CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
315 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/10/2008 alle: 20:16:30
quote:Originally posted by gio964
a proposito...... la bagna caùda doveva essere proprio buona [:D][:D][:D]visto che non si sono piu fatti sentire quei mangia mangia a tradimento[}:)][}:)][}:)] che fai prima a caricarli che a riempirli [;)][;)][;)] >
> Dai che non vedi l'ora di venire anche tu a mangiare con noi[:p][:p][:p][:p][:p] Ciao[:)], un bacio a Giona[:I] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/10/2008 alle: 20:19:39
Bentornata Roby, si sentiva la tua mancanza.[:)] Giulio, spero tu abbia fatto il giro, del salone, al contrario, rispetto a tutta la massa.[;)] Noi siamo andati l'anno scorso, e mi ricordo .....siamo scappati dopo poco per quanta gente c'era.[}:)] Infine un abbraccio a Giona ed un saluto all'amante dei "trattori", potresti sempre farti carrozzare con un monoscocca uno di quei bestioni che hai postato, no?[:D][:D] Salutaci Nadia. Ciao, Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/10/2008 alle: 20:26:34
@ Simy, scusa se non ti ho risposto al sms, ma non ho dimestichezza con quei tasti, se non per digitare un numero di telefono, comunque, come avrai a questo punto letto, siccome la "bagna caoda" non è stata pesante, l'abbiamo digerita prima di andare a dormire ieri sera[:D][:D], e per non dire che passiamo un week end senza "grigliare"[:D][:D], non potendo farlo noi, siamo andati a cercare qualcuno che lo facesse per noi. Risultato? Ottimo, anche se ora ci aspetta una settimana di
DIETA FERREAid="size3">
id="red">. Un saluto a tutta la truppa. Ciao, Mauro e Gabry.
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 12/10/2008 alle: 20:36:09
quote:Originally posted by Lenox
Bentornata Roby, si sentiva la tua mancanza.[:)] Giulio, spero tu abbia fatto il giro, del salone, al contrario, rispetto a tutta la massa.[;)] Noi siamo andati l'anno scorso, e mi ricordo .....siamo scappati dopo poco per quanta gente c'era.[}:)] Infine un abbraccio a Giona ed un saluto all'amante dei "trattori", potresti sempre farti carrozzare con un monoscocca uno di quei bestioni che hai postato, no?[:D][:D] Salutaci Nadia. Ciao, Mauro. eccomi ..solo di passaggio e pure veloce perche il copilota mi reclama..è ora di nanne qui...volevo solo mandarVi anche i miei di saluti, augurarVi una buona serata e ovviamente un arrivederci alla nostra prima uscita (per chi riuscirà ad esserci ovviamente)...notte notte a tutti voi nadia e Gionino >
>

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 12/10/2008 alle: 20:38:59
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 12/10/2008 alle: 20:40:04
E voi al torneo non v'iscrivete,tutti a casa a far la calza????????????????????????????????????[xx(][xx(] Ragazzi,ci credo che poi ci chiamano pulenton[}:)][}:)]id="size6">id="red">Maura[:D][:D]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 12/10/2008 alle: 20:41:34
ma guarda.... son tornati tutti...e all'ora...... ben tornati id="size6"> id="red"> .... lascia perdere mauro che domenica scorsa i "trattori"come li chiami tu erano a cherasco (cn) e io l'ho saputo alla domenica sera! un giramento di[8][8] che non ti dico... quando sono qua vicino non riesco mai a andarli a vedere....[}:)][}:)] giorgio

Modificato da nemo family il 12/10/2008 alle 20:43:15
nemo family
nemo family
-
Inserito il 12/10/2008 alle: 20:54:33
rieccoci alla normalità.... son spariti tutti tanto per cambiare[}:)][}:)][}:)] ma siete di nuovo a tavola [}:)][}:)][}:)] vergogna[;)][;)]vergogna[;)][;)]vergogna[;)][;)]

Modificato da nemo family il 12/10/2008 alle 20:58:33
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 12/10/2008 alle: 20:58:36
[quote]Originally posted by gio964
rieccoci alla normalità.... son spariti tutti tanto pre cambiare[}:)][}:)][}:)] ma siete di nuovo a tavola [}:)][}:)][}:)] vergogna[;)][;)]vergogna[;)][;)]vergogna[;)][;)] [/quote io al tuo posto ci penserei...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/10/2008 alle: 20:59:11
Cari Pimpa e Prodigiojunior, sicuramente potrebbe essere un modo per far nuove amicizie, divertirsi e, magari fare qualcosa di utile per chi ne ha bisogno, ma a livello organizzativo-logistico, è difficilmente gestibile. Infatti pensare di partire dal lontano Piemonte, per trovarci, magari in centr' Italia, in un week end, è moolto impegnativo, oltre al fatto, che il sottoscritto non può più giocare per problemi al ginocchio. Quindi, per quel che mi riguarda, grazie per l'invito, ma devo rinunciare. Ciao e buon divertimento. Mauro.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/10/2008 alle: 21:06:49
rieccoci alla normalità.... son spariti tutti tanto per cambiare[}:)][}:)][}:)] ma siete di nuovo a tavola [}:)][}:)][}:)] vergogna[;)][;)]vergogna[;)][;)]vergogna[;)][;)] >
> Eccomi Giò! Questa sera sulla tavola ci sta solo il computer!!! Nello stomaco non ci entra nemmeno un'oliva. Denocciolata naturalmente[;)] [:D]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 12/10/2008 alle: 21:16:49
quote:Originally posted by paolog965
rieccoci alla normalità.... son spariti tutti tanto per cambiare[}:)][}:)][}:)] ma siete di nuovo a tavola [}:)][}:)][}:)] vergogna[;)][;)]vergogna[;)][;)]vergogna[;)][;)] >
> Eccomi Giò! Questa sera sulla tavola ci sta solo il computer!!! Nello stomaco non ci entra nemmeno un'oliva. Denocciolata naturalmente[;)] [:D]
>
> si dieta fino alla spaghettata di mezzanotte[;)][;)][;)][;)][;)] hi[}:)]hi[}:)]hi[;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/10/2008 alle: 21:25:01
>
> si dieta fino alla spaghettata di mezzanotte[;)][;)][;)][;)][;)] hi[}:)]hi[}:)]hi[;)]
>
> guarda, la faccio alle 22,30, altrimenti mi addormento sul piatto[;)] hi[;)]hi[:D]hi[}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/10/2008 alle: 21:39:35
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by Lenox
Ciao a Tutti ...eccomi nuovamente alla tastiera!!![:)] Sono contenta che la Roby si sia fatta "viva".......dai...ancora qualche gg e il salone nautico è finito![:)][:D] Enzo ,Antonietta e il Pastore......fate Buon Viaggio........anche se credo siate già partiti!!![:)][:)][:)]Mi raccomando immortalate (con foto!)la bistecca che addenterete!![:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] Clara se riesco ti chiamo stasera o domani mattina![:)][:)] A più tardi....vado a preparare cena....oggi pesce!![:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> ciao raga, il tom tom mi ha fatto fare una strada inverosimile,credo di aver sbagliato ad mettere le cordinate ed ci ha fatto uscire prima,mugello, insomma ci ha portati su inmontagna a pascolare le pecore secondo me eravamo a mille metri ,tutte curve e tornanti con salite del 12% al buio totale,imbranato come sono,dovevate vedermi sudavo freddo ed si sono appanati pure gli occhiali. la toni terrorizzata,rideva a crepapelle x non piangere va be siamo arrivati sani e salvi. domanilunga scarpinata . notte

http://lovevin1957.spaces.live.com

enzo
>
> NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Ma DAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!id="red">id="size4"> Enzo su e giù per i bricchi dal Mugello?????? Mannaggia a me per averti dato buca!!!!! Questa era proprio da non perdere. Da filmare e mandare su youtube!!!!![;)] Tony sei riuscita a scattare qualche foto dell'evento??????? Ciauuuuuuuuuuuuu[:D] Paolo san[;)][;)][;)]
>
> CIAO PAOLO, dovevi vedermi la prima cosa dopo lo scampato pericolo e averti pensato volevo chiamarti........alcellma era tardi. non ti dico la caghetta che avevo....altro che cala gonone nulla in confronto...al buio pesto..gli occhiali appannati x lo spavento mia moglie che rideva ma era x isterismo conoscendola era terrore... comunque... ciao a tutti,

http://lovevin1957.spaces.live.com

ADESSO PISOLINO...... CIAO ENZO[:)]
>
> Enzo, ora che hai passato l'esame di guida "montano"[;)] è ora di pensare alla bagna cauda ai Ciuvin. Non hai più scuse, preparati per le colline piemontesi!! Un saluto a Gabriele e Tony. Paolo san P.S. le foto diurne devo dire che sono OK. Ti serve un cavalletto per le notturne[:D][;)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 12/10/2008 alle: 21:43:17
ragazzi e ragazze io butto la spugna[;)][;)] me ne vo a nanna.... oggi ho trottato[:D][:D] tutto il di per finire la cuccia[:)][:)] sabato ci sarà la prova del 9.... o entra in cortile o dorme dai vicini[}:)][}:)][}:)] buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. e ciaùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù giona family
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 12/10/2008 alle: 22:33:41
ciao Dino[:(][:(][:(]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/10/2008 alle: 23:53:05
Stasera ho visto proprio un bel film[^][^][:D]!! Antonellaaaaaaaa sei riuscita a riposare un po[?][?][:)]Com'è andata la partita[?][:D][:D]Vinto.....[?][:)][:D] Vado anch'io a nanna........[|)][|)][|)]!! BUONANOTTE[|)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Grazie Dino per le foto[:)] Enzo belle le foto.....a parte le ultime leggermente sfocate....[:)] AUGURI ad Alessio di Lilly..... Notteeeeeeeeeeeeeeeeee a Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
passorapido
passorapido
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 00:28:44
Mi dispiace per Alessio Lily, vedrai che passerà presto....[:)] Siamo anche noi tornati alla base....[:D][:D][:D][:D] Bellissima la compagnia....[:D][:D][:D] Non vedo l'ora di organizzare un'altra uscita....[:D][:D][:D][;)] Il cibo ottimo....(devo tenerlo nascosto alla dietista) Antonella..... tornata dalla partita????? Sono proprio contenta e rilassata...[:D][:D][:D]anche tu Gabry??????[:D] GRAZIE A TUTTI PER IL BELLISSIMO WE[:D][:D][:D][:D][^] Lucy[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/10/2008 alle: 07:19:02
quote:Originally posted by passorapido
Mi dispiace per Alessio Lily, vedrai che passerà presto....[:)] Siamo anche noi tornati alla base....[:D][:D][:D][:D] Bellissima la compagnia....[:D][:D][:D] Non vedo l'ora di organizzare un'altra uscita....[:D][:D][:D][;)] Il cibo ottimo....(devo tenerlo nascosto alla dietista) Antonella..... tornata dalla partita????? Sono proprio contenta e rilassata...[:D][:D][:D]anche tu Gabry??????[:D] GRAZIE A TUTTI PER IL BELLISSIMO WE[:D][:D][:D][:D][^] Lucy[;)] >
> BUONGIORNO a TUTTI!!![:)][:)][:)][:)] Lucy anch'io sono tornata rilassata.....anche troppo!![:D][;)] Ti conviene aspettare un bel po prima di tornare dalla dietista........questa volta userà l'evidenziatore su tutto il foglio!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!![:)] Ciao ...Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/10/2008 alle: 07:22:09
Ma buongiorno!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Innanzitutto volevo ringraziare tutti i partecipanti all'uscita di Faule, siete stati meravigliosi ed io mi sono trovata benissimo con voi (scusate se sabato sera mi si chiudevano un po' gli occhi [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] ovviamente non era x colpa vostra) Stasera cercherò di mettere le foto [;)][;)][;)][;)][;)] Allora, innanzitutto ieri avevamo appena tolto i cunei, camper ancora fermo e motore acceso e Giulia si era già addormentata [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Io sono crollata dopo 10 minuti, ma alla partita non ci sono andata, visto che abbiamo fatto in fretta Marco ci ha portate a casa, così Giulia ha dormito fino quasi alle quattro, mentre io non ho più dormito.........infatti ieri sera alle 21 già ronfavo [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Comunque alla partita hanno pareggiato e Marco ha detto che non si era mai sentito così stanco, si addormentava in campo [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry, gli arancini "del giorno prima" erano buonissimi, quello messicano però l'ho assaggiato e passato a Marco, non sono tipo da piccante [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Comunque ancora GRAZIE!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un abbraccio a tuttissimi e...........a quando la prossima uscita?????????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro sui camper
l'Overturism è solo di mancanza di fantasia?
questa estate, dovendo andare a trovare degli amici in Sicilia abbiamo fatto una cosa che ...
ledzep
Oggi alle 18:18
Accessori
Problema sul bruciatore Gas Frigo Dometic 150 lt
Buongiorno, in riferimento al problema di raffreddamento del Frigo Dometic da 150 lt, avev...
mugnino
Oggi alle 16:37
Cellula abitativa
Finestra mansarda Laika ecovip 3.1 del 2002
Buongiorno a tutti gli amici camperisti, putroppo ho dimenticato a chiudere la finestra de...
Toflyx
Oggi alle 15:01
Altro sui camper
Valore assicurato
Buongiorno a tutti, come ogni anno al rinnovo dell'assicurazione mi viene voglia di abbass...
camper66
Oggi alle 13:30
Accessori
Dialogo Orion Mppt
Buongiorno, Fino a qualche giorno fa' al momento che accendebo il motore ed entrava in fun...
Lukas1
Oggi alle 13:07
Meccanica
Stato carica batteria motore
Buongiorno ho uno Knaus Boxlife 600Mq ..ha quasi un anno e ca 15.000 km ..noto in questi m...
Car
Oggi alle 12:18
Accessori
occhio alle batterie...
ero in vacanza da una settimana in francia. Noto che attaccato alla colonnina in area sost...
iw5ci
Oggi alle 09:18
Accessori
Elettrovalvola toilette
Buonasera, ho un problema con lo scarico della toilette c260 Thetford. Quando schiaccio i...
invio
Ieri alle: 21:09
Accessori
Problema Dometic b1600
Ciao a tutti, questa estate ho avuto problemi col funzionamento del condizionatore. Dovreb...
gangan76
Ieri alle: 21:00
Cellula abitativa
Pavimento linoleum
Salve a tutti,ho rovinato il pavimento in linoleum del camper con alcool denaturato.il pav...
Domenico83
Ieri alle: 20:32
Marchi
Hymer Exsis-t 474
Ciao a tutti, ho acquistato nuovo un Hymer Exsis-t 474 che mi verrà consegnato a primavera...
miciii63
Ieri alle: 19:04
Altro non sui camper
Fauda
Sto guardando questa serie, non è nuova ma a breve ci sarà una nuova stagione, ciò che not...
Grinza
Ieri alle: 15:07
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link