CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
335 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/10/2008 alle: 11:10:52
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by Gigiolone
Buon giorno a tutti Ciao Giulio P.S.:mi si slacciano sempre le stringhe delle scarpe, mah [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Buona giornata a tutti.[:)] ps = Giulio cerca di guardarti sempre le spalle quando li allacci.[:D][:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
> Per abitudine mi siedo e sto' attaccato alla spalliera. [:D] Ciao Giulio
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 22/10/2008 alle: 13:27:48
quote:Originally posted by namognon
[8)]LILLYYYYYYYYY!!!!Ti ho tel,ma era occupato!!![:I]Tutto bene? Bacibaci Robi64[:X] E adesso un BENVENUTO al "nostro"Giacomopisello!!![:D][:D] ...bisogna che trovi un espediente per far arrivare della focaccia ad Antonella...sennò,con le voglie represse...[xx(] Adesso vi saluto,stasera sono un po' bollita... Buonanotte a tutti gli Amici,vekki e nuovi... Robi64[:X] >
> mi sa tanto che d ora in poi qto nuovo bimbo si chiamera per sempre GIACOMOPISELLO...[:D][:D][:D] pero nn è male ...[:)][:)] vi saluto anche io , attivita mediche espletatea vado a controllare il sonno del "giona-pisello"...a domani buona notte a tt nadia
>
> Ciao Nadia, sono appena uscita dal blog di GIONA; avrei e vorrei dire tante cose, tutte quelle che mi stanno passando in testa.........ma non riesco, in questo momento riesco solo a piangere e scrivere quasi meccanicamente, come se le me dite fossero una cosa a sè, ciò che mi viene e.....magari mi sta pure venendo male, non riuscendo ad esprimere ciò che provo.... In certi versi ti capisco e mi immedesimo in te, anche Andrea, come tu ben sai, ha dei problemi di salute non indifferenti (fortunatamente non gravi come quelli di GIONA) e conoscendo Giona ed i suoi problemi, capisco che a volte sono proprio egoista; ti spiego il perchè: ogni volta che esco dallo studio medico del pneumologo, ogni volta che Andrea è a casa con la bronchite ed ogni volta che Andrea viene ricoverato in ospedale, io mi chiedo come mai tutto ciò (mi riferisco a terapie, esami e quant'altro, tutto molto invasivo, doloroso) è dovuto e deve capitare proprio a lui....lui che non ha fatto niente di male nella vita....lui che mi allieta la vita quotidianamente, mi fa ridere, mi fa arrabbiare e....... E poi...mi guardo intorno e vedo che ci sono delle mamme che soffrono molto più di me, impotenti di non poter far vivere ai propri figli una vita serena, uguale a tutta la granparte dei bambini del mondo.... Non vedo l'ora di rivederti dal vivo per poter parlare e confrontarmi con te... Non ti preoccupare se questo w.e. non ci sarai, perchè quando i bambini non stanno bene, devi fare i conti anche col disdire e "rinunciare" alle uscite. Ne so qualcosa, mi è capitato tante volte, e mi capiterà ancora, ma ho imparato a convivere con questo "problema" ed a godermi le uscite, quando queste possono avvenire... Ed il problema non sono solo le uscite dei w.e.....é anche la semplice vita quotidiana: tipo asilo, feste di compleanno, ecc.ecc. Scusami e scusatemi se ci sono errori od i concetti non sono del tutto chiari, ho scritto, senza rileggere ed ho spedito 1 BACIO A GIONA da parte mia Simona
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/10/2008 alle: 13:37:39
Buon appetito!!!![:p][:p][:p][:p][:p] Io sono a dieta[:(], tanto per cambiare, anche perchè durante i fine settimana arriva sempre più agguerrito lo SQUABAPI [:0][:0][:0][:0][:0]e non c'è verso di liberarsene almeno fino a domenica sera[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto agli amici genovesi che mi spiacerà non poter rivedere nel WE, Robyid="red">, lascia qualche dolcetto anche per me[:(] Claudiaid="red">, volevo imparare i primi passi della danza della panza e invece niente[:(], Lillyid="red">, non so quale sia il problema, ma spero vada tutto bene[:)] Un abbraccio particolare a Nadiaid="red"> e Giorgioid="red">, ieri sera avevo le lacrime agli occhi dopo aver letto il blog di Giona[:I] Un augurone ad Antonella e Marco per GIACOMO PISELLO (ormai si chiama così[:D]) Un saluto anche a Lucyid="red"> e Dinoid="red">, spero di rivedervi presto[:)] e in forma[:)] Enzo, Antonietta, Gabryid="red">, tutto bene? Vi siete ripresi dalla guida montana?[:D] Ed ora un bacio a tutti e chiedo scusa per quelli non nominati[:)] Clara[;)][:I]

Modificato da Paolo&Clara san il 22/10/2008 alle 14:44:56
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:05:09
Ciao a Tutti!![:)][:)] Rileggere tutto ciò.....mi fa pensare...ed ecco che mi assale la "rabbia"...ma è mai possibile!!????[:(!][V]Queste cose (ed altre![:)])ti fanno capire ,quante persone sono fortunate!! La malattia, l'incertezza,ma sopratutto il convivere, quotidianamente, con essa..........Amici vi Ammiro![:)][:)] Un abbraccio forte a Giona e ad Andrea [:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Sergio tutto ok.....ho sentito ieri la Lilly,magari Sabato vi racconto![:)] Dino spero sia andato tutto ok!!Aspetto notizie......non hai idea di quanto ti capisco!![:)][:)] Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:18:49
NADIA, C'E' POSTA PER TEid="red">id="size4"> Clara
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:27:04
"Vita normale", per qualcuno e' una chimera. Cosa posso fare io ? Cosa possiamo fare noi ? Tanto, tantissimo. Posso, possiamo creare intorno a questa chimera una "situazione normale", una "situazione" in cui chi ci si trova, per un attimo, due attimi, attimi infiniti, possa pensare "almeno qui, la vita e' normale". Quando vengono certi miei brutti pensieri penso sempre: "Giulio, c'e' chi sta' peggio di te" e smetto di piangermi addosso. Purtroppo mi accorgo che e' sempre vero che "c'e' sempre chi sta' peggio di me", e questo mi da' fastidio, perche' vorrei che gli altri stessero bene, tutti. Vi abbraccio e, per me, certe risposte e la forza di combattere sono nella Fede. Un bacio. Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:50:46
Ragazzi vorrei per un attimo togliere questa aria di tristezza......che ha preso un po tutti!![:(][V][:)] Incomincio con il prossimo week:.......[:)][:)] Tanto per ricordare...... Prossimo week end a:..... fare "danni da Squabapi" a ZENAid="red">[:p][:)] Ora per permettere a Claudia ed Antonio di prenotare al "loro" ristorante per sabato a cena, direi di contarci.....[:)] Lenox 2 adu 1 raga Cocktail 2 adu 2 raga Gigiolone 2 adu 1 raga FabrieCarla 2 adu 2 raga Week del 1 Novembre:......CASTELLO DI GROPPARELLOid="red">[:)][:D][:o)][;)][;)] Ho appena avuto la conferma della disponibilità!! Dato che vogliono una caparra per la prenotazione,Claudio(Clam)stasera la invierà tramite email..... Chi fosse interessato(cena al Castello e visita!)può dare adesione oggi ,altrimenti,provare a prenotare più in la,appena sa di poterci essere!! I posti non sono tanti ,quindi consiglio di non aspettare molto!!![:)][:D][:D][;)] Equipaggi: Clam..2adu 2ragazzi 1bimbo Lenox.2adu 1raga Cocktail.2adu 2raga e la Polly Paolog965.2adu 1raga 1bimba Ciotti.2adu 1bimba piccola Chi altri?? Forza Amici "wekki" e "nuovi"!!...VI ASPETTIAMO SIA PER ZENA CHE PER GROPPARELLO!!![:)][:)][:)][:)][:p][:p][:D][:D][}:)][;)][;)] Ciaoooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/10/2008 alle: 15:01:52
farò sbagliato?Nn vorrei pensaste che io sia superficiale....Nadia,Symy...che fare?Forse,con le mie "strambottate",riesco a strapparvi un mezzo sorriso...Lo vorrei con tutto il cuore...Dài...io ci provo...Non mollo...Chissà,forse... ........sono pronta.....metto la maschera e parto..... Eccomi qua bellegioie!!!!!!Pronte per la lezione di SQUABAPI Dance?Allora: Lezione n.3-id="green">Il mimetismo-
TUCA - TUCAid="size3">id="red">
Si tratta di COMEid="red"> mimetizzare il simghiozzo da "troppo pieno",agli altri commensali.Trovarsi un partner... [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img515/tucaae9.gif/1/] [/URL] ...Il gioco è presto e fatto... Un bacione sincero a tutti. Robi64[:X] P.S.(un sorrisino??[:I]...)

Modificato da Gigiolone il 22/10/2008 alle 20:59:44
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 22/10/2008 alle: 15:47:41
quote:Originally posted by paolog965
Buon appetito!!!![:p][:p][:p][:p][:p] Io sono a dieta[:(], ....................................Enzo, Antonietta, Gabryid="red">, tutto bene? Vi siete ripresi dalla guida montana?[:D] Clara[;)][:I] >
> ciao a tutti, ciao clara,[:)] noi tutto bene......... a parte qualche acciacco.[V] i problemi nella vita sono altri .......... adesso dopo tutto quello che ho letto........ mi viene un pure il "magone". Purtroppo la vita è anche questa, ogni giorno bisogna lottare x la sopravivenza. Forse bisognerebbe, ed non è retorica,pensare che c'é SEMPRE QUALCUNO CHE STA PEGGIO DI NOI. Tanta cattiveria del genero umano forse sparirebbe. Basterebbe solo pensare....che siamo di passaggio.......... Meditiamo gente....meditiamo.........non ci arrabbiamo x futili motivazioni...................i problemi sono altri,i problemi di salute,le guerre,i bambini che muoiono di fame,intolleranza. Scusatemi.................questo é il mio pensiero http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 22/10/2008 alle 16:15:46
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/10/2008 alle: 16:09:49
noi tutto bene......... Purtroppo la vita è anche questa, ogni giorno bisogna lottare x la sopravivenza. Forse bisognerebbe, ed non è retorica,pensare che c'é SEMPRE QUALCUNO CHE STA PEGGIO DI NOI. Tanta cattiveria del genero umano forse sparirebbe. Basterebbe solo pensare....che siamo di passaggio.......... Meditiamo gente....meditiamo.........non ci arrabbiamo x futili motivazioni...................i problemi sono altri,i problemi di salute,le guerre,i bambini che muoiono di fame,intolleranza. Scusatemi.................questo é il mio pensiero http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] [img]http://img148.imageshack.us/img148/5317/enzo1xs7.gif[/img CONDIVIDO QUELLO CHE HAI SCRITTO.........BISOGNA NON PRENDERSELA PER FUTILI MOTIVI....SIAMO TUTTI DI PASSAGGIO !!! Ciao e salutami tanto l'Antonietta![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/10/2008 alle: 16:20:03
Ho ricevuto il messaggio che non ho messo i "dettagli" per l'uscita al Castello di Gropparello!!Stasera ,Mauro descriverà meglio il programma.....!![:D][:D][:D][:D][:D] Io ho messo i punti principali!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciaoooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 16:34:09
Ciao a tutti[:)] leggo molte cose tristi.....[:(]Faccio un abbraccio sincero a Simy e Nadia....vedrete che godrete delle felicità dei vostri bimbi....[:)][:I] Ciao a tutti Lucy[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/10/2008 alle: 18:19:56
Giornata strana... piena di sensazioni e sentimenti... un ottovolante... Ma da ora [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/10/2008 alle: 19:22:32
Incomincio con il prossimo week:.......[:)][:)] Tanto per ricordare...... Prossimo week end a:..... fare "danni da Squabapi" a ZENAid="red">[:p][:)] Ora per permettere a Claudia ed Antonio di prenotare al "loro" ristorante per sabato a cena, direi di contarci.....[:)] Lenox 2 adu 1 raga Cocktail 2 adu 2 raga Gigiolone 2 adu 1 raga FabrieCarla 2 adu 2 raga Week del 1 Novembre:......CASTELLO DI GROPPARELLOid="red">[:)][:D][:o)][;)][;)] Ho appena avuto la conferma della disponibilità!! Dato che vogliono una caparra per la prenotazione,Claudio(Clam)stasera la invierà tramite email..... Chi fosse interessato(cena al Castello e visita!)può dare adesione oggi ,altrimenti,provare a prenotare più in la,appena sa di poterci essere!! I posti non sono tanti ,quindi consiglio di non aspettare molto!!![:)][:D][:D][;)] Equipaggi: Clam..2adu 2ragazzi 1bimbo Lenox.2adu 1raga Cocktail.2adu 2raga e la Polly Paolog965.2adu 1raga 1bimba Ciotti.2adu 1bimba piccola Chi altri?? Forza Amici "wekki" e "nuovi"!!...VI ASPETTIAMO SIA PER ZENA CHE PER GROPPARELLO!!![:)][:)][:)][:)][:p][:p][:D][:D][}:)][;)][;)] Ciaoooooo Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Ciao Dino[:)][:)][:)][:)]

Modificato da Lenox il 22/10/2008 alle 19:23:29
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/10/2008 alle: 20:04:18
Gropparello e' nel piacentino, domanda: ai primi di novembre potrebbe esserci gia' la nebbia ? Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/10/2008 alle: 20:07:58
Gropparello e' nel piacentino, domanda: ai primi di novembre potrebbe esserci gia' la nebbia ? Ciao Giulio >
> Spero di NO!![:)][:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/10/2008 alle: 20:34:08
Buonasera[:)] Scommetto che avete tutti ancora le gambe sotto il tavolo[:p], mi raccomando non perdete il vizio di mangiare[:D][:D][:D][:D][:D] A dopo[:)] Clara[;)][:I]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/10/2008 alle: 20:40:34
quote:Originally posted by Lenox
Gropparello e' nel piacentino, domanda: ai primi di novembre potrebbe esserci gia' la nebbia ? Ciao Giulio >
>
> Gabry, non volevo assolutamente gufare, anzi tutto il contrario. Lo chiedevo a voi "esperti di nebbia" [:D], mi interesserebbe sapere se ci puo' essere questo rischio. Ciao Giulio
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 22/10/2008 alle: 20:54:13
quote:Originally posted by Lenox
>
> Gabry, non volevo assolutamente gufare, anzi tutto il contrario. Lo chiedevo a voi "esperti di nebbia" [:D], mi interesserebbe sapere se ci puo' essere questo rischio. Ciao Giulio
>
> ciao giulio, qualche banco di nebbia ci potrebbe anche essere, non è difficile da queste parti , sono a 80 km della zona,fino adesso non lo ancora vista....in campagna e normale che la sera arrivi ,magari dopo una giornata di sole, ......ma non preoccuparti chi va piano arrivaaaaaaa sempre a destinazione http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/10/2008 alle: 20:57:34
[:)]Buonaseeeeeeera...Dopo una bella "codazza" in macchina al rientro per casa,secondo voi ragazze:CHI trovo dietro la porta??[8)] Blablablaaaaabllllllablablablblblblaaaalalalalabla...LEI![}:)]La pettegola[}:)]...più carica che mai[}:)]...Eh,sì...stasera mi tocca..[:(]...Butterò un'occhiata tra una miandetta e una "piccagetta"(strofinaccio in zeneize)...Comunque...[}:)]BASTAAAA!!!RIVOGLIO LA MIA VESPETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!![}:)] (messaggio subliminale per maritozzo...) A più tardi(spero)... Robi64[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Pannello solare nuova installazione
Buongiorno a tutti, Quando ho acquistato il camper nuovo lo scorso anno non ho fatto insta...
AntoAdriaHR
34 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Oktoberfest Rosenheim
il weekend del 5-6 settembre con gli amici vorremmo andare, dopo anni di Monaco, alla fest...
fabri75
Oggi alle 14:14
Marchi
Letto basculante bustner ixeo 585
Ciao a tutti. Nn ho avuto risposta da nessuna ssistenza ufficiale bustner in merito a come...
RIPFAB
Oggi alle 10:38
Marchi
Van 636
Buongiorno qualcuno é a conoscenza dell'esistenza di un VAN 636 con letto trasversale e i ...
Car
Ieri alle: 22:18
Accessori
Consigli per acquisto frigo congelatore portatile
Buonasera a tutti vorrei acquistare un frigo congelatore portatile da mettere nel vagone d...
maurodp
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
l'Overturism è sintomo di mancanza di fantasia?
questa estate, dovendo andare a trovare degli amici in Sicilia abbiamo fatto una cosa che ...
ledzep
Ieri alle: 18:18
Accessori
Problema sul bruciatore Gas Frigo Dometic 150 lt
Buongiorno, in riferimento al problema di raffreddamento del Frigo Dometic da 150 lt, avev...
mugnino
Ieri alle: 16:37
Cellula abitativa
Finestra mansarda Laika ecovip 3.1 del 2002
Buongiorno a tutti gli amici camperisti, putroppo ho dimenticato a chiudere la finestra de...
Toflyx
Ieri alle: 15:01
Altro sui camper
Valore assicurato
Buongiorno a tutti, come ogni anno al rinnovo dell'assicurazione mi viene voglia di abbass...
camper66
Ieri alle: 13:30
Accessori
Dialogo Orion Mppt
Buongiorno, Fino a qualche giorno fa' al momento che accendebo il motore ed entrava in fun...
Lukas1
Ieri alle: 13:07
Meccanica
Stato carica batteria motore
Buongiorno ho uno Knaus Boxlife 600Mq ..ha quasi un anno e ca 15.000 km ..noto in questi m...
Car
Ieri alle: 12:18
Accessori
occhio alle batterie...
ero in vacanza da una settimana in francia. Noto che attaccato alla colonnina in area sost...
iw5ci
Ieri alle: 09:18
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link