quote:Originally posted by Gigiolone> PER GIULIO E ROBI (soprattutto ROBI) Sei fortunatissima Roberta, e dove lo trovi una persona che ti dice tutto ciò che ti ha detto.......... GIULIO SEI FANTASTICO, se non fossi sposato, ti sposerei, per farmi dire queste parole dolcissime... Mio marito, in occasione del ns. anniversario, tra l'altro appena passato (9 settembre 1995) non ha pronunciato nessuna di queste parole (veramente neanche io) mi ha semplicemente chiesto di festeggiare facendo................quello................................ Comunque, auguri anche da parte mia Simona
Generalmente per conoscere una persona ci si "attacca un bottone", tu, per conoscermi, il bottone me lo staccasti dalla camicia. Avevo capito subito che eri speciale, diversa, unica. Oggi sono 19 anni che vivo felicissimo affianco a te. Gia' 19 anni, ma e' sempre come se fosse oggi che ci sposiamo. Un matrimonio speciale, diverso, unico. Lo capimmo gia' quel 17/09/1989 quando dovette celebrare il sacerdote " di riserva" perche' il nostro arrivo' un' ora dopo. Era il segnale che il nostro matrimonio sarebbe stato sempre divertente, mai scontato, sempre felice. Lo capiamo ogni giorno che passa, perche' i giorni non passano, perche' e' come se fossimo sempre al primo giorno. Il primo giorno di un grande Amore perche' Ti Amo. Buon Anniversario Tesoro. Io Me Medesimo, il Tuo Giulio >
quote:Originally posted by cocktail> Ciao Claudia, ho letto il cambiamento e per noi va bene.............. Magari, come hai detto tu, prenotiamo la cena per le 19-19.30, così da non fare tardi..... E poi come si fa a dire di no......Così ci allieterà la serata anche l'allegria di tuo marito......Due risate fanno sempre bene........ Simona
ciao a tutti, vorrei azzardare un cambiamento di programma per il nostro mini-raduno genovese di domenica. Ho parlato col nostro amico del ristorante e sfortunatamente lui è fuori genova proprio quel giorno e rientrerà nel pomeriggio. Il ristorante è comunque aperto, e ci saranno come sempre suo fratello e il secondo cuoco, ma sarebbe meglio spostare la "allegra mangiata" alla sera,così lui si potrà dedicare a noi come si conviene. E la pizza per i bimbi alla sera è garantita! Inoltre, se facciamo per cena ci raggiungerà anche Antonio di ritorno dalla due giorni col fuoristrada. Se non volete rientrare a casa troppo tardi c'è la possibilità di cenare anche verso le sette - sette e mezza.......ragioniamoci su e riparliamone. Un "A presto" a tutti[:D] Claudia >
quote:Originally posted by Gigiolone> Giulio, ciao ti posso chiedere un favore? Istruisci mio marito....... Lo vedrai a breve, domenica, fai con lui 4 chiacchere [;)] Simona
Un ENORMEid="size6">id="purple"> grazie a tutti voi per gli auguri e per le belle parole. Beh, cosa posso dire, per me e' tutto molto naturale. Esprimere i propri sentimenti e' quanto di piu' genuino possa fare una persona ed e' bello vedere emozionarsi chi e' al centro di questi sentimenti. [:)][:)][:)] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Roby x le tue parole di conforto.......certo che se assieme ci fosse un bel dolcetto sarebbe meglio [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] A che ora è il cincinparty??
[:D]Ciao a tutti e ancora GRAZIE!![:D]Che bello avere Amici che partecipano alla tua gioia...Symy(detto tra donne)l'importante è che si sia festeggiato[;)]...Antonella!!!Non pensarla nemmeno una cosa così!!!Non ti "odia"la tua cucciola...E' solamente disorientata dal fatto che tu..."sparisci" per quel tempo necessario,per poi riapparire dietro alla porta...Non darci peso...Vedrai,lo capirà...Dalle tempo di abituarcisi...Dopotutto,fino a qualche giorno fa TU eri TUTTA per LEI,il suo "polo d'attrazione":vedrà che,oltre a mamma,ci sono altre persone pronte a darle Amore...Abbi pazienza...Un abbracccio[;)]. ..e un abbraccio lo do a tuttissimo il gruppotto Vekki,nuovi e futuri...A stasera per il cincinparty[;)] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Symy>
quote:Originally posted by cocktail> Ciao Claudia, ho letto il cambiamento e per noi va bene.............. Magari, come hai detto tu, prenotiamo la cena per le 19-19.30, così da non fare tardi..... E poi come si fa a dire di no......Così ci allieterà la serata anche l'allegria di tuo marito......Due risate fanno sempre bene........ Simona
ciao a tutti, vorrei azzardare un cambiamento di programma per il nostro mini-raduno genovese di domenica. Ho parlato col nostro amico del ristorante e sfortunatamente lui è fuori genova proprio quel giorno e rientrerà nel pomeriggio. Il ristorante è comunque aperto, e ci saranno come sempre suo fratello e il secondo cuoco, ma sarebbe meglio spostare la "allegra mangiata" alla sera,così lui si potrà dedicare a noi come si conviene. E la pizza per i bimbi alla sera è garantita! Inoltre, se facciamo per cena ci raggiungerà anche Antonio di ritorno dalla due giorni col fuoristrada. Se non volete rientrare a casa troppo tardi c'è la possibilità di cenare anche verso le sette - sette e mezza.......ragioniamoci su e riparliamone. Un "A presto" a tutti[:D] Claudia >
>
quote:Originally posted by cocktail> GRAZIE a voi!!Non vedo l'ora che arrivi Domenica!!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][:p][:p] Baci[:X][:X]... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Grazie per la vostra solidarietà! Antonio ne sarà lusingato....Mi fa piacere notare che la distanza non ci impedisce di banchettare a dovere domenica sera. Il menu prevede insalata di mare, penne o spaghetti ai frutti di mare e per chi lo desidera frittura di pesce. Naturalmente per chi non ama il pesce c'è una vasta scelta di primi e secondi, oltre alla pizza che fanno veramente buona. Noi genovesi ci dobbiamo accordare sul programma della giornata, e credo che la roby abbia delle idee niente male. A prestissimo dunque[;)] Cla >
...sperando l'abbigliamento sia adeguato alla serata..[:D]
nell'attesa di poter
con tutti voi e festeggiare i piccioncini (Gigiosposini)[;)][:)]
Ciao, Mauro.