http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo[:)]quote:Originally posted by gio964> Non mi sembra malaccio. C'e' la copertura verso terzi per incendio provocato ? Noi con il furto a € 34.000 paghiamo € 803 praticamente con le tue coperture assicurative. E' interessante che ti rateizzino il premio, a noi non lo fanno. Mi dici che compagnia e' ? Mi faccio fare un preventivo anch'io, tra un po' la nostra scade. Ciao Giulio
buonasera a tutti..... [:D][:D]ciao americanooooooooooooooooooooo como và ?[:D][:D] stasera sono quasi contento.... dopo una montagna di preventivi per assicurare il camperillo che andavano dai 900 ai 1200 l'ultimo ad arrivare e di soli 700 in 2 rate da 350 (con rca/furto incendio (30.000 euri)/cristalli/eventi atmosferici/infortuni intestatario) che dite e valida o se ne trova di migliori?[}:)][}:)][}:)] giorgio >
quote:Originally posted by Symy> Mi spiace Simy, vedrai che crescendo rinforzerà le sue difese immunitarie e la sua salute migliorerà[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I]
Buongiorno e buona mattinata Amici Ci risiamo, Andrea é già a casa, assente da scuola, indovinate perchè: HA LA BRONCHITE................. E poi come faccio ad essere ottimista???? Ciao Simona >
quote:Originally posted by Gigiolone> ciao giulio e grazie del file che mi hai mandato...corrisponde a quello che sapevo io... per l'assicurazione il nome e aurora assicurazioneid="red"> , io non la conoscevo ma mi e stata accennata da una mia collega di lavoro e per l'incendio procurato mi ha accennato or ora che lo copre fino a 50.000 euri ma non ne era sicuro deve vedere bene perche era in giro e si puo pagare semestralmente ... se vuoi ti mando il suo cell cosi vi sentite e ne parlate bene .. buona giornata giorgio[:)][:)] opssssssssss buon giornooooooooooooooooooid="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gio964> Non mi sembra malaccio. C'e' la copertura verso terzi per incendio provocato ? Noi con il furto a € 34.000 paghiamo € 803 praticamente con le tue coperture assicurative. E' interessante che ti rateizzino il premio, a noi non lo fanno. Mi dici che compagnia e' ? Mi faccio fare un preventivo anch'io, tra un po' la nostra scade. Ciao Giulio
buonasera a tutti..... [:D][:D]ciao americanooooooooooooooooooooo como và ?[:D][:D] stasera sono quasi contento.... dopo una montagna di preventivi per assicurare il camperillo che andavano dai 900 ai 1200 l'ultimo ad arrivare e di soli 700 in 2 rate da 350 (con rca/furto incendio (30.000 euri)/cristalli/eventi atmosferici/infortuni intestatario) che dite e valida o se ne trova di migliori?[}:)][}:)][}:)] giorgio >
>