quote:Originally posted by gio964> Dai che non vedi l'ora di venire anche tu a mangiare con noi[:p][:p][:p][:p][:p] Ciao[:)], un bacio a Giona[:I] Clara[;)][:I]
a proposito...... la bagna caùda doveva essere proprio buona [:D][:D][:D]visto che non si sono piu fatti sentire quei mangia mangia a tradimento[}:)][}:)][}:)] che fai prima a caricarli che a riempirli [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Lenox>
Bentornata Roby, si sentiva la tua mancanza.[:)] Giulio, spero tu abbia fatto il giro, del salone, al contrario, rispetto a tutta la massa.[;)] Noi siamo andati l'anno scorso, e mi ricordo .....siamo scappati dopo poco per quanta gente c'era.[}:)] Infine un abbraccio a Giona ed un saluto all'amante dei "trattori", potresti sempre farti carrozzare con un monoscocca uno di quei bestioni che hai postato, no?[:D][:D] Salutaci Nadia. Ciao, Mauro. eccomi ..solo di passaggio e pure veloce perche il copilota mi reclama..è ora di nanne qui...volevo solo mandarVi anche i miei di saluti, augurarVi una buona serata e ovviamente un arrivederci alla nostra prima uscita (per chi riuscirà ad esserci ovviamente)...notte notte a tutti voi nadia e Gionino >
quote:Originally posted by gio964> Eccomi Giò! Questa sera sulla tavola ci sta solo il computer!!! Nello stomaco non ci entra nemmeno un'oliva. Denocciolata naturalmente[;)] [:D]
rieccoci alla normalità.... son spariti tutti tanto per cambiare[}:)][}:)][}:)] ma siete di nuovo a tavola [}:)][}:)][}:)] vergogna[;)][;)]vergogna[;)][;)]vergogna[;)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> si dieta fino alla spaghettata di mezzanotte[;)][;)][;)][;)][;)] hi[}:)]hi[}:)]hi[;)]
quote:Originally posted by gio964> Eccomi Giò! Questa sera sulla tavola ci sta solo il computer!!! Nello stomaco non ci entra nemmeno un'oliva. Denocciolata naturalmente[;)] [:D]
rieccoci alla normalità.... son spariti tutti tanto per cambiare[}:)][}:)][}:)] ma siete di nuovo a tavola [}:)][}:)][}:)] vergogna[;)][;)]vergogna[;)][;)]vergogna[;)][;)] >
>
quote:Originally posted by gio964> guarda, la faccio alle 22,30, altrimenti mi addormento sul piatto[;)] hi[;)]hi[:D]hi[}:)]
quote:Originally posted by paolog965> si dieta fino alla spaghettata di mezzanotte[;)][;)][;)][;)][;)] hi[}:)]hi[}:)]hi[;)]
>
>
quote:Originally posted by lovevin1957> Enzo, ora che hai passato l'esame di guida "montano"[;)] è ora di pensare alla bagna cauda ai Ciuvin. Non hai più scuse, preparati per le colline piemontesi!! Un saluto a Gabriele e Tony. Paolo san P.S. le foto diurne devo dire che sono OK. Ti serve un cavalletto per le notturne[:D][;)]
quote:Originally posted by paolog965> CIAO PAOLO, dovevi vedermi la prima cosa dopo lo scampato pericolo e averti pensato volevo chiamarti........alcellma era tardi. non ti dico la caghetta che avevo....altro che cala gonone nulla in confronto...al buio pesto..gli occhiali appannati x lo spavento mia moglie che rideva ma era x isterismo conoscendola era terrore... comunque... ciao a tutti,
quote:Originally posted by lovevin1957> NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Ma DAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!id="red">id="size4"> Enzo su e giù per i bricchi dal Mugello?????? Mannaggia a me per averti dato buca!!!!! Questa era proprio da non perdere. Da filmare e mandare su youtube!!!!![;)] Tony sei riuscita a scattare qualche foto dell'evento??????? Ciauuuuuuuuuuuuu[:D] Paolo san[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> ciao raga, il tom tom mi ha fatto fare una strada inverosimile,credo di aver sbagliato ad mettere le cordinate ed ci ha fatto uscire prima,mugello, insomma ci ha portati su inmontagna a pascolare le pecore secondo me eravamo a mille metri ,tutte curve e tornanti con salite del 12% al buio totale,imbranato come sono,dovevate vedermi sudavo freddo ed si sono appanati pure gli occhiali. la toni terrorizzata,rideva a crepapelle x non piangere va be siamo arrivati sani e salvi. domanilunga scarpinata . notte
Ciao a Tutti ...eccomi nuovamente alla tastiera!!![:)] Sono contenta che la Roby si sia fatta "viva".......dai...ancora qualche gg e il salone nautico è finito![:)][:D] Enzo ,Antonietta e il Pastore......fate Buon Viaggio........anche se credo siate già partiti!!![:)][:)][:)]Mi raccomando immortalate (con foto!)la bistecca che addenterete!![:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] Clara se riesco ti chiamo stasera o domani mattina![:)][:)] A più tardi....vado a preparare cena....oggi pesce!![:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] >http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo
>
>http://lovevin1957.spaces.live.com
ADESSO PISOLINO...... CIAO ENZO[:)]
>
quote:Originally posted by passorapido> BUONGIORNO a TUTTI!!![:)][:)][:)][:)] Lucy anch'io sono tornata rilassata.....anche troppo!![:D][;)] Ti conviene aspettare un bel po prima di tornare dalla dietista........questa volta userà l'evidenziatore su tutto il foglio!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!![:)] Ciao ...Gabry[}:)][}:)][}:)]
Mi dispiace per Alessio Lily, vedrai che passerà presto....[:)] Siamo anche noi tornati alla base....[:D][:D][:D][:D] Bellissima la compagnia....[:D][:D][:D] Non vedo l'ora di organizzare un'altra uscita....[:D][:D][:D][;)] Il cibo ottimo....(devo tenerlo nascosto alla dietista) Antonella..... tornata dalla partita????? Sono proprio contenta e rilassata...[:D][:D][:D]anche tu Gabry??????[:D] GRAZIE A TUTTI PER IL BELLISSIMO WE[:D][:D][:D][:D][^] Lucy[;)] >