...a TUTTIIIiiiiiiii!!
Anche oggi mi sono alzata presto........troppe commissioni da fare.......sopratutto non sopporto la "folla" per fare compere!![:)][xx(][:)][:D][;)]
Pasqua si sta avvicinando...e non vedo l'ora così mi riposo un po!!!Spero faccia bello così cucinerà Mauro(a lui piace grigliare!![:p][:p][:)][;)])......e il mio riposo sarà......QUASI TOTALE!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Ora vado a svegliare i dormiglioni............e per chi ci sarà...........a piùùùùùùùù tardi per il partitone al Bowling!![:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)]
Bacibaci[:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Dauphine> Grazie Elvira per le olive,ma sopratutto per la torta alla menta!![:p][:p][:p][;)][;)] Sono contenta che riusciate a partire anche voi Giovedì sera!! Stasera andiamo al bowling...e se non siete stanchi[xx(](data la pulizia casa Elisa e camper[:)])........vi aspettiamo!![:)][:)][;)] Besosbesos[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] Ti chiamo piùùùù tardi!!
Buongiorno a tutti!!!!id="size3"> Dopo queste settimane di m... di lavoro, questo we ...ci si riposa[:)] cioè....precisamente si và a pulire l'alloggio di Elisa (oggi arriva anche il divano), si và a prendere il camper per le pulizie pasquali...si và a fare la spesa per Pasqua...carne...pesce....patatine...olive...(OLIVE GABRY....id="size3">[:D]) INVECE per la torta alla menta dato che l'ultima volta era buonissima, se riesco la ripropongo soprattutto per Clara che ne è rimasta entusiasta!!!! @Ciotti noi partiamo giovedì sera, per noi è confermato (ci hanno concesso un giorno di ferie)quindi se si riesce ad incontrarci per strada volentieri! Per quanto riguarda il grembiulino per il mio uomo ...è già pronto!! Un arrivederci a tutti a presto ... id="purple"> - 5 giorni a Pasqua!!!!!!id="purple">id="size5"> ELVIRA >
!!!!![:D][:D][:D][:D]
Eccoci qua,pimpanti e riposati...Ieri la combriccola distaccata "Quelli...de Zena"si è concessa un breve ma allegro incontro serale[:D]...Tutti pronti a "caricare le molle" per la grande riunione Pasquale...nn vediamo l'ora!!![;)]
A tutti voi lassù,un augurio di un
quote:Originally posted by Dauphine> SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII lA TORTA ALLA MENTA!!!!!!!! Ma la fai tu o Elisa? Se la fai tu la mangio il giorno dopo,...che meglio...nel latte[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bacioni, Clara[:)][:p][:D][8D][;)]
Buongiorno a tutti!!!!id="size3"> Dopo queste settimane di m... di lavoro, questo we ...ci si riposa[:)] cioè....precisamente si và a pulire l'alloggio di Elisa (oggi arriva anche il divano), si và a prendere il camper per le pulizie pasquali...si và a fare la spesa per Pasqua...carne...pesce....patatine...olive...(OLIVE GABRY....id="size3">[:D]) INVECE per la torta alla menta dato che l'ultima volta era buonissima, se riesco la ripropongo soprattutto per Clara che ne è rimasta entusiasta!!!! @Ciotti noi partiamo giovedì sera, per noi è confermato (ci hanno concesso un giorno di ferie)quindi se si riesce ad incontrarci per strada volentieri! Per quanto riguarda il grembiulino per il mio uomo ...è già pronto!! Un arrivederci a tutti a presto ... id="purple"> - 5 giorni a Pasqua!!!!!!id="purple">id="size5"> ELVIRA >
rc="http://i44.tinypic.com/x5aurs.jpg">
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
P.S. L'altro giorno parlavo con Paolo di una cosa: forse sarebbe meglio x Pasqua, visto che siamo in tanti, che arriviamo scaglionati da giovedì a sabato e che non ci conosciamo tutti, mettere sul camper un segno di riconoscimento, che potrebbe essere il nome del 3D, o il proprio nick o semplicemente il logo di COL o altro. [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Voi cosa proponete [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Ho ancora sonno!![|)][|)][|)][|)]...e sono tutta rotta!![xx(]Ma il dovere chiama![:D][:D][;)]
Antonella a noi sta bene tutto!!![:)][:)][:)][:)]
Anche tu le ore piccole!![:D][:D][:D][:D][;)]
A dopo.............
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by ciotti> SPERIAMO CHE SIA COSI'[:D][8D][8D][:D] CIAOOOO ELVIRAid="purple">
Ottime notizie [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Come forse saprete (o forse no) c'è un detto "Pioggia sugli ulivi, sole sulle uova". Ho guardato le previsioni di oggi dove andremo a Pasqua e piove, al momento da pioggia anche sabato, ma i nuvoloni neri che c'erano su domenica sono spariti ed ora c'è il sole con le nuvole [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
g class="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/3145pqp.gif"> ...BUONA DOMENICA delle PALME!!!![:D][:D][:D]
Gigiofamily PRONTI alla conquista del Garda!!!Manca solo la cambusa e....VIAAAA!!!!
@ANTO!!!Mi hai battuto sul tempo:[;)]Il GIGIONICK da applicare è bell'e pronto!!![;)]
Coraggio,nn disperate!Se oggi è brutto,a Pasqua solitamente migliora!!!
[:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!
Salutoni!!!!!!!
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> Zi...Zi...Però,penZaFo...primen Ti partiren per GeGmania, JA,di faren EIN "pazzettEN" JA in qvellen Ti ALBENGHA JAAAAAA...coZì,tanten per EIN ripazzo di [:(!]TETESKO ACCELLERATEN[:(!]...!!! Buon Pomeriggen a tutten! [:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!! Robi64[:X]
Natale si e' allontanato, Pasqua si avvicine ed e' gia' sistemata percio'... cominciamo a pensare alle ferie [:D][:D][:D] si faranno o non si faranno [?][?][?] Certo che si !!! [:)] Doicland... ARRIVOOOOOOOOOO Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ma che bel gruppo!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Un saluto da Zena a tutto il GruppottoCiao Giulio & Company >
quote:Originally posted by Gigiolone> ma sempre al ristorante siete!?!?!? alla faccia della crisi![;)] giorgio
Un saluto da Zena a tutto il GruppottoCiao Giulio & Company >