quote:Originally posted by sergio52> [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio
Comunicazione di servizio.....X Giulio Mi hanno riattivato il calcio per 15 gg. se vuoi vedere i galletti amburghesi vieni per le 18 [:D][:D][:D][:D] Tanto io arrivo ad evento finito così non gufo!!!!!! Buona notte al Nord Ovest ma anche all'Est al Centro e al sud isole comprese. sergio >
quote:Originally posted by Gigiolone> AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA CHE C'é UN AMICO IN PIùùùùùùùùùùùùù........... Se sposti un po la seggiola stai comodo anche tu.....................[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vengo anch'iooooooooooooooooooooooooooooo!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][^] Vorrei!![:(][:(][:(][:(][:(] Pensatemi!![:)][:(][:D][:p][:p][;)][^][^] Bacibacibaci[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D]Heheheheheheheheheeeeeee...[:D][:D][:D] Stasera riunione casareccia di "Incontriamoci...Belli figgi de Zena..."[;)] LILLYYYYYY!!!!!Sapessi COSA sto preparando....[:p] Robi64[:X] Baci a tutti.....quelli del NordSudOvestEst![:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Povera me....[:(][:(][:(][:(][:(]posterai anche le foto!![:(] Vabè........ora vado a fare due commissioni....a dopo!! Gabry[}:)][}:)][}:)][:(][:D][;)]
[:D][:D][:D]Eccola qua la BriciolaGolosona!!!Nn ti preokkupare:posterò le foto,ascolterò i commenti e...chissàmai che se piacerà, in un proxx incontro,nn mi scappi di srotolare il mattarello proprio per voi.... [:p]Bacisssimi!!! Robi64[:X] >
http://www.serido.it/
nei pressi di bresciahttp://www.campingzocco.it/
Mancano pochi giorni all'appuntamento del we del 1° maggio!!!!! Urge contarsi per prenotare il campeggio!!!! Quindi cominciamo con la lista......... 1) Marvas + tre altri equipaggi 2)Ciotti[?] 3)Lenox 4)Paolog965 5)Walter[?][?][?] amici di paolo&clara 6)......... Chi altro si aggrega[?][?][?] Bye, Paolo&Clara san! Banzai!!!!![:D]
[:)][:)][:)][:)][:)]Impasto[:)][:)][:)][:)][:)]
[:)][:)][:)][:)]Cotte nell'apposita padella [:)][:)][:)][:)]
[:)][:)][:)][:)][:)]Farcite con formaggi e salumi e un trito di lardo,aglio e rosmarino[:)][:)][:)][:)][:)]
[:D][:D][:D][:D][:D]BUON APPETITOid="red">id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by nemo family> 3600 kilozzi?!?!?!? Ma l'hai riempito all'inverosimile di viveri per la paura di rimanere senza pappa la prossima uscita?????? A proposito, sarete dei nostri per il we del 1° maggio??? Paolo san[:D]
buona serata a tutti.... ma siete incorreggibili....pensate solo a mangiare!!!!!!!!!![;)][;)][;)] per paolo san..... 3600id="size6">id="red"> a pieno carico [:D][:D][:D] giorgio >
quote:Originally posted by paolog965> 3600 con noi sopra e serbatoi acqua e gasolio pieni e tutte le cavolate che ci sono dentro... serido ci attirava ma dobbiamo rinunciarci per via di macho...per quel week andiamo verso l'appennino modenese dalle parti di vignola con i [;)]canari[;)] così il problema cane non sussiste ma la giostra non ci scappa[;)][;)]la prox uscita saremo dei vostri se ci volete[:D][:D][:D] dimenticavo.... nemo e funzionante ora.... era partita la centralina principale ....grosso vacanze e il suo staff di vercelli sono meglio dei meccanici della ferrari!...senza prenotazione si sono fatti in 4 per mettere nemo a posto...stamattina....sotto la supervisione di giona[:D][:D] giorgio
quote:Originally posted by nemo family> 3600 kilozzi?!?!?!? Ma l'hai riempito all'inverosimile di viveri per la paura di rimanere senza pappa la prossima uscita?????? A proposito, sarete dei nostri per il we del 1° maggio??? Paolo san[:D]
buona serata a tutti.... ma siete incorreggibili....pensate solo a mangiare!!!!!!!!!![;)][;)][;)] per paolo san..... 3600id="size6">id="red"> a pieno carico [:D][:D][:D] giorgio >
>
........................Non sono le Tigelle,ma non importa !!Le ho già mangiate due volte........e sono buonissime,sopratutto con il lardo!!
Spero mi abbiate pensato!!![:)][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)] http://www.serido.it/
nei pressi di bresciahttp://www.campingzocco.it/
Mancano pochi giorni all'appuntamento del we del 1° maggio!!!!! Urge contarsi per prenotare il campeggio!!!! Quindi cominciamo con la lista......... 1) Marvas + tre altri equipaggi 2)Ciotti[?] 3)Lenox 4)Paolog965 5)Walter[?][?][?] amici di paolo&clara 6)......... Chi altro si aggrega[?][?][?] Bye, Paolo&Clara san! Banzai!!!!![:D]
.....a Tutti!![:)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]