CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
336 20 23437
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 22/10/2008 alle: 21:00:08
quote:Originally posted by Symy
quote:Originally posted by namognon
quote:Originally posted by Gigiolone
[8)]LILLYYYYYYYYY!!!!Ti ho tel,ma era occupato!!![:I]Tutto bene? Bacibaci Robi64[:X] E adesso un BENVENUTO al "nostro"Giacomopisello!!![:D][:D] ...bisogna che trovi un espediente per far arrivare della focaccia ad Antonella...sennò,con le voglie represse...[xx(] Adesso vi saluto,stasera sono un po' bollita... Buonanotte a tutti gli Amici,vekki e nuovi... Robi64[:X] >
> mi sa tanto che d ora in poi qto nuovo bimbo si chiamera per sempre GIACOMOPISELLO...[:D][:D][:D] pero nn è male ...[:)][:)] vi saluto anche io , attivita mediche espletatea vado a controllare il sonno del "giona-pisello"...a domani buona notte a tt nadia
>
> Ciao Nadia, sono appena uscita dal blog di GIONA; avrei e vorrei dire tante cose, tutte quelle che mi stanno passando in testa.........ma non riesco, in questo momento riesco solo a piangere e scrivere quasi meccanicamente, come se le me dite fossero una cosa a sè, ciò che mi viene e.....magari mi sta pure venendo male, non riuscendo ad esprimere ciò che provo.... In certi versi ti capisco e mi immedesimo in te, anche Andrea, come tu ben sai, ha dei problemi di salute non indifferenti (fortunatamente non gravi come quelli di GIONA) e conoscendo Giona ed i suoi problemi, capisco che a volte sono proprio egoista; ti spiego il perchè: ogni volta che esco dallo studio medico del pneumologo, ogni volta che Andrea è a casa con la bronchite ed ogni volta che Andrea viene ricoverato in ospedale, io mi chiedo come mai tutto ciò (mi riferisco a terapie, esami e quant'altro, tutto molto invasivo, doloroso) è dovuto e deve capitare proprio a lui....lui che non ha fatto niente di male nella vita....lui che mi allieta la vita quotidianamente, mi fa ridere, mi fa arrabbiare e....... E poi...mi guardo intorno e vedo che ci sono delle mamme che soffrono molto più di me, impotenti di non poter far vivere ai propri figli una vita serena, uguale a tutta la granparte dei bambini del mondo.... Non vedo l'ora di rivederti dal vivo per poter parlare e confrontarmi con te... Non ti preoccupare se questo w.e. non ci sarai, perchè quando i bambini non stanno bene, devi fare i conti anche col disdire e "rinunciare" alle uscite. Ne so qualcosa, mi è capitato tante volte, e mi capiterà ancora, ma ho imparato a convivere con questo "problema" ed a godermi le uscite, quando queste possono avvenire... Ed il problema non sono solo le uscite dei w.e.....é anche la semplice vita quotidiana: tipo asilo, feste di compleanno, ecc.ecc. Scusami e scusatemi se ci sono errori od i concetti non sono del tutto chiari, ho scritto, senza rileggere ed ho spedito 1 BACIO A GIONA da parte mia Simona
>
> Prendo spunto da quello che ha scritto Simona, per ringraziare tutti ma proprio tutti, per il conforto e la comprensione che siete stati capaci di offrire..per noi e per me soprattutto sapere che gli amici capiscono gli sati d animo è importantissimo ..troppo spesso si è solo compatiti e nn capiti...volevo solo aggiungere che ho messo in evidenza il blog di Giona soprattutto perche vorrei che la sua malattia come tantissime altre malattie rare, venga conosciuta, che se ne parli, che si faccia diagosi prenatale...che nn ci siano piu bambini come Giona....l ignoranza è la peggiore delle malattie.. e ora avanti...sorridiamo alla vita e la vita ci sorridera..(lo dice sempre una mia amica..) nadia
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/10/2008 alle: 21:14:22
Brava Nadia!!!!!!! Ed ora un bel sorriso! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Clara[:)][:)][:)][:)][:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 21:22:20
buonasera a tutti....ma a gropparello cosa si farà? cosa c'è da vedere? ...dove ci dovremmo accampare? qual'è il programma?....di che camperemo?... aria o ciccia![:D][:D] .... giorgio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/10/2008 alle: 21:22:32
...io aggiungerei anche l'indifferenza...[:(]Vedi Nadia,anche Alessio,da piccolo ha avuto qualche problema...Mi è bastato stare con lui al Gaslini,l'ospedale pediatrico qui a Genova,per CAPIRE tante cose...Tante mamme,papà,nonni...Tanti bimbi,bellissimi,dolcissimi...i loro occhi,pieni di speranza...così piccoli,ma così grandi...coraggiosi...sono stata lì una settimana...tutto il giorno-tutti i giorni...avrei voluto abbracciarli,coccolarli:per la prima volta mi sono sentita IMPOTENTE...e questa sensazione la sto provando adesso,per i vostri bimbi,tuo e di Symy...CHE FARE?Regalarvi tutto il mio affetto di mamma,un grande abbraccio,il coraggio di affrontare questi momenti difficili e un sorriso bello,solare,spensierato e pieno di speranze,proprio come quello di un bambino... Ciao Nadia e Symy Robi64[:X]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/10/2008 alle: 21:29:07
Ciao Nadia, ho ricevuto la tua mail e sono contenta se, anche solo per poco ti sono stata di conforto. Quando vuoi, se vuoi, scrivimi sarò lieta di leggerti. Un bacio, Clara[:I]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/10/2008 alle: 21:36:24
quote:Originally posted by gio964
buonasera a tutti....ma a gropparello cosa si farà? cosa c'è da vedere? ...dove ci dovremmo accampare? qual'è il programma?....di che camperemo?... aria o ciccia![:D][:D] .... giorgio >
> cosa si fa????? SE MAGNA!!!!!!! Che domanda???? e tu che fai... ci sarete????? Paolo san[;)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 21:59:27
quote:Originally posted by paolog965
buonasera a tutti....ma a gropparello cosa si farà? cosa c'è da vedere? ...dove ci dovremmo accampare? qual'è il programma?....di che camperemo?... aria o ciccia![:D][:D] .... giorgio >
> cosa si fa????? SE MAGNA!!!!!!! Che domanda???? e tu che fai... ci sarete????? Paolo san[;)]
>
> ciao paolo family....si siamo interessati infatti chiedevo il che si farà...se si griglia (i pavesi mi pare di aver capito che grigliano carne e castagne) ma se non erro gabry ha accennato a mangiare nel castello(credo al ristorante)... giorgio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/10/2008 alle: 22:18:17
>
> ciao paolo family....si siamo interessati infatti chiedevo il che si farà...se si griglia (i pavesi mi pare di aver capito che grigliano carne e castagne) ma se non erro gabry ha accennato a mangiare nel castello(credo al ristorante)... giorgio
>
> esatto cena al castello dai un occhio a questo:

http://www.castellodigropparell...

e poi dai l'adesione!!!! Paolo san
nemo family
nemo family
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 22:19:42
ok .... ho parlato con la mia capa e confermo la nostra adesione all'uscita di gropparello...(ok per le visite guidate al castello e ai giardini 2 adulti,1 bimboe un 4zampe)ma non prenotate per noi la cena alla taverna... giorgio...
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/10/2008 alle: 22:29:14
Contenta che ci siate anche voi così finalmente ci rivedremo e potremo varare il vostro camperillo! Mi raccomando non dimenticare le bottiglie di vino e i dolcetti[:p][:p][:p][:p][:p] Clara[;)][:I] PS: Gabry ma dove sei finita?

Modificato da Paolo&Clara san il 22/10/2008 alle 22:32:14
nemo family
nemo family
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 22:34:32
Contenta che ci siate anche voi così finalmente ci rivedremo e potremo varare il vostro camperillo! Mi raccomando non dimenticare le bottiglie di vino e i dolcetti[:p][:p][:p][:p][:p] Clara[;)][:I] >
> per quelli non c'e problema... ci spiace solo che i gigioloni non li potranno gustare... o ci sono pure loro?...
nemo family
nemo family
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 22:39:41
giulio e roby....venite pure voi.... se e la nebbia che vi preoccupa no problem... vi faccio strada io... avete presente i gatti e il buio(mai visto un gatto con i fanali[:D][:D][:D])io e la nebbia la stessa cosa[;)][;)][;)] giorgio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/10/2008 alle: 22:44:08
Buona sera a tutti. Riguardo il week end a Gropparello, ho appena parlato con Claudio e, siccome i posti non sono molti, sta completando la prenotazione....facendo quindi un bonifico come anticipo per la cena del 1 novembre (sabato). Quindi ecco i dettagli, come anticipato dalla mia dolce metà: Nella giornata di sabato visita al castello ed al parco delle fiabe, mentre la cena la consumeremo alla taverna del castello. I costi sono: cena: * Adulti € 26,00 * Bambini € 20,00 questo il link di collegamento (www.castellodigropparello.it/tav...) Adulti * Visita guidata al castello € 6,00 * Visita guidata al parco delle fiabe € 11,50 * BIGLIETTO UNICO € 15,00 Bambini * Visita guidata al castello € 5,00 * Visita guidata al Parco delle Fiabe € 8,50 (comprensivo di 1 avventura in costume) * BIGLIETTO UNICO € 12,00 e questo è il link: (www.castellodigropparello.it/inf...) Ovviamente navigando sul sito ci sono molte altre info più dettagliate. La domenica, potremo pensare poi di spostarci od organizzare qualcosa nei paraggi. Qualche idea? Spero di essere stato esaustivo. Se qualcun altro fosse interessato, può provare a chiamare direttamente facendo riferimento al gruppo di Torino, o chiamare me domani. Ciao a tutti. Mauro.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/10/2008 alle: 23:29:43
Che spettacolo, che emozione... ho appena finito di vedere/ascoltare il Concerto in onore del Grande Luciano che hanno fatto a Petra. [:)][:)][:)] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/10/2008 alle: 23:33:12
X Giona Family, a Gropparello ci farebbe molto piacere esserci, come in qualsiasi altro posto dove ci siate tutti voi; ma... abbiamo la "catena corta". Ci sara' sicuramente un' occasione dove finalmente ci conosceremo [:)] Ciao Giulio P.S.:le mie richieste di informazioni sulla nebbia erano perche'... io sono un "sognatore".

Modificato da Gigiolone il 22/10/2008 alle 23:34:44
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/10/2008 alle: 23:35:51
Mauro, domani ci sentiamo via cell. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/10/2008 alle: 23:43:22
Buona notte a tutti. Domani e' un altro giorno e si vedra'... il sole [:)] Ciao Giulio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/10/2008 alle: 06:17:30
Buongiorno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Volevo solo dirvi una cosa: SIETE FANTASTICI AMICI, VI VOGLIO BENE!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/10/2008 alle: 06:49:52
Buon Giovedì!![:)][:)][:)] Oggi mi assenterò tutto il giorno...............sarete nei miei pensieri![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Vi Auguro che il sorriso[:)][:)][:)][:)]vi accompagni tutti i momenti della giornata![:)][:)][:)] Ciao...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 23/10/2008 alle: 06:53:38
Buongiorno a tutti, grazie ancora a Gabry...ieri una vera giornataccia... ciao Dino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
O ci date la moschea o si ferma tutto
Culturalmente parlando, per quanti ne ho conosciuto, è il loro modo di fare..però continui...
korsara
17 minuti fa
Accessori
Batteria motore trovata scarica
Dopo 20 giorni trascorsi in Danimarca tutto perfetto, Shunt servizi il giorno segnava 100 ...
Lukas1
39 minuti fa
Accessori
Seconda batteria Lifepo4 non collegata alla prima.
Ciao, ho un impianto 12v come quello in foto. Mi hanno regalato una batteria lifepo4 che ...
FrancescoCiri
49 minuti fa
Accessori
Pannello solare nuova installazione
Buongiorno a tutti, Quando ho acquistato il camper nuovo lo scorso anno non ho fatto insta...
AntoAdriaHR
Oggi alle 14:58
Aree di sosta e campeggi
Oktoberfest Rosenheim
il weekend del 5-6 settembre con gli amici vorremmo andare, dopo anni di Monaco, alla fest...
fabri75
Oggi alle 14:14
Marchi
Letto basculante bustner ixeo 585
Ciao a tutti. Nn ho avuto risposta da nessuna ssistenza ufficiale bustner in merito a come...
RIPFAB
Oggi alle 10:38
Marchi
Van 636
Buongiorno qualcuno é a conoscenza dell'esistenza di un VAN 636 con letto trasversale e i ...
Car
Ieri alle: 22:18
Accessori
Consigli per acquisto frigo congelatore portatile
Buonasera a tutti vorrei acquistare un frigo congelatore portatile da mettere nel vagone d...
maurodp
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
l'Overturism è sintomo di mancanza di fantasia?
questa estate, dovendo andare a trovare degli amici in Sicilia abbiamo fatto una cosa che ...
ledzep
Ieri alle: 18:18
Accessori
Problema sul bruciatore Gas Frigo Dometic 150 lt
Buongiorno, in riferimento al problema di raffreddamento del Frigo Dometic da 150 lt, avev...
mugnino
Ieri alle: 16:37
Cellula abitativa
Finestra mansarda Laika ecovip 3.1 del 2002
Buongiorno a tutti gli amici camperisti, putroppo ho dimenticato a chiudere la finestra de...
Toflyx
Ieri alle: 15:01
Altro sui camper
Valore assicurato
Buongiorno a tutti, come ogni anno al rinnovo dell'assicurazione mi viene voglia di abbass...
camper66
Ieri alle: 13:30
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link