CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
294 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:22:35
by Gigiolone
Ciao Briciola!!!Mi fa piacere averti fatto sorridere "tra le scartoffie"[;)]... Dimenticavo...Devo andave a dave disposizioni a Fily e Pina per il pvanzo...Scusate,cave...[^]E MI VACCOMANDO!!![^]NIENTE "Bon Appetit!" è fuovi dal Galateo e fa così...."pvovinciale"...[^] [:D][:D][:D] AHO'!!!CHE SE MAGNA???id="red"> [URL=http://imageshack.us] [/URL] >> Mi spiace ,ma sono un po provinciale!!!!oggi un panino-vulgaris e duetrequattrocinque......taralli!![:p][:p][:p]Non è fine e fuovi galateo.......ma non potevo distrarmi......troooooppe scartofie....sto per annegareeeeeeeeee!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Per fortuna oggi Manu esce da scuola alle 16....per poi rientrare alle 17....così ho più tempo!!!![:D][:D][;)][;)][;)] Ciao.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:53:13
Buona giornata a tutti. Ciao Paolo-l' ammmericano [:)], ma quella non e' una bistecca, ma una mezzena intera [:D] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:55:08
X gio964, complimenti per il camper, vi sapra' dare tante soddisfazioni [:)][:)][:)] Ciao Giulio
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:04:39
Ora che siamo in due a scrivere spero che anche noi riusciamo a prendere le quattro stelle da generale, anche se io faccio un pò il leggerone e scrivo poco. L'altra volta mentre attendevamo il gruppone proveniente da Torino io e Giulio (Gigiolone) parlavamo dei lunedì di festa, visto gli orari della Robi, ora venendo a lavorare pensavo che io e la Lilli abbiamo deciso di rientrare lunedì da Curtatone magari fermandoci da qualche parte prima di rientrare a Genova nel pomeriggio, ora lancio un mio pensiero a Giulio e Roberta. Partendo da Genova alle 13 di domenica...........[:D][:D][:D][:D] Saluti da Sergio (quello vero)

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:09:56
quote:Originally posted by sergio52
Ora che siamo in due a scrivere spero che anche noi riusciamo a prendere le quattro stelle da generale, anche se io faccio un pò il leggerone e scrivo poco. L'altra volta mentre attendevamo il gruppone proveniente da Torino io e Giulio (Gigiolone) parlavamo dei lunedì di festa, visto gli orari della Robi, ora venendo a lavorare pensavo che io e la Lilli abbiamo deciso di rientrare lunedì da Curtatone magari fermandoci da qualche parte prima di rientrare a Genova nel pomeriggio, ora lancio un mio pensiero a Giulio e Roberta. Partendo da Genova alle 13 di domenica...........[:D][:D][:D][:D] Saluti da Sergio (quello vero) >
> Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Spero che alla Gigio's family vada bene!!!anche se c'è di mezzo la scuola di Alessio!![:)][:)][:)][:)][:)]Va bè siamo agli inizi .....un giorno perso!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robyyyyyyyyyyyy,Giulioooooooooooooooo!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:17:28
Aiutooooooooo!!!devo andare a finire di mettere le "scartofie" a posto!! PAUSA FINITA (è stata un po lunga![:D])!!!!Se mi scopre il capo non mi passa più lo stipendio!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A più tardi....... Gabry[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:19:45
Che AMICI, mi avete regalato un attimo di sorriso [:)] La cosa e' complessa, ma vediamo cosa si puo' fare. Ora Robi sta'mangiando con Alessio (lui esce da scuola alle 14), le ho solo detto di leggere subito su COL. You stay tuned. Ciao Giulo
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:21:58
Buongiorno ragazze/i!!!! Oggi non ho molto tempo per scrivere ma vedrò di fare un salto tra una commissione, la spesa, i figli da prendere a scuola, la lavatrice e il caro ferro da stiro. A già c'è anche da preparare la cena. Niente di nuovo vero per voi ragazze? Purtroppo anche la mia filippina si è presa le ferie, non è che sono tutte insieme in vacanza[?][:D] Paoloooooo, maritino mio, ti manco un pochino? Qua son già le due passate e tu magari sei appena andato al lavoro. Chiamami dopo le 17 così saluti anche i bimbi[:I][:I] Un saluto a tutte/i Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:56:11
Ciaoooooooooo!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]................................ Oggi sono proprio[:D][}:)][}:)][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:28:25
[8)][8)]RAGAZZIIIIIIIIIIIII....non svegliate il can che dormeeeeeeeee....[8)]Cosa sono queste proposte a dir poco "indecenti"[}:)]?Non buttate benzina sul fuocooooooooo[:I]...che poi Paolosan ci si fa una MEGASTEAK![:p]Boni,state BONIIIII....[|)] ...che poi ci faccio un "pensierino"....[;)] Sergio & Gabriciola sono due [}:)][}:)] tentatori... @Simona...purtroppo hai ragione tu...quando il tempo è "limitato" per via del lavoro...ci si strapazza all'inverosimile[:(]....grazie dell'appoggio virtuale...[;)] @Clara...ma certo che il tuo Paolo ti pensa...[:I][:)]....Come siete teneroni!!!![:I]Un OSCAR di dolcezza alla Paolosanfamily oggi non lo toglie nessuno...[:I] Saluti&baci... Robi64[:X]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:00:20
OPS.......in seconda????? Noooooooooo ciao Dino[:(][:(][:(]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:17:38
Piccolo saluto prima di preparare la cena[:p][:p][:p] Siamo un po' pochini oggi, o sbaglio? Tutte a lavare stirare spolverare ecc... ecc...? Come dice Simy attente alla salute, ma a noi chi ci ferma?[:D] Clara[;)][:I]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:24:13
quote:Originally posted by paolog965
Buongiorno ragazze/i!!!! Oggi non ho molto tempo per scrivere ma vedrò di fare un salto tra una commissione, la spesa, i figli da prendere a scuola, la lavatrice e il caro ferro da stiro. A già c'è anche da preparare la cena. Niente di nuovo vero per voi ragazze? Purtroppo anche la mia filippina si è presa le ferie, non è che sono tutte insieme in vacanza[?][:D] Paoloooooo, maritino mio, ti manco un pochino? Qua son già le due passate e tu magari sei appena andato al lavoro. Chiamami dopo le 17 così saluti anche i bimbi[:I][:I] Un saluto a tutte/i Clara[;)][:I] >
> E finalmente si mangia dinuovo!!![:D] Pausa pranzo, con dei panini che a guardarli passa la voglia![}:)] Mi sa che il crollo di Wall Strett ha colpito questo stabilimento! Vabbè, poco male. Ci rifacciamo questa sera[:D][:p] Mogliettina mia, sei sempre anzi, siete sempre nei miei pensieri! Come puoi dubitarne[?][?][?] Ho qualche problemino con il telefono che fa le bizze, ma in qualche modo farò. I have to go, Paolo-san[;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:28:54
Eila' Paolo-san, ma non sei nella patria della Coca-Cola ? Un abbraccio e... mangia poco che quelli non sanno fare da mangiare [:)] Per sfamarsi hanno dovuto inventare il Mac Donald's ed il BigBurgher [}:)][}:)][}:)], tu dicu mie... Ciao Giulio-san
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:34:40
Buongiorno ragazze/i!!!! Oggi non ho molto tempo per scrivere ma vedrò di fare un salto tra una commissione, la spesa, i figli da prendere a scuola, la lavatrice e il caro ferro da stiro. A già c'è anche da preparare la cena. Niente di nuovo vero per voi ragazze? Purtroppo anche la mia filippina si è presa le ferie, non è che sono tutte insieme in vacanza[?][:D] Paoloooooo, maritino mio, ti manco un pochino? Qua son già le due passate e tu magari sei appena andato al lavoro. Chiamami dopo le 17 così saluti anche i bimbi[:I][:I] Un saluto a tutte/i Clara[;)][:I] >
> E finalmente si mangia dinuovo!!![:D] Pausa pranzo, con dei panini che a guardarli passa la voglia![}:)] Mi sa che il crollo di Wall Strett ha colpito questo stabilimento! Vabbè, poco male. Ci rifacciamo questa sera[:D][:p] Mogliettina mia, sei sempre anzi, siete sempre nei miei pensieri! Come puoi dubitarne[?][?][?] Ho qualche problemino con il telefono che fa le bizze, ma in qualche modo farò. I have to go, Paolo-san[;)]
>
> Non ne dubito affatto amore[:X][:X][:X] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:42:17
Ciao....prima di tutto..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)][;)] Sono tornata...grazie Dino.....mia(in zenese!)sono mancata per poco e siamo scese in seconda!!??Non importa.......ci riprendiamo in fretta![:)][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)][;)] Paolo non mangiare troppa carne....fa male!!![:D][:D][:D]Fa bene solo se la mangi in nostra compagnia!![:D][:D] Stasera sono sola e "padrona" del PC....quindi a più tardi!!!!![:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
simoemax
simoemax
24/01/2008 58
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:46:01
Ciao a tutti prima di uscire dall'ufficio e correre a casa!!! questo weekend faremo tappa al mare, in Liguria, forse all'area di sosta di Vado ... o qualcuno sa consigliarmi qualche altro posto carino, vicino al mare .. cosi Massimo può pescare e Emily può giovare con la sua adorata sabbia .... ed ovviamente .. qualcuno viene con noi cosi ci conosciamo'???? buona serata Simona
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:49:39
Guardate cosa ho trovato

http://www.fondoambiente.it/eve...

Dateci un'occhiata Clara[;)][:I]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:14:39
Guardate cosa ho trovato

http://www.fondoambiente.it/eve...

Dateci un'occhiata Clara[;)][:I] >
> simpatica l'idea [:)][:)][:)]potremmo farci un pensierino!!!![:X][:X][:X][:X][:X]Bacio lilly
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:30:25
quote:Originally posted by Gigiolone
[8)][8)]RAGAZZIIIIIIIIIIIII....non svegliate il can che dormeeeeeeeee....[8)]Cosa sono queste proposte a dir poco "indecenti"[}:)]?Non buttate benzina sul fuocooooooooo[:I]...che poi Paolosan ci si fa una MEGASTEAK![:p]Boni,state BONIIIII....[|)] ...che poi ci faccio un "pensierino"....[;)] Sergio & Gabriciola sono due [}:)][}:)] tentatori... @Simona...purtroppo hai ragione tu...quando il tempo è "limitato" per via del lavoro...ci si strapazza all'inverosimile[:(]....grazie dell'appoggio virtuale...[;)] @Clara...ma certo che il tuo Paolo ti pensa...[:I][:)]....Come siete teneroni!!!![:I]Un OSCAR di dolcezza alla Paolosanfamily oggi non lo toglie nessuno...[:I] Saluti&baci... Robi64[:X] id="red">>
>id="size6">[red]DAI RoBI,[:D][:D][:D][:D] MA CHE PENSIERINO VUOI FARE!!!!!!!!COME CANTA QUALCUNO "LA VITA E' ADESSO"[:)][:)][:)][:)][:X][:X][:X][:X]BACI LILLYid="red">id="size6">id="red">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Elettrovalvola toilette
Buonasera, ho un problema con lo scarico della toilette c260 Thetford. Quando schiaccio i...
invio
47 minuti fa
Accessori
Problema Dometic b1600
Ciao a tutti, questa estate ho avuto problemi col funzionamento del condizionatore. Dovreb...
gangan76
56 minuti fa
Cellula abitativa
Pavimento linoleum
Salve a tutti,ho rovinato il pavimento in linoleum del camper con alcool denaturato.il pav...
Domenico83
Oggi alle 20:32
Marchi
Hymer Exsis-t 474
Ciao a tutti, ho acquistato nuovo un Hymer Exsis-t 474 che mi verrà consegnato a primavera...
miciii63
Oggi alle 19:04
Altro non sui camper
Fauda
Sto guardando questa serie, non è nuova ma a breve ci sarà una nuova stagione, ciò che not...
Grinza
Oggi alle 15:07
Viaggi in Italia
Consiglio percorso
Buongiorno a tutti quanti, prossima settimana andrò a s. Antonio di Movignola, tra Pinzolo...
ljppj
Oggi alle 14:28
Marchi
Roller team pegaso xl
Buongiorno a tutti, chiedevo gentilmente se qualcuno è stato, o le è ancora del roller tea...
Giuli354
Oggi alle 13:48
Marchi
Acquisto rimor superbrig 728
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo, non ho ancora un camper e non ne ho mai avuti. C...
Bibbi93
Oggi alle 12:04
Cellula abitativa
Pareti della cellula ingiallite
Ho un Frankia del 2019. Per evitare l'invecchiamento e l'ingiallimento delle pareti provo...
urbani 1
Oggi alle 08:37
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper per la Spagna
Ciao sono in pensione e purtroppo da qualche anno sono solo, cerco, come da titolo una co...
Over
Ieri alle: 20:40
Accessori
Quel giorno che il backup di M48 mi salvò
Salve popolo camperista, scrivo quatrro righe per valorizzare nuovamente, qualora ce ne fo...
camperistadoc
Ieri alle: 18:10
Cellula abitativa
Sostituire materasso mansarda di spugna con foam
Ciao a tutti stavo vedendo di sostituire il materasso attuale della mansarda in penso spug...
Glucosio
Ieri alle: 17:51
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link