CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
322 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/10/2008 alle: 07:29:14
[:D]BUONGIORNO A TUTTE!!!!!![:D][:D] Qui Zena,risveglio "bagnato"... [img[URL=http://imageshack.us] [/URL] ][/img] ....l'umidità non molla...le ossa scricchiolano come nacchere[xx(]... OLE'!!![B)] @Gabryyyyyyyy!!!Vedo che oggi sarai in buona compagnia...Bene,comunque una razione di [:D][:D][:D] te la posto allo stesso...[;)] @Antonella!!! FELICE ANNIVERSARIO!!!..un po' febbricitante ma...DOPPIA RAZIONE di Supercoccole,allora!!![:)] @Lucy...avremo una cosa in "comune"...Anche Alessio è propenso ad iscriversi all'Alberghiero,il "Marco Polo" qui a Genova...[:)]..se non cambia idea...[:)]e se son rose...fioriranno!!![:D] @CIURMAGLIA!!!Adesso mi tocca...vado a lavurà...BUONA GIORNATA A TUTTI!!! Robi64[:X]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 16/10/2008 alle: 07:50:28
Buongiorno a tutti...... se non sbaglio oggi ricorre una festa x i coniugi Ciotti quindi- Festeggiamo con voi il vostro Anniversario di nozze, con l'augurio che non si attenui mai la felicità che state vivendo assieme. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] &
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 16/10/2008 alle: 08:10:46
Credo che il modo migliore per festeggiare sia ricordare quel magnifico giorno e dedicarlo alla persona che amo. Le parole non possono esprimere tutto ciò che ho nel cuore. Tu hai reso ogni momento della mia vita un momento da ricordare. Ti amo tantissmo amore mio. Buon anniversario. E nel caso ti fossi dimenticato di qualcosa....... Questo tentativo di liberarti di me non me lo dimentico.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] .....e nemmeno questo momento.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/10/2008 alle: 08:42:33
BUON ANNIVERSARIO ALLA CIOTTI FAMILY. Ed ora Buon giorno a tutti; prima viene l'amore e la famiglia [:)] Ciao Giulio

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 16/10/2008 alle: 09:11:21
Buongiorno a tutti e grazie x gli auguri [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Aggiornamento bollettino medico: la febbre è scesa ancora, Giulia si vede che sta meglio mentre a me sembra di avere delle lamette in gola [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ora posto le foto di sabato e domenica. La cena [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Dopo aver cenato, corso, giocato e ballato...... La domenica mattina..... Colazione con la torta della mitica Lucy [:p][:p][:p][:p][:p] Due tiri a palla....... La seconda colazione "salata" con pane e salame e gentile omaggio ai camperisti [:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Il ritorno a casa (e pensare che eravamo ancora fermi, avevamo solo il motore acceso.......)
passorapido
passorapido
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 09:12:06
Dolce buongiorno a tutti[:)] Antonella e Marco.... BUON ANNIVERSARIOid="size4">id="red">[:D][:D][:D] Un salutone a tutte le amiche[:)][^][;)] Lucy[:I]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 16/10/2008 alle: 11:30:29
Volevo augurare [:)][:)]FELICE ANNIVERSARIOid="red">[:)][:)] ai Ciottis ....non conosco (ancora) Marco ma vedo che andiamo dallo stesso parrucchiere! [:D][:D]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:18:54
Ciao Gabry, sono in ritardo per il buongiorno, perciò... buon appetito ... che è ancora meglio [:D] Ciao monica[:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:46:39
Che ne dite di questo posto x Halloween?? Mi sembra abbastanza vicino anche x farci raggiungere dalla big-boy family [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ho mandato una mail ai proprietari del ristorante e mi hanno detto che accanto a loro c'è un ampio parcheggio dove potremmo sostare e appena sappiamo quanti camper siamo, telefoniamo e ci dicono se la cosa è fattibile. Fatemi sapere che ne pensate!!! [url] http://www.chaletsullago.it/halloween.htm
passorapido
passorapido
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:49:42
Brava Antonella[:D][:D][:D][:D][:D] Complimenti....[:)]per le foto matrimoniali che.....per quelle dell'incontro[;)][:D][:)][8D] Appena riesco ne ho anch'io qualcuna....[:D][:D][:D] Lucy[;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/10/2008 alle: 14:47:00
ntento a lavorare...chi assapora gli ultimi momenti di relax prima di riattakkare...io,comunque,un salutino furtivo ve lo sparo lo stesso...[;)] [URL=http://imageshack.us] [/URL] A stasera(chi c'è-c'è)! Robi64[:X]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 16/10/2008 alle: 16:01:23
ANTONELLA e MARCO FELICISSIMO ANNIVERSARIO...............tiziana
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/10/2008 alle: 17:30:59
Ciao a tutti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Sono veramente di corsa, quindi giusto qualche minuto per augurare....
BUON ANNIVERSARIOid="red"> id="size6"> id="Lucida Console"> id="Comic Sans MS">
ad Antonella e Marco Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/10/2008 alle: 17:43:02
Ciao Amici.....tornata adesso dal mio solito incontro con la mia amica "stirella"...........è diventata un po pettegola!![:D][:D]Forse va troppo in giro........comunque stasera l'ho invitata a cena!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Speriamo non mi finisca tutte le verdure al "vapore"........sono anch'io a dieta!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][;)] Antonellaaaaaaaaaaa che belle foto che hai messo!!!!Sei carinissima a condividere le foto con Tutti noi !!!!![:)][:)][:)][:)] Un saluto a gattaribelle...[:)][:)] Ora vado a sistemare un po.....a più tardi......[:)][:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/10/2008 alle: 17:50:02
quote:Originally posted by passorapido
Roby....come sei fortunata....[:)][:)][:)][:)] I miei che sono grandi....ed uno studia alberghiero....[:p][:p][:p] Mi dice...mamma voglio questo...quello....[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Una felice notte a tutti......meditate su capodanno e fate proposte....[;)] Lucy[;)][:)][:D][8D][^] >
> Ciao Lucy....io è da un po che "medito"......... !![:)][:)][;)]Ci sono taaaanti posti in cui mi piacerebbe andare......Parigi, Vienna, Terme, mare,montagna.............non saprei,forse non ho ancora le idee chiare......di una cosa, però, sono sicura ....mi piacerebbe passarla con degli AMICI!!![:)][:)][:)][:p][:p][;)] A piùùù tardi... Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 16/10/2008 alle 17:51:15
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 16/10/2008 alle: 18:50:24
Visto che siamo ancora un po' malaticci, ho preparato una cenetta x il mio maritino [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ringrazio tutti x gli auguri e vi auguro una buona serata [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 16/10/2008 alle: 19:21:51
quote:Originally posted by amandre
Ciao Gabry, sono in ritardo per il buongiorno, perciò... buon appetito ... che è ancora meglioid="red">id="size4"> [:D] Ciao monica[:)] >
> Mi intrometto solo per precisare che Domaniid="blue"> è ancora meglioid="red">id="size6">! Buona serata a tutti Cocktail
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/10/2008 alle: 19:36:35
Buona serata a tutti Cocktailid="red">[/quote] Ciao Claudia, Antonio, come va la danza della panza[?] Non è che ti addormenti ancora[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao[:D][;)] Clara[;)][:I] PS: BUONA CENA A TUTTI[:p][:p][:p][:p][:p]anzi buona DIETA [:(]

Modificato da Paolo&Clara san il 16/10/2008 alle 19:44:08
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:20:19
[:(!][:(!]Qui Gigiofamily...che a dieta stasera c'è proprio in pieno...[:(!]Il Boss non è ancora rientrato da lavoro[:(]...tengo 'na FAAAAAAAAMEEEEEEEEEEEEE....[:p] Buon appe e buona digestione (a voi...) SIGH...[xx(] Robi64[:X]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:00:33
quote:Originally posted by cocktail
quote:Originally posted by amandre
Ciao Gabry, sono in ritardo per il buongiorno, perciò... buon appetito ... che è ancora meglioid="red">id="size4"> [:D] Ciao monica[:)] >
> Mi intrometto solo per precisare che Domaniid="blue"> è ancora meglioid="red">id="size6">! Buona serata a tutti Cocktail
>
> ciao antonio, come va la dieta sei riuscito a calare qualche kg??? NON DOMANI PERO'[:D] IN 15 GG. CHE LA FAI DOVRESTI ESSERE ALMENO 3 KG IN MENO!!!!!! http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Van 636
Buongiorno qualcuno é a conoscenza dell'esistenza di un VAN 636 con letto trasversale e i ...
Car
Ieri alle: 22:18
Accessori
Consigli per acquisto frigo congelatore portatile
Buonasera a tutti vorrei acquistare un frigo congelatore portatile da mettere nel vagone d...
maurodp
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
l'Overturism è sintomo di mancanza di fantasia?
questa estate, dovendo andare a trovare degli amici in Sicilia abbiamo fatto una cosa che ...
ledzep
Ieri alle: 18:18
Accessori
Problema sul bruciatore Gas Frigo Dometic 150 lt
Buongiorno, in riferimento al problema di raffreddamento del Frigo Dometic da 150 lt, avev...
mugnino
Ieri alle: 16:37
Cellula abitativa
Finestra mansarda Laika ecovip 3.1 del 2002
Buongiorno a tutti gli amici camperisti, putroppo ho dimenticato a chiudere la finestra de...
Toflyx
Ieri alle: 15:01
Altro sui camper
Valore assicurato
Buongiorno a tutti, come ogni anno al rinnovo dell'assicurazione mi viene voglia di abbass...
camper66
Ieri alle: 13:30
Accessori
Dialogo Orion Mppt
Buongiorno, Fino a qualche giorno fa' al momento che accendebo il motore ed entrava in fun...
Lukas1
Ieri alle: 13:07
Meccanica
Stato carica batteria motore
Buongiorno ho uno Knaus Boxlife 600Mq ..ha quasi un anno e ca 15.000 km ..noto in questi m...
Car
Ieri alle: 12:18
Accessori
occhio alle batterie...
ero in vacanza da una settimana in francia. Noto che attaccato alla colonnina in area sost...
iw5ci
Ieri alle: 09:18
Accessori
Elettrovalvola toilette
Buonasera, ho un problema con lo scarico della toilette c260 Thetford. Quando schiaccio i...
invio
24/08/26 - 21:09
Accessori
Problema Dometic b1600
Ciao a tutti, questa estate ho avuto problemi col funzionamento del condizionatore. Dovreb...
gangan76
24/08/26 - 21:00
Cellula abitativa
Pavimento linoleum
Salve a tutti,ho rovinato il pavimento in linoleum del camper con alcool denaturato.il pav...
Domenico83
24/08/26 - 20:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link