quote:Originally posted by cocktail> Missione compiuta, ormai....abbiamo deciso di sopportarvi anche quel week end. Ciao, [;)][:D][;)]Mauro.
Dov'è che ci si iscrive per Curtatone? Non è ancora sicuro ma credo che dovrete sopportarmi anche quel Weekend Ciaoo Cocktail >
quote:Originally posted by gio964>
quote:Originally posted by Gigiolone> ma dai paolo ammettilo che stavi giocando con la ruspaaaaaaaaaaaaaid="size6">id="red">[:D][:D][:D] hi hi hi giorgio azz... mi hai beccato[;)] vabbè, torno a giocare, Brrrrrrrrrr, pistaaaaaaaa[:D] A tutto gasssss, Paolo san.id="size4">
[:D]STELLINAAAAAAAAAAAAAAA!!!!![:D] [:p][:p][:p]Mi è arrivato lo ZENZEROOOOOOOOOOOOO!!!!![:p][:p][:p] Robi64[:X] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Non ci posso credere!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0] Non venderlo tutto........che Domenica arrivoooooooooooooooooo!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bacioni[:X][:X][:X][:X] Gabrygolosona[:p][}:)][}:)][}:)]
[:D]STELLINAAAAAAAAAAAAAAA!!!!![:D] [:p][:p][:p]Mi è arrivato lo ZENZEROOOOOOOOOOOOO!!!!![:p][:p][:p] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by tugis> Abbraccio virtuale anche da parte nostra[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
caspita che giornata[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]! Solo ora riesco a scrivere per salutare tutti voi, mentre aspetto che il mio ragazzo grande torni da pallavolo per fargli cena.un abbraccio virtuale a tutti!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
pagnia ad Antonella...Sono senza parole...
[:D][:D][:D][:D]E ALLORA...Vi aspetto stasera per un cincin "virtuale",AMICONI!!!Vekki,nuovi e chi c'è,c'è!!![:D][:D][:D]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
FORZA COPPIETTE!!!!FESTEGGIAMO 'STI DUE PAZZI!!!
[:D]GRAZIE per gli auguri[:D]!!!Sono completamente "fusa"...[xx(]
OOOOOOOOOOOOOOOPS!!!giusto:BUONGIORNOOOOOOO!!!id="size6">
Robi64[:X] quote:Originally posted by Gigiolone> Mi unisco agli auguri. Adesso sappiamo chi offrirà il giro di Birra! Un abbracio Cocktail
Ah,a proposito...Quel "bottone"non gliel'ho mica ancora attaccato...[}:)] Per questo,sono 25 anni in tutto che aspetta...[;)]Mi ha sposato,sperando glielo rendessi..."ASPETTA & SPERA,BELLO!!!"[;)][:D][:D][:D] Robi64[:X] >
http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo&antonietta[:)]
a tutti e......
BUON ANNIVERSARIO AI GIGIOLOSIid="size3">id="purple">
Lucy[;)]