quote:[ Antonio,nel pomeriggio la Claudia è libera o è a scuola.....le devo parlare.......blablablablabla[:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciaooooooooooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >> Si è liberissima. Saluti cocktail
quote:Originally posted by cocktail>
quote:Originally posted by amandre> Mi intrometto solo per precisare che Domaniid="blue"> è ancora meglioid="red">id="size6">! Buona serata a tutti Cocktail
Ciao Gabry, sono in ritardo per il buongiorno, perciò... buon appetito ... che è ancora meglioid="red">id="size4"> [:D] Ciao monica[:)] >
>
quote:Originally posted by amandre> Ciao Monica,questa del DOMANI é SEMPRE MEGLIO te la spiegheremo quando riusciremo a incontrarci....spero presto!!! Buon Week e a Lunedì!!!!salutami il tuo gruppo!![}:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Scusa cocktail io sono un pò tarda... ma non l'ho capita! Ciao Gabry e buona giornata... anche voi di partenza oggi? Noi abbiamo un raduno a Padova e partiamo stasera... ci si scrive lunedì... ciao ciao MOnicaquote:Originally posted by cocktail>
quote:Originally posted by amandre> Mi intrometto solo per precisare che Domaniid="blue"> è ancora meglioid="red">id="size6">! Buona serata a tutti Cocktail
Ciao Gabry, sono in ritardo per il buongiorno, perciò... buon appetito ... che è ancora meglioid="red">id="size4"> [:D] Ciao monica[:)] >
>
>
[/URL]
][/img]
Per partecipare al suddetto Torneo prego attenersi ai sottostanti requisiti richiesti:
1)Possedere 1 ferro da stiro a vapore[^]
2)Possedere 1 piano da lavoro qualsiasi per l'operazione di stiro[^]
3)Avere 1 braccio poderoso adeguato allo stiro stile "POPEYE"[^]
4)Riuscire a fare almeno n.4 bucati a settimana [^]
5)...riuscire anche a stirarli[^]
6)Mentre si è occupate a stirare,riuscire almeno a buttare un'okkiata a COL[^]
7)Avere,dopo l'operazione di stiro,i piedi ridotti a n.2 GOMMONI[^]
8)Sempre dopo suddetta operazione,piombare stremate,stile CATALESSI,su divano o simili[^]
9)...dare anche un po' di "SCLERA"...[^]
10)Avere altre 10.000 faccende da fare in casa,oltre lo stiraggio.[^]
Gara ad eliminazione.Alla FORTUNATA VINCITRICEid="red">verrà assegnato il fantastico PREMIO di n.10gg in ALBERGO 5 StelleLUXE Ultracomfort...
ISCRIVETEVI!!!id="red">
Vi aspetto per stasera.[;)]
Robi64[:X] quote:Originally posted by amandre> Ciao Monica, in effetti avrei dovuto fare più caso al nick che aveva scritto il post ed accorgermi che non sei un' habitue, ma scrivi saltuariamente più che altro per salutare la Gabri, comunque il "Domani è molto meglio" è un tormentone creato da me per prendere un po' in giro, sempre scherosamente, Enzo (Lovevin1957) perchè nell'ultima uscita a San Damiano, finiva tutte le sue ricette Sicul-maccheroniche con la frase: - "Quello che avanza lo metti in forno e lo mangi domani che è ancora meglio." Da qui per traslazione ogni cosa Domani è molto meglio anche un semplice buon appetito. [:)] Spero sinceramente che tu non te la sia in qualche modo presa perchè come avai letto sopra non era nulla più di un frizzo in un post di amici. Con simpatia Antonio (Cocktail) Vedi di ho voluto risponderti subito anche se domani è ancora meglio.
Scusa cocktail io sono un pò tarda... ma non l'ho capita! Ciao Gabry e buona giornata... anche voi di partenza oggi? Noi abbiamo un raduno a Padova e partiamo stasera... ci si scrive lunedì... ciao ciao MOnicaquote:Originally posted by cocktail>
>
>
ciao [:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> ciao giulio, avranno pensato che fosse uno scooter???????[:D][:D][:D] che cè vò fà!!!!!!!![:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/
Quelli che hanno... lo "SQUABAPI" lo hanno spostato su Altro Non Sul Camper. No comment. Ciao Giulio >
ciao [:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> 1..Gabry LENOX [}:)][}:)][}:)] 2.. 3..
VENGHINO,SIORRRRRRRRRRRRRRRE,VENGHINO!!!!!!!!!id="red">id="size6"> Sono aperte le iscrizioni al 1° TORNEO INTERNETTIANO id="red"> di "MEGASTIRATRICE.IT"id="red">id="size3"> [img[URL=http://imageshack.us][/URL] ][/img] Per partecipare al suddetto Torneo prego attenersi ai sottostanti requisiti richiesti: 1)Possedere 1 ferro da stiro a vapore[^] 2)Possedere 1 piano da lavoro qualsiasi per l'operazione di stiro[^] 3)Avere 1 braccio poderoso adeguato allo stiro stile "POPEYE"[^] 4)Riuscire a fare almeno n.4 bucati a settimana [^] 5)...riuscire anche a stirarli[^] 6)Mentre si è occupate a stirare,riuscire almeno a buttare un'okkiata a COL[^] 7)Avere,dopo l'operazione di stiro,i piedi ridotti a n.2 GOMMONI[^] 8)Sempre dopo suddetta operazione,piombare stremate,stile CATALESSI,su divano o simili[^] 9)...dare anche un po' di "SCLERA"...[^] 10)Avere altre 10.000 faccende da fare in casa,oltre lo stiraggio.[^] Gara ad eliminazione.Alla FORTUNATA VINCITRICEid="red">verrà assegnato il fantastico PREMIO di n.10gg in ALBERGO 5 StelleLUXE Ultracomfort... ISCRIVETEVI!!!id="red"> Vi aspetto per stasera.[;)] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by gio964> Ciao Gio..ormai conti solo le ore!![:)][:)][:)]Quando lo ritiri ...postalo così partecipiamo Tutti alla tua felicità![:)][:)][:)][:)] Un saluto a Nadia[:)] e un bacio a Giona[:X].... Gabry[}:)][}:)][}:)]
buonasera a tutti e tutte............. -14 ore al ritiroid="size6">id="red"> [:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)] giorgio >
quote:Originally posted by Gigiolone> mi iscrivo...con l allenamnto che ho ci sono buone possibilita di vincita.....[:)][:D][:D][:D][:)][:)][:D][:D] buona sera a tutti
VENGHINO,SIORRRRRRRRRRRRRRRE,VENGHINO!!!!!!!!!id="red">id="size6"> Sono aperte le iscrizioni al 1° TORNEO INTERNETTIANO id="red"> di "MEGASTIRATRICE.IT"id="red">id="size3"> [img[URL=http://imageshack.us][/URL] ][/img] Per partecipare al suddetto Torneo prego attenersi ai sottostanti requisiti richiesti: 1)Possedere 1 ferro da stiro a vapore[^] 2)Possedere 1 piano da lavoro qualsiasi per l'operazione di stiro[^] 3)Avere 1 braccio poderoso adeguato allo stiro stile "POPEYE"[^] 4)Riuscire a fare almeno n.4 bucati a settimana [^] 5)...riuscire anche a stirarli[^] 6)Mentre si è occupate a stirare,riuscire almeno a buttare un'okkiata a COL[^] 7)Avere,dopo l'operazione di stiro,i piedi ridotti a n.2 GOMMONI[^] 8)Sempre dopo suddetta operazione,piombare stremate,stile CATALESSI,su divano o simili[^] 9)...dare anche un po' di "SCLERA"...[^] 10)Avere altre 10.000 faccende da fare in casa,oltre lo stiraggio.[^] Gara ad eliminazione.Alla FORTUNATA VINCITRICEid="red">verrà assegnato il fantastico PREMIO di n.10gg in ALBERGO 5 StelleLUXE Ultracomfort... ISCRIVETEVI!!!id="red"> Vi aspetto per stasera.[;)] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby...non hai detto dove si trova il Superalbergo Ultracomfort![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Devo preparare le valigie,e non so se mettere indumenti per il mare o per la montagna!![:D][:D][:D][;)][;)] Ciao,aspetto con ansia le 21.30!![:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[8)]MA...COME!!!???[8)]Nessun'altra SIORRRRAAA ci ha il ferrodastirro a casa?[^]Ci toccherà dare il premio a questa "maratoneta della piega"!!!CORAGGIO!Iscrizioni aperte fino alle ore 21.30;dopodichè attesteremo il PREMIO della vacanza di 10gg. in Superalbergo Ultracomfort... Per adesso "buon appe" a tutti!! Robi64[:X] >