......vedrai che con il passare del tempo ti sentirai meno "sofferente" . A volte, dopo la "sofferenza" viene la "rabbia" nel pensare che un amico,un fratello o un padre non sono più al tuo fianco!![:(][:(!] Un abbraccio forte[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/09/2008 alle: 07:16:25
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi scuso x non essere passata dal forum ieri sera ma la prima giornata mi ha distrutto [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Dopo il lavoro sono passata a prendere Giulia da mia mamma (che x fortuna aveva già cenato da lei), mi sono seduta con lei sul divano e sono crollata [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] e pensare che iniziamo oggi a girare!!!! X fortuna che lunedì sono già a casa!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/09/2008 alle: 07:27:45
Potevate dirmelo che bastava che io mi allontanassi dal forum x arrivare quasi a raddoppiare la lista dei partecipanti, l'avrei fatto prima [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 23/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Not baed night

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/09/2008 alle: 07:33:33
BUONGIORNO a TUTTI!!![:)][:)][:)] A più tardi[:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/09/2008 alle: 08:07:30
quote:Originally posted by ciotti
Potevate dirmelo che bastava che io mi allontanassi dal forum x arrivare quasi a raddoppiare la lista dei partecipanti, l'avrei fatto prima [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ma che dici!!!!!! Ciao, Clara[;)][:I]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 08:09:39
Buongiorno a tutti[8D][8D][8D] Lucy[;)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:41:58
Buon pomeriggio a tutta la combriccola. Lavoro, lavoro, lavoro e lavoro. Non vedo l'ora che sia sabato! Cocktail
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/09/2008 alle: 14:28:59
[xx(][xx(]BUON POMERIGGIO!!!Che missile!!![xx(]Magguardatté!!![:(!]Cosa mi tocca fare per salutare un po'!!Arrivo a casa alle 14.40,mangio a razzo,rassetto casa stile "Minipimer"(un frullino,praticamente)per mettermi davanti a Piccì con le ciabatte che "fumano" ancora per la corsa...[xx(]Oggi,poi devo uscire ancora prima xchè "appiedata"[}:)]..."Riusciranno i nostri eroi?...." BBBBBBBBBBBBBBBRRRICIOLA!!![V]Mi spiace,ma hai "perso il tram" dello zenzero per ora...Ovvero:fa troppo caldo e il candito "suda"...si squaglia come neve al sole...per adesso la produzione è rimandata a...ppena si rinfresca un po'...Ma non ti preoccupare...lo so:RAZIONE DOPPIA[;)]appena disponibile siora!!![:p]Prendo nota...et voilà!Scritto,marcato rosso:FATTO![^] Comunque se si farà il "saltino" a Zena[:p]ci sarà sicuramente qualche altra goloseria a deliziare il palato...[:p] Organizzate,organizzate!!!Cocktail,Sergio!Mi raccomando:domenica lascio a voi il compito...Che non si dica che i Zeneizi sono "musoni"!!![^][:D][:D][:D] Un abbraccio a tuttissimi! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 09/09/2008 alle 14:29:47
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:13:47
3...2...1....[}:)]TEMPO SCADUTO![}:)] A lavurà[:(]... Se vedemmu... Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:29:06
E va bene se si deve saltare saltiamo, guarda Giulio che poi devi rispondere a tutti[:D][:D][:D][:D][:D] Robi, ma che gli è preso alla tua dolce (a no quella dolce sei tu[:D]) metà[?] Si è messo delle molle sotto i polpastrelli [?][?][?] Seguire i post sta cominciando a diventare un lavoraccio, qualche tempo fa mi dicevo adesso mi rilasso un po' davanti al PC, e adesso? Mettilo un po' in riga sto marito, che so portagli qualche pasterella che lo tenga occupato anzi meglio legagli le mani dietro la schiena[:D][;)] Baci[:X][:X][:X] Clara[;)][:I]

Modificato da Paolo&Clara san il 09/09/2008 alle 15:30:18
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/09/2008 alle: 16:12:59
quote:Originally posted by Gigiolone
[xx(][xx(]BUON POMERIGGIO!!!Che missile!!![xx(]Magguardatté!!![:(!]Cosa mi tocca fare per salutare un po'!!Arrivo a casa alle 14.40,mangio a razzo,rassetto casa stile "Minipimer"(un frullino,praticamente)per mettermi davanti a Piccì con le ciabatte che "fumano" ancora per la corsa...[xx(]Oggi,poi devo uscire ancora prima xchè "appiedata"[}:)]..."Riusciranno i nostri eroi?...." BBBBBBBBBBBBBBBRRRICIOLA!!![V]Mi spiace,ma hai "perso il tram" dello zenzero per ora...Ovvero:fa troppo caldo e il candito "suda"...si squaglia come neve al sole...per adesso la produzione è rimandata a...ppena si rinfresca un po'...Ma non ti preoccupare...lo so:RAZIONE DOPPIA[;)]appena disponibile siora!!![:p]Prendo nota...et voilà!Scritto,marcato rosso:FATTO![^] Comunque se si farà il "saltino" a Zena[:p]ci sarà sicuramente qualche altra goloseria a deliziare il palato...[:p] Organizzate,organizzate!!!Cocktail,Sergio!Mi raccomando:domenica lascio a voi il compito...Che non si dica che i Zeneizi sono "musoni"!!![^][:D][:D][:D] Un abbraccio a tuttissimi! Robi64[:X] >
> Ciao Roby.....per lo zenzero...aspetto,tanto a casa ho sempre la scorta!![:p][:p][:p][:D][:D][:D] Mi accontento anche di altre goloserie!!![:D][;)][;)][;)] Comunque i Zenesi non sono dei "musoni",sono solo "risparmiosi".....come diceva il Govi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un bacio Gabry[}:)][}:)][;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 17:11:54
Grazie Gabry e Mauro.....cercherò di rimediare[}:)][}:)][:D][:D][:D] Lucy[;)]
19
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 09/09/2008 alle: 17:26:29
Un saluto a chi ci ricorda siamo tornati anche noi.... ma purtroppo abbiamo sempre meno tempo x leggere e scrivere....XRoby64: un salutone[:I][:D]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 09/09/2008 alle: 17:44:31
Buonasera a tutti... vi ricordo anche il raduno del 4/5 ottobre a Curtatone... ciao Dino[:p]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/09/2008 alle: 19:33:50
quote:Originally posted by nadia72
Un saluto a chi ci ricorda siamo tornati anche noi.... ma purtroppo abbiamo sempre meno tempo x leggere e scrivere....XRoby64: un salutone[:I][:D] >
> FELICE di leggervi!!![:)][:)][:)][:)] Tu sai come la penso......ed è difficile dimenticare una coppia come la vostra!![:)][:)][:)][:)]....te l'ho sempre detto e continuerò a pensarlo!![:)][:)][:)] Un abbraccio a tutti voi da chi vi pensa sempre!![:)][:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 20:53:38
Buonasera a tutti vedo con piacere che state organizzando molte uscite bene bene divertitevi anche per noi ciao da Alessandro e Famiglia
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/09/2008 alle: 21:05:16
quote:Originally posted by Alessandro1966
Buonasera a tutti vedo con piacere che state organizzando molte uscite bene bene divertitevi anche per noi ciao da Alessandro e Famiglia >
> Ciao Alessandro......come va[?][?][?]Se per caso non hai ancora venduto il camper perchè non venite anche voi[?][?][?]Ci farebbe piacere!![:)][:)]Non voglio insistere.....vedete voi!![:)][:)] Comunque mi fa piacere "rileggerti"!![:)][:)] Saluta tutti!![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/09/2008 alle: 21:16:58
Un grosso ciao a Nadia72 Family e Alessandro 1966 Family. Come butta? Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/09/2008 alle: 21:26:41
Buona serata atutti. Vado a ridere con "Medici Miei". A duman matin bela gente. Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Motori stagione 2027: 160 o 180CV?
Ciao a tutti, sempre più spesso mi capita di vedere tra i listini il Ducato con motore da...
Grigno
Oggi alle 09:32
Cellula abitativa
Nuovo impianto tv
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate...
Giuli354
Oggi alle 09:07
Marchi
Challenger o Giottiline?
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
Ieri alle: 22:08
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Ieri alle: 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Ieri alle: 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Ieri alle: 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Ieri alle: 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Ieri alle: 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Ieri alle: 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Ieri alle: 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Ieri alle: 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Ieri alle: 10:49
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link