[/URL]
][/img]
....l'umidità non molla...le ossa scricchiolano come nacchere[xx(]...
OLE'!!![B)]
@Gabryyyyyyyy!!!Vedo che oggi sarai in buona compagnia...Bene,comunque una razione di [:D][:D][:D] te la posto allo stesso...[;)]
@Antonella!!! FELICE ANNIVERSARIO!!!..un po' febbricitante ma...DOPPIA RAZIONE di Supercoccole,allora!!![:)]
@Lucy...avremo una cosa in "comune"...Anche Alessio è propenso ad iscriversi all'Alberghiero,il "Marco Polo" qui a Genova...[:)]..se non cambia idea...[:)]e se son rose...fioriranno!!![:D]
@CIURMAGLIA!!!Adesso mi tocca...vado a lavurà...BUONA GIORNATA A TUTTI!!!
Robi64[:X]
ciao [:)]
&
Questo tentativo di liberarti di me non me lo dimentico.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
.....e nemmeno questo momento.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Dopo aver cenato, corso, giocato e ballato......
La domenica mattina.....
Colazione con la torta della mitica Lucy [:p][:p][:p][:p][:p]
Due tiri a palla.......
La seconda colazione "salata" con pane e salame e gentile omaggio ai camperisti [:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Il ritorno a casa (e pensare che eravamo ancora fermi, avevamo solo il motore acceso.......)
Dolce buongiorno a tutti[:)]
Antonella e Marco....
BUON ANNIVERSARIOid="size4">id="red">[:D][:D][:D]
Un salutone a tutte le amiche[:)][^][;)]
Lucy[:I]
ntento a lavorare...chi assapora gli ultimi momenti di relax prima di riattakkare...io,comunque,un salutino furtivo ve lo sparo lo stesso...[;)]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
A stasera(chi c'è-c'è)!
Robi64[:X]
ANTONELLA e MARCO FELICISSIMO ANNIVERSARIO...............tiziana
quote:Originally posted by passorapido> Ciao Lucy....io è da un po che "medito"......... !![:)][:)][;)]Ci sono taaaanti posti in cui mi piacerebbe andare......Parigi, Vienna, Terme, mare,montagna.............non saprei,forse non ho ancora le idee chiare......di una cosa, però, sono sicura ....mi piacerebbe passarla con degli AMICI!!![:)][:)][:)][:p][:p][;)] A piùùù tardi... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Roby....come sei fortunata....[:)][:)][:)][:)] I miei che sono grandi....ed uno studia alberghiero....[:p][:p][:p] Mi dice...mamma voglio questo...quello....[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Una felice notte a tutti......meditate su capodanno e fate proposte....[;)] Lucy[;)][:)][:D][8D][^] >
quote:Originally posted by amandre> Mi intrometto solo per precisare che Domaniid="blue"> è ancora meglioid="red">id="size6">! Buona serata a tutti Cocktail
Ciao Gabry, sono in ritardo per il buongiorno, perciò... buon appetito ... che è ancora meglioid="red">id="size4"> [:D] Ciao monica[:)] >
quote:Originally posted by cocktail> ciao antonio, come va la dieta sei riuscito a calare qualche kg??? NON DOMANI PERO'[:D] IN 15 GG. CHE LA FAI DOVRESTI ESSERE ALMENO 3 KG IN MENO!!!!!! http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by amandre> Mi intrometto solo per precisare che Domaniid="blue"> è ancora meglioid="red">id="size6">! Buona serata a tutti Cocktail
Ciao Gabry, sono in ritardo per il buongiorno, perciò... buon appetito ... che è ancora meglioid="red">id="size4"> [:D] Ciao monica[:)] >
>
ciao [:)]