quote:Originally posted by ciotti> Antonella io non riesco neanche ad andare sott'acqua, figurati a stirare![:D][:D][:D][:D][:D] Per i saluti a Paolo non preoccuparti magari appena può ti chiama lui. Ciao[:)] Clara[:I]
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Questa mattina mi aspetta[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Big-boy, non avevo capito che saresti partito all'alba e non sono riuscita a salutarti [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Have a good journey boy!!!!!!
Buona domenica!!!
>
quote:Originally posted by gio964> Ciao Giorgio, noi siamo assicurati con la Lloyd adriatic, convenzionato con il Plein air, ma se provi a fare un giro sul forum, ricordo che qualche mese fa era stato trattato l'argomento. Ciao, al prossimo w.e. in camper[:)][;)]. Mauro
mi sapete indicare dove si puo assicurare in maniera conveniente un camperillo?.... giorgio >
quote:Originally posted by paolog965> Noooooooo, ti conosciamo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
Ora mi vesto e porto i bimbi in centro a Settimo, per il cinquantenario hanno preparato una torta di 50 mq del peso di 7 q, chissà se riesco a fotografarla, ho detto fotografarla non mangiarla,pensate sempre male eh?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)][:I] >
quote: Al Lingotto vado solo a curiosare.........e magari incontro qualche Amico camperista!! [:)][:)][:D][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] >> Noi nemmeno sapevamo che c'era questa fiera!!!!!! Voi quando andate??
quote:Originally posted by paolog965> Purtroppo non posso fare pubblicità.........gratuita[:D][:D][:D][:D][:D][:D],sappi che è la stessa che uso il Giovedì!!!![:D][:D][:D][;)] Ciao ....aspetto di vedere la torta gigante di Settimo!!![:p][:p][:p][:p][;)] Gabry[}:)][}:)]quote:Originally posted by Lenox> Gabry, di che marca è questa caldaia che stira da sola, la compro anch'io[:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)][:I]quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella!![:)][:)][:)][:)] Non mi dire .......stiri con la muta sott'acqua[?][?][?][?][?][:D][:D][:D]Sei un portento!!!![:D][:D][:D][;)] Anch'io dovrei mettermi a stirare...per di più ho comprato la caldaia nuova......solo con il pensiero stira da sola![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Però ho pensato ...domani mattina vado in palestra e lei (la caldaia)la lascio tutta sola!![:)]Sai che bello....rientro a casa e trovo tutto stirato!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona Domenica e un [:X][:X][:X][:X]a Giulia!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Questa mattina mi aspetta[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Big-boy, non avevo capito che saresti partito all'alba e non sono riuscita a salutarti [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Have a good journey boy!!!!!!
Buona domenica!!!
>
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Abbiamo pensato nel pomeriggio,anche perchè Manu ha un sacco di compiti e stamattina spero riesca (deve!![:(!]) a finirli tutti!![:D][:D] Fammi sapere se andate così ci si incontra....[:)][:)][:)][:)] Ciao.....Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote: Al Lingotto vado solo a curiosare.........e magari incontro qualche Amico camperista!! [:)][:)][:D][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] >> Noi nemmeno sapevamo che c'era questa fiera!!!!!! Voi quando andate??
>
quote:Originally posted by Lenox> Oggi pomeriggio è impossibile, Marcoquote:Originally posted by ciotti> Abbiamo pensato nel pomeriggio,anche perchè Manu ha un sacco di compiti e stamattina spero riesca (deve!![:(!]) a finirli tutti!![:D][:D] Fammi sapere se andate così ci si incontra....[:)][:)][:)][:)] Ciao.....Gabry[}:)][}:)][}:)]quote: Al Lingotto vado solo a curiosare.........e magari incontro qualche Amico camperista!! [:)][:)][:D][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] >> Noi nemmeno sapevamo che c'era questa fiera!!!!!! Voi quando andate??
>
>
, andremo o dopo la partita, ma dubito ci riusciremo visto che prima delle 18 non sarà a casa e dobbiamo ancora andare a trovare la madrina di Giulia che ha partorito da poco (e la fiera ho visto che chiude alle 20.30) o il prox we.
Ti chiedo però un favore: se quando siete là vedete che chiude più tardi delle 20.30, mi mandi x favore un sms che magari andiamo stasera??
Grazie!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by Lenox> ciao mauro.... ok andrò a curiosare... buona domenica... giorgio
quote:Originally posted by gio964> Ciao Giorgio, noi siamo assicurati con la Lloyd adriatic, convenzionato con il Plein air, ma se provi a fare un giro sul forum, ricordo che qualche mese fa era stato trattato l'argomento. Ciao, al prossimo w.e. in camper[:)][;)]. Mauro
mi sapete indicare dove si puo assicurare in maniera conveniente un camperillo?.... giorgio >
>
quote:Originally posted by sergio52> Sono contenta che ti stai rimettendo in forma!!![:)][:)][:)][:)]La settimana passa veloce........e non vedo l'ora sia già Sabato prossimo......[:)][:)][:)][:p][:p][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Che nostalgia!!!![:(][:(][:(]La scorsa settimana!![:)][:p][:D][;)]
[8D][8D][8D]Buongiorno ragazze/i qui a Zena giornata splendente[8D][8D][8D][8D][8D]io sono ancora mezza bloccata quindi mi limiterò solo a lavori leggeri,tipo :[;)][;)][;)][;)][;)][;)] mangiare, leggere ,guardare qualche film ,insomma cose da fare o sedute o sdraiate. Ciao Gabry mi hai ricordato che anch'io devo finire di rifasciare alcuni libri di Alessio, la mia stirella oggi è in festa ,anche perchè nonostante la schiena ho stirato x 2 ore ieri. Ciao Clara ma quando torna Paolo?Per il we c'è? Un saluto a Claudia ,Antonella, Antonietta, e per finire alla Robi sperando di vederci presto.[:X][:X][:X][:X][:X]Baci LILLY[:X][:X] >
E tanto per cambiare.......
Un abbraccio,.....
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by gio964> Paolo è ancora in viaggio, arriverà alle 16 circa ora locale, per noi le 22. Dovrà passare ai controlli (negli USA sono un po' pestini) Quindi penso che prima delle 23/24 non riuscirà a chiamarmi. Sono sicura che appena potrà si collegherà per mandarvi i saluti. Un bacio a tutti[:X] Clara[;)][:I]
buonasera a tutti e tutte....clara il paolo e gia arrivato a destinazione o e ancora in viaggio?[:)][:)] >