quote:Originally posted by nadia72> Che piacere leggervi, grazie dei saluti, li ricambio con affetto, [;)][:)]. Un ulteriore pensiero, ed un abbraccio. P.S. appena riuscite a liberarvi un pò dagli impegni, fatecelo sapere che organizziamo qualcosa insieme. Ciao, Mauro.
Un saluto a chi ci ricorda siamo tornati anche noi.... ma purtroppo abbiamo sempre meno tempo x leggere e scrivere....XRoby64: un salutone[:I][:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D]UAUUUUUUUUUUUU!!YAHOOOOOOOOOO!!!HURRAAAAAA'!!!![:D][:D] Il Boss ha "mollato" la presa!!![;)]Stasera non si "zampetta qua e là!!!RRRRRRRRRRRRRRRRRRRELAXXXXXXXXX[:)]... Ciao Nadia!Ciao Alessandro!!Che bello rileggervi!! Ciao a tutte le Stellasse in "onda"!!!![:D] GABRICIOLAA!!!![:D]Di Zeneize per me c'è solo il 50%(il migliore) l'altro 50% è PURE EMILIAN GIRL(sempre e solo il migliore)[^] sono stata allevata a FUGASSA[:p] e TORTELLINI[:p](che roba,neh?) ...comunque sì,lo ammetto:sono "risparmiosa" nel giusto... PAOLOg:che dici?[}:)]Mettiamo un po' di SUPERATTAK sulla tastiera del Boss[}:)]?No,una trappola per topini...così quando allunga le zampe sul PC...[}:)]NUNLOREGGOPPIU'...[:(] [:(]AIUTATEME...[:(] Robi64[:X]
Buona serata atutti. Vado a ridere con "Medici Miei". A duman matin bela gente. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> Che[:(][:(][:(],oggi che il mio capo è in trasferta ed ho il PC tutto MIO.......non si "zampetta"qua e la!! Relax......non conosco quella parola[:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D]UAUUUUUUUUUUUU!!YAHOOOOOOOOOO!!!HURRAAAAAA'!!!![:D][:D] Il Boss ha "mollato" la presa!!![;)]Stasera non si "zampetta qua e là!!!RRRRRRRRRRRRRRRRRRRELAXXXXXXXXX[:)]... Ciao Nadia!Ciao Alessandro!!Che bello rileggervi!! Ciao a tutte le Stellasse in "onda"!!!![:D] GABRICIOLAA!!!![:D]Di Zeneize per me c'è solo il 50%(il migliore) l'altro 50% è PURE EMILIAN GIRL(sempre e solo il migliore)[^] sono stata allevata a FUGASSA[:p] e TORTELLINI[:p](che roba,neh?) ...comunque sì,lo ammetto:sono "risparmiosa" nel giusto... PAOLOg:che dici?[}:)]Mettiamo un po' di SUPERATTAK sulla tastiera del Boss[}:)]?No,una trappola per topini...così quando allunga le zampe sul PC...[}:)]NUNLOREGGOPPIU'...[:(] [:(]AIUTATEME...[:(] Robi64[:X]
Buona serata atutti. Vado a ridere con "Medici Miei". A duman matin bela gente. Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by MrFloyd> Ciao ricambio i saluti a tutti voi![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
...mazza Roby...ma prima o poi lo becco il tuo spacciatore!! [:D][:D][:D] Salutino veloce al forum....black-out di 20 minuti a Torino, sono tornato in ufficio a controllare la "sala macchine", l'unita ups non è bastata [:(][:(][:(][:(][:(] >
Sognate SOLO le stelline...[;)]
Robi64[:X]
quote:Originally posted by zlotych> Dopo le uscite (già in programma)........i "capi" hanno pensato di fare un "gemellaggio"[:)][:)][;)]Altro non so!![:)][:D] Notte a Tutti!![|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buonanotte a tutti..... mi raccomando non aprite altri post..... saluti Dino[:p] >