http://lovevin1957.spaces.live.com
ciao enzo[:)]quote:Originally posted by passorapido> Capita [:D][:D][:D] Oooooooissaaaaaaaa [:D] Ciao Giulio
Buon pomeriggio, ma come....Giulio sei ammalato???????[:D][:D][}:)][}:)] Quindi a te l'arduo compito di alzare i post.....[:D][:D][:D] Lucy[;)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio....sono arrivata solo adesso!!!Per me il Giovedì è una giornata luuuuuuuunga e non posso collegarmi.[xx(][:(][:(] Oggi ,poi ho corso più del solito...mi hanno telefonato da scuola che Manu non stava bene...allora io di corsa sono andata a prenderlo!!Ero dall'altra parte della città.......i mezzi pubblici che non arrivano,l'ansia di non sapere cosa potesse avere!!!Una volta arrivata .....Manu aveva solo un po di torcicollo.......Fine della storia lui rimane a scuola ed io attraverso di nuovo la città....stavolta con la mètro...decisamente più veloce!!! Ora studio un po con Manu ...............magari mi collego piùùùùù tardi!![:)] Mi dispiace che sei a casa raffreddato!!Sarà stato Mauro[?][?][?][?]Domenica lo era anche lui !![:)][:D][:D][:D][:D] Saluti a TUTTI.......[:)][:)][:)][:D][:D][:D][xx(][xx(] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ma con Curtatone/Pizzighettone avete raggiunto la pace dei sensi ? Siete andati tutti sull' Isola dei Famosi ? Ma non scrive piu' nessuno ? Boh [:)] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]per la frase su Mauro!![:D] Manu tutto ok....oggi stava a scuola fino alle 17 e aveva lo zaino che pesava un quintale!!.....quindi facendo 5 piani (a scuola!).........povere spalle!!![:)][xx(] Adesso vado veramente....devo aiutare Manu....ha troppi compiti per domani!! Ciao..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Tutto ok per Manu, bene [:)] Lo so, lo so, Mauro e' un generoso, lui divide tutto con gli amici, anche i... bacilli [}:)][:D][:D][:D] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio, non è proprio che abbiamo raggiunto la pace dei sensi è che c'è poco da dire da parte mia, tranne che stasera andrò ad uno spettacolo di danza del ventre dove forse si esibirà anche Claudia e sarà la volta buona che riuscirò a vederla muovere i primi passi senza addormentarmi. Un saluto festoso a tutti ed auguri di pronta guarigione ai malatielli! Copritevi che non avete più l'età. ;-) Cocktail
Ma con Curtatone/Pizzighettone avete raggiunto la pace dei sensi ? Siete andati tutti sull' Isola dei Famosi ? Ma non scrive piu' nessuno ? Boh [:)] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by cocktail cut stasera andrò ad uno spettacolo di danza del ventre dove forse si esibirà anche Claudia e sarà la volta buona che riuscirò a vederla muovere i primi passi senza addormentarmi. cut Cocktail >> Non dimenticare la "Coramina", certe emozioni... sai com'e'... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> ciao raga,ho finito di caricare il camper tutto pronto x domani sera. Dopo questo week end riposiamo un po. Mi sono iscritto ad un'uscita x hallowen vicino casa,chi fosse interessato vada in https://www.camperonline.it/for... area di sosta Caravan Camping Club Via pomposiana 305-2 Marzaglia Modena 41010 Ecco una bozza del programma Ven sera - arrivo equipaggi Sabato - Pranzo in compagnia - pastasciutta tutti insieme - Il pomeriggio i papà addobbano la sala e le mamme preparano i vestiti dei bambini e i dolcetti... Ricordatevi che anche le mamme e i papà dovranno essere in costume !!! Quindi organizzatevi !!!! La sera, per chi vorrà, cena in compagnia, in atmosfera tutta "Halloween" nella sala delle feste, il menù sarà il seguente: - Risotto ai funghi - Penne all'arrabbiata - Grigliata mista di carne - Contorno - Vino Acqua Bibite Caffè - Caldarroste!! preparate dal mitico Ivo Il prezzo della cena sarà 19€ gli adulti e 9€ per i bimbi dai 6 ai 10 anni. Per i bimbi + piccoli....tutto gratis... - Serata con musica, balli e divertimento nella sala delle feste!!! Domenica - Pranzo in compagnia e partenza equipaggi . Il prezzo per l'area di sosta, comprensivo di servizi, carico , scarico, elettricità, bagni , docce, affitto della sala delle feste è stato pattuito per € 12 a equipaggio al giorno ciao a tutti
http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo[:)]