quote:Originally posted by Symy> Prendo spunto da quello che ha scritto Simona, per ringraziare tutti ma proprio tutti, per il conforto e la comprensione che siete stati capaci di offrire..per noi e per me soprattutto sapere che gli amici capiscono gli sati d animo è importantissimo ..troppo spesso si è solo compatiti e nn capiti...volevo solo aggiungere che ho messo in evidenza il blog di Giona soprattutto perche vorrei che la sua malattia come tantissime altre malattie rare, venga conosciuta, che se ne parli, che si faccia diagosi prenatale...che nn ci siano piu bambini come Giona....l ignoranza è la peggiore delle malattie.. e ora avanti...sorridiamo alla vita e la vita ci sorridera..(lo dice sempre una mia amica..) nadia
quote:Originally posted by namognon>
quote:Originally posted by Gigiolone> mi sa tanto che d ora in poi qto nuovo bimbo si chiamera per sempre GIACOMOPISELLO...[:D][:D][:D] pero nn è male ...[:)][:)] vi saluto anche io , attivita mediche espletatea vado a controllare il sonno del "giona-pisello"...a domani buona notte a tt nadia
[8)]LILLYYYYYYYYY!!!!Ti ho tel,ma era occupato!!![:I]Tutto bene? Bacibaci Robi64[:X] E adesso un BENVENUTO al "nostro"Giacomopisello!!![:D][:D] ...bisogna che trovi un espediente per far arrivare della focaccia ad Antonella...sennò,con le voglie represse...[xx(] Adesso vi saluto,stasera sono un po' bollita... Buonanotte a tutti gli Amici,vekki e nuovi... Robi64[:X] >
>Ciao Nadia, sono appena uscita dal blog di GIONA; avrei e vorrei dire tante cose, tutte quelle che mi stanno passando in testa.........ma non riesco, in questo momento riesco solo a piangere e scrivere quasi meccanicamente, come se le me dite fossero una cosa a sè, ciò che mi viene e.....magari mi sta pure venendo male, non riuscendo ad esprimere ciò che provo.... In certi versi ti capisco e mi immedesimo in te, anche Andrea, come tu ben sai, ha dei problemi di salute non indifferenti (fortunatamente non gravi come quelli di GIONA) e conoscendo Giona ed i suoi problemi, capisco che a volte sono proprio egoista; ti spiego il perchè: ogni volta che esco dallo studio medico del pneumologo, ogni volta che Andrea è a casa con la bronchite ed ogni volta che Andrea viene ricoverato in ospedale, io mi chiedo come mai tutto ciò (mi riferisco a terapie, esami e quant'altro, tutto molto invasivo, doloroso) è dovuto e deve capitare proprio a lui....lui che non ha fatto niente di male nella vita....lui che mi allieta la vita quotidianamente, mi fa ridere, mi fa arrabbiare e....... E poi...mi guardo intorno e vedo che ci sono delle mamme che soffrono molto più di me, impotenti di non poter far vivere ai propri figli una vita serena, uguale a tutta la granparte dei bambini del mondo.... Non vedo l'ora di rivederti dal vivo per poter parlare e confrontarmi con te... Non ti preoccupare se questo w.e. non ci sarai, perchè quando i bambini non stanno bene, devi fare i conti anche col disdire e "rinunciare" alle uscite. Ne so qualcosa, mi è capitato tante volte, e mi capiterà ancora, ma ho imparato a convivere con questo "problema" ed a godermi le uscite, quando queste possono avvenire... Ed il problema non sono solo le uscite dei w.e.....é anche la semplice vita quotidiana: tipo asilo, feste di compleanno, ecc.ecc. Scusami e scusatemi se ci sono errori od i concetti non sono del tutto chiari, ho scritto, senza rileggere ed ho spedito 1 BACIO A GIONA da parte mia Simona
>
quote:Originally posted by gio964> cosa si fa????? SE MAGNA!!!!!!! Che domanda???? e tu che fai... ci sarete????? Paolo san[;)]
buonasera a tutti....ma a gropparello cosa si farà? cosa c'è da vedere? ...dove ci dovremmo accampare? qual'è il programma?....di che camperemo?... aria o ciccia![:D][:D] .... giorgio >
quote:Originally posted by paolog965> ciao paolo family....si siamo interessati infatti chiedevo il che si farà...se si griglia (i pavesi mi pare di aver capito che grigliano carne e castagne) ma se non erro gabry ha accennato a mangiare nel castello(credo al ristorante)... giorgio
quote:Originally posted by gio964> cosa si fa????? SE MAGNA!!!!!!! Che domanda???? e tu che fai... ci sarete????? Paolo san[;)]
buonasera a tutti....ma a gropparello cosa si farà? cosa c'è da vedere? ...dove ci dovremmo accampare? qual'è il programma?....di che camperemo?... aria o ciccia![:D][:D] .... giorgio >
>
quote:Originally posted by gio964> esatto cena al castello dai un occhio a questo:
quote:Originally posted by paolog965> ciao paolo family....si siamo interessati infatti chiedevo il che si farà...se si griglia (i pavesi mi pare di aver capito che grigliano carne e castagne) ma se non erro gabry ha accennato a mangiare nel castello(credo al ristorante)... giorgio
>
>
http://www.castellodigropparell...
e poi dai l'adesione!!!! Paolo sanquote:Originally posted by paolog965> per quelli non c'e problema... ci spiace solo che i gigioloni non li potranno gustare... o ci sono pure loro?...
Contenta che ci siate anche voi così finalmente ci rivedremo e potremo varare il vostro camperillo! Mi raccomando non dimenticare le bottiglie di vino e i dolcetti[:p][:p][:p][:p][:p] Clara[;)][:I] >