by Gigiolone
[/URL]
>>
Mi spiace ,ma sono un po provinciale!!!!oggi un panino-vulgaris e duetrequattrocinque......taralli!![:p][:p][:p]Non è fine e fuovi galateo.......ma non potevo distrarmi......troooooppe scartofie....sto per annegareeeeeeeeee!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Per fortuna oggi Manu esce da scuola alle 16....per poi rientrare alle 17....così ho più tempo!!!![:D][:D][;)][;)][;)]
Ciao....
Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by sergio52> Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Spero che alla Gigio's family vada bene!!!anche se c'è di mezzo la scuola di Alessio!![:)][:)][:)][:)][:)]Va bè siamo agli inizi .....un giorno perso!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robyyyyyyyyyyyy,Giulioooooooooooooooo!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ora che siamo in due a scrivere spero che anche noi riusciamo a prendere le quattro stelle da generale, anche se io faccio un pò il leggerone e scrivo poco. L'altra volta mentre attendevamo il gruppone proveniente da Torino io e Giulio (Gigiolone) parlavamo dei lunedì di festa, visto gli orari della Robi, ora venendo a lavorare pensavo che io e la Lilli abbiamo deciso di rientrare lunedì da Curtatone magari fermandoci da qualche parte prima di rientrare a Genova nel pomeriggio, ora lancio un mio pensiero a Giulio e Roberta. Partendo da Genova alle 13 di domenica...........[:D][:D][:D][:D] Saluti da Sergio (quello vero) >
quote:Originally posted by paolog965> E finalmente si mangia dinuovo!!![:D] Pausa pranzo, con dei panini che a guardarli passa la voglia![}:)] Mi sa che il crollo di Wall Strett ha colpito questo stabilimento! Vabbè, poco male. Ci rifacciamo questa sera[:D][:p] Mogliettina mia, sei sempre anzi, siete sempre nei miei pensieri! Come puoi dubitarne[?][?][?] Ho qualche problemino con il telefono che fa le bizze, ma in qualche modo farò. I have to go, Paolo-san[;)]
Buongiorno ragazze/i!!!! Oggi non ho molto tempo per scrivere ma vedrò di fare un salto tra una commissione, la spesa, i figli da prendere a scuola, la lavatrice e il caro ferro da stiro. A già c'è anche da preparare la cena. Niente di nuovo vero per voi ragazze? Purtroppo anche la mia filippina si è presa le ferie, non è che sono tutte insieme in vacanza[?][:D] Paoloooooo, maritino mio, ti manco un pochino? Qua son già le due passate e tu magari sei appena andato al lavoro. Chiamami dopo le 17 così saluti anche i bimbi[:I][:I] Un saluto a tutte/i Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by paolog965> Non ne dubito affatto amore[:X][:X][:X] Clara[;)][:I]
quote:Originally posted by paolog965> E finalmente si mangia dinuovo!!![:D] Pausa pranzo, con dei panini che a guardarli passa la voglia![}:)] Mi sa che il crollo di Wall Strett ha colpito questo stabilimento! Vabbè, poco male. Ci rifacciamo questa sera[:D][:p] Mogliettina mia, sei sempre anzi, siete sempre nei miei pensieri! Come puoi dubitarne[?][?][?] Ho qualche problemino con il telefono che fa le bizze, ma in qualche modo farò. I have to go, Paolo-san[;)]
Buongiorno ragazze/i!!!! Oggi non ho molto tempo per scrivere ma vedrò di fare un salto tra una commissione, la spesa, i figli da prendere a scuola, la lavatrice e il caro ferro da stiro. A già c'è anche da preparare la cena. Niente di nuovo vero per voi ragazze? Purtroppo anche la mia filippina si è presa le ferie, non è che sono tutte insieme in vacanza[?][:D] Paoloooooo, maritino mio, ti manco un pochino? Qua son già le due passate e tu magari sei appena andato al lavoro. Chiamami dopo le 17 così saluti anche i bimbi[:I][:I] Un saluto a tutte/i Clara[;)][:I] >
>
http://www.fondoambiente.it/eve...
Dateci un'occhiata Clara[;)][:I]quote:Originally posted by paolog965> simpatica l'idea [:)][:)][:)]potremmo farci un pensierino!!!![:X][:X][:X][:X][:X]Bacio lilly
Guardate cosa ho trovatohttp://www.fondoambiente.it/eve...
Dateci un'occhiata Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by Gigiolone>id="size6">[red]DAI RoBI,[:D][:D][:D][:D] MA CHE PENSIERINO VUOI FARE!!!!!!!!COME CANTA QUALCUNO "LA VITA E' ADESSO"[:)][:)][:)][:)][:X][:X][:X][:X]BACI LILLYid="red">id="size6">id="red">id="size3">
[8)][8)]RAGAZZIIIIIIIIIIIII....non svegliate il can che dormeeeeeeeee....[8)]Cosa sono queste proposte a dir poco "indecenti"[}:)]?Non buttate benzina sul fuocooooooooo[:I]...che poi Paolosan ci si fa una MEGASTEAK![:p]Boni,state BONIIIII....[|)] ...che poi ci faccio un "pensierino"....[;)] Sergio & Gabriciola sono due [}:)][}:)] tentatori... @Simona...purtroppo hai ragione tu...quando il tempo è "limitato" per via del lavoro...ci si strapazza all'inverosimile[:(]....grazie dell'appoggio virtuale...[;)] @Clara...ma certo che il tuo Paolo ti pensa...[:I][:)]....Come siete teneroni!!!![:I]Un OSCAR di dolcezza alla Paolosanfamily oggi non lo toglie nessuno...[:I] Saluti&baci... Robi64[:X] id="red">>