quote:Originally posted by Gigiolone> Caro Giulio Mi spiace ma sono completamente disorientato. Non so proprio chi possa essere. Cocktail-confuso
quote:Originally posted by cocktail Mi arrendo non conosco alcun condomino con il Discovery Ma non è un Culomollo vero? Cocktail sempre più curioso >> No, non e' un Culomollo. Ancora un piccolo sforzo, via Righetti, ha la moto gialla Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI!!![:D][:D][:D]Chi non muore...si rivede[:p]!!!!...e siccome l'erba cattiva non muore mai[:p][:p]...TIE'!Rieccomi qua pimpante e scorpionesca più che mai...[}:)][}:)]MARITO!!!NON ti ci provare!!![}:)]Se provi a parlare TE LA FACCIO IO LA DANZA!!!...MA SULLA TUA DI PANZA(viene anche male perchè sei secco-secco...[}:)])Anzi...ti ci ballo il flamenco!!E ogni "OLE'",pataschiaff!![}:)]sul ganascione del tuo faccione!!![}:)] Ciao carissimi...[:X]una buona giornata a tutti voi,invece...bacibaci a tutti,,,,[:X] Robi64[:X]
Sulla danza del ventre ne avrei tante di cose da raccontare [:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] Oggi non posso la mia mogliettina (smack) e' malata e non posso sparare sulla... croce rossa [:)][:)][:)] Vi dico solo che tutto avvenne anni fa' in Tunisia e.................... Ciao Giulio >
>id="size5">id="red">
[/URL]
[/IMG][/URL]
Auguri dalla tua mamma[:I]
Clara[;)][:I] quote:Originally posted by cocktail Caro Giulio Mi spiace ma sono completamente disorientato. Non so proprio chi possa essere. Cocktail-confuso >> Strano, mi ha detto che vi conoscete molto bene, boh. Comunque e' Luca, il geometra che ha lo Studio a Quarto in Via Rossetti, nella ex-banca. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio. Accidenti è vero, ci conosciamo molto bene con Luca, mi ha sviato l'indicazione Via Righetti dove non ho amministrazioni mentre amministro il fabbricato di via rossetti dove ha lo studio. Bene, Genova è proprio un paese, ci si conosce tutti! A presto Cocktail-Alzhaimerizzato
quote:Originally posted by cocktail Caro Giulio Mi spiace ma sono completamente disorientato. Non so proprio chi possa essere. Cocktail-confuso >> Strano, mi ha detto che vi conoscete molto bene, boh. Comunque e' Luca, il geometra che ha lo Studio a Quarto in Via Rossetti, nella ex-banca. Ciao Giulio
>
posted by paolog965
[/URL]
[/IMG][/URL]
Clara[;)][:I]
>>
size="5">Oggi la mia piccolina compie 8 anni!id="size5">id="red">
[/URL]
[/IMG][/URL]
id="size3">TANTI CARI AUGURI AD ILARIA E ALLA MAMMA!id="red">[:X][:X][:X][:X][:X]
Buongiorno a tutti!
La mia schiena è ancora un pò rigida ma vedrò di allenarmi x la danza della PANZAid="red">......... Oltre quella va bene se ci metto anche un pò di maniglie dell'Amore?.......Tanto tanto Amore!!![:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] baci Lilly
posted by paolog965
[/URL]
[/IMG][/URL]
>>
Auguri anche da parte nostra.
Antonio, Claudia, Giulio, Fabio e Pollyhanna quote:Originally posted by cocktail Ciao Giulio. Accidenti è vero, ci conosciamo molto bene con Luca, mi ha sviato l'indicazione Via Righetti dove non ho amministrazioni mentre amministro il fabbricato di via rossetti dove ha lo studio. Bene, Genova è proprio un paese, ci si conosce tutti! A presto Cocktail-Alzhaimerizzato >> Belandi avevo scritto Righetti anziche' Rossetti, grrr No, non e' Genova piccola; siamo noi troppo famosi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
posted by paolog965
[/URL]
[/IMG][/URL]
>>
Che vergogna, la mia piccola Iaia compie gli anni è io sono l'ultimo a farle gli auguri[:(][:(][:(]
BUON COMPLEANNO PICCOLO AMOREid="red">id="size4">
Paolo san[V]
ende,le magagne si fanno sentire[xx(]...CHE [8][8]!!!
[:X][:X]Mammine...i vostri pargoletti???Che vita!!!Sempre in trincea:finchè non formano gli anticorpi...anche con Alessio è stata dura...un'influenza dietro l'altra...poveri topolini...e noi mamme,peggio di loro(psicologicamente)...CORAGGIO[;)]!!E' una ruota da cui dobbiamo passare tutte...Un abbraccio....[:I]
..e adesso la "Miss" del giorno:
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
ILARIA!!!id="purple">id="size6">
Con affetto
Gigioloneteam(Robi64,Giulio,Alessio)