[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by cocktail> Secondo me dovresti fare lo scrittore....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Buongiorno a tutti, oggi è una giornata meravigliosa, mi sono alzato alle 7.00. Ho aperto la finestra e la mia camera si è innondata della luce del sole, calda e rassicurante. Gli uccellini sugli alberi hanno cantato per me mentre portavio a spasso la Polly per il giretto mattutino. Ho fatto colazione insieme alla famiglia, tutti sorridenti e felici della giornata radiosa che si stava preannunciando. Oggi niente lavoro, ne approfitto per fare un giretto in barca nel golfo, in fondo è tanto tempo che non esco in mare e un po' di nostalgia mi era venuta. Però niente tonni oggi, mi farò cullare dalle onde bordesando la riviera verso Portofino. Ho deciso che mi ancorerò sotto il monte a Camogli e andrò a pranzare da "O Spadin" vicino a Punta Chiappa. Poi con calma nel pomeriggio rientrerò alla base. Mi spiace per Voi che invece siete all'umido. Ma come fate? Un saluto a tutti. Cocktail (è meglio non vi dica di cosa) >
quote:Originally posted by Gigiolone> Anch'io ho mal di gola!![:(][:(] Intanto ti offro un caffè................
[xx(]...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!! id="size3">id="red"> [xx(] ...urlo liberatorio internettiano(sono senza voce[}:)])... Robi64[:X]
>
ah,grazie Gabry....mi ci voleva proprio...una bella ricarica...
[:)][:)][:)]
Il male alla gola è passato(fortissimo ma breve)[xx(]...mi è rimasta una voce da trombone sfiatato,però[}:)]...In casa nessuno vuole che parli:[}:)]CONTENTI,NEH?[}:)]...Ma IO SO come stressare comunque...[:D][}:)][:D]
@Mary cara...sapessi quanto mi sono divertita...[:D]Non disperare:qui a Zena ho l'asso nella manica:si chiama Lillyid="red">Jolly...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!!!
@Per il 1 maggio passiamo,se riesco VORREI fare una sorpresa al Boss e portarlo...[:X]eeeeeh,CURIOSONE...
Un baciobacio a tutti...
Robi64[:X]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
[:)][:)][:)]
Il male alla gola è passato(fortissimo ma breve)[xx(]...mi è rimasta una voce da trombone sfiatato,però[}:)]...In casa nessuno vuole che parli:[}:)]CONTENTI,NEH?[}:)]...Ma IO SO come stressare comunque...[:D][}:)][:D]
@Mary cara...sapessi quanto mi sono divertita...[:D]Non disperare:qui a Zena ho l'asso nella manica:si chiama Lillyid="red">Jolly...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!!!
@Per il 1 maggio passiamo,se riesco VORREI fare una sorpresa al Boss e portarlo...[:X]eeeeeh,CURIOSONE...
Un baciobacio a tutti...
Robi64[:X]
>>
Lilly-jolly [?][?][?][?][?][?][?][?]id="red"> io le darei un altro nome!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Bacibaci[:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
o questa[:D][:D]
o ancora quest'altra[:D][:D][:D]
e che dire di questa[:D][:D][:D][:D]
ma nessuna è impareggiabile all'originale!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Baci, Clara[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cucio> Ciao Marta, un bacione anche a te!!!![:I][:p][:D] Vieni anche tu a Seridò e lago di garda per il we del 1/2/3-05? Ilaria[:I]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulia e Ilaria da Marta un bacione a Giacomo >