quote:Originally posted by namognon
quote:Originally posted by Gigiolone
[8)]LILLYYYYYYYYY!!!!Ti ho tel,ma era occupato!!![:I]Tutto bene?
Bacibaci
Robi64[:X]
E adesso un BENVENUTO al "nostro"Giacomopisello!!![:D][:D]
...bisogna che trovi un espediente per far arrivare della focaccia ad Antonella...sennò,con le voglie represse...[xx(]
Adesso vi saluto,stasera sono un po' bollita...
Buonanotte a tutti gli Amici,vekki e nuovi...
Robi64[:X]
>
>
mi sa tanto che d ora in poi qto nuovo bimbo si chiamera per sempre GIACOMOPISELLO...[:D][:D][:D]
pero nn è male ...[:)][:)]
vi saluto anche io , attivita mediche espletatea vado a controllare il sonno del "giona-pisello"...a domani buona notte a tt
nadia
>
>
Ciao Nadia,
sono appena uscita dal blog di GIONA;
avrei e vorrei dire tante cose, tutte quelle che mi stanno passando in testa.........ma non riesco, in questo momento riesco solo a piangere e scrivere quasi meccanicamente, come se le me dite fossero una cosa a sè, ciò che mi viene e.....magari mi sta pure venendo male, non riuscendo ad esprimere ciò che provo....
In certi versi ti capisco e mi immedesimo in te, anche Andrea, come tu ben sai, ha dei problemi di salute non indifferenti (fortunatamente non gravi come quelli di GIONA) e conoscendo Giona ed i suoi problemi, capisco che a volte sono proprio egoista; ti spiego il perchè: ogni volta che esco dallo studio medico del pneumologo, ogni volta che Andrea è a casa con la bronchite ed ogni volta che Andrea viene ricoverato in ospedale, io mi chiedo come mai tutto ciò (mi riferisco a terapie, esami e quant'altro, tutto molto invasivo, doloroso) è dovuto e deve capitare proprio a lui....lui che non ha fatto niente di male nella vita....lui che mi allieta la vita quotidianamente, mi fa ridere, mi fa arrabbiare e.......
E poi...mi guardo intorno e vedo che ci sono delle mamme che soffrono molto più di me, impotenti di non poter far vivere ai propri figli una vita serena, uguale a tutta la granparte dei bambini del mondo....
Non vedo l'ora di rivederti dal vivo per poter parlare e confrontarmi con te...
Non ti preoccupare se questo w.e. non ci sarai, perchè quando i bambini non stanno bene, devi fare i conti anche col disdire e "rinunciare" alle uscite. Ne so qualcosa, mi è capitato tante volte, e mi capiterà ancora, ma ho imparato a convivere con questo "problema" ed a godermi le uscite, quando queste possono avvenire...
Ed il problema non sono solo le uscite dei w.e.....é anche la semplice vita quotidiana: tipo asilo, feste di compleanno, ecc.ecc.
Scusami e scusatemi se ci sono errori od i concetti non sono del tutto chiari, ho scritto, senza rileggere ed ho spedito
1 BACIO A GIONA da parte mia
Simona