quote:Originally posted by Symy> Anche io non ho ricevuto niente![V][:(][V][:(][V][?][?][?] Clara
E' ora di mangiare!!!!!!!!!!! Buon appetito[:p][:p][:p][:p][:p] Ragazzeeeeeeeeeeeeeee c'è posta x voi[:)][:)][:)][:)] Che ne dite, Vi garbano queste proposte????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Simona[:I][:I] >
quote:Originally posted by Symy> Giusto, ma non è mia usanza dare il mio indirizzo e-mail a chi non me lo chiede, risulterei invadente a chi potrebbe non essere interessato ad averlo [:0][:0]
quote:Originally posted by ciotti> Antonella, penso che rientri nella categoria (hai dei dubbi????), però, forse non ho la tua e-mail, perchè non è nel mio elenco... D'altronde l'ho inviata a tutte quelle persone che gentilmente mi hanno dato il proprio indirizzo e-mail, altro non posso fare..................................................inventarle non è nelle mie facoltà [:D][:D] Simona[:I]
quote:Originally posted by Symy> Io non ho ricevuto niente, forse non rientro nella categoria delle ragazze [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
E' ora di mangiare!!!!!!!!!!! Buon appetito[:p][:p][:p][:p][:p] Ragazzeeeeeeeeeeeeeee c'è posta x voi[:)][:)][:)][:)] Che ne dite, Vi garbano queste proposte????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Simona[:I][:I] >
>
>
quote:Originally posted by ciotti> risulterei invadente a chi potrebbe non essere interessato ad averlo Giusto, ma in questo caso non è così[:)] [:)][:)][:)] Se me lo fai avere, saro felicissima di inviartele. Comunque stai tranquilla, l'ultima e-mail inviata, non è niente di serio, è solo per sorridere........... SImo
quote:Originally posted by Symy> Giusto, ma non è mia usanza dare il mio indirizzo e-mail a chi non me lo chiede, risulterei invadente a chi potrebbe non essere interessato ad averlo [:0][:0]
quote:Originally posted by ciotti> Antonella, penso che rientri nella categoria (hai dei dubbi????), però, forse non ho la tua e-mail, perchè non è nel mio elenco... D'altronde l'ho inviata a tutte quelle persone che gentilmente mi hanno dato il proprio indirizzo e-mail, altro non posso fare..................................................inventarle non è nelle mie facoltà [:D][:D] Simona[:I]
quote:Originally posted by Symy> Io non ho ricevuto niente, forse non rientro nella categoria delle ragazze [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
>
>
>
quote:Originally posted by Symy> Non scherzare........adesso che ce l'hai usala!![:)][:)][:)][:)] Quando mi avevi chiesto l'indirizzo....non stavo scherzando nel dirti che non me la ricordavo[:)][:)]Ma adesso che sei riuscita ad averla....e non era neanche difficile,.....usala!!![:)][:)][:D][:D][;)] Ho letto in giro che ai primi di Maggio andrete a Roma................BELLISSIMA CITTA'!![:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] Ciaooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
[quote]Originally posted by Lenox
Ciaoooooooooooooo.....[:)][:)][:)][:)] Antonella............neanche io ho dato la mia email a Simy....ma è riuscita ad averla tramite email inoltrate!![:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] Ed infatti, avendola solo individuata negli indirizzi e-mail di altre persone, non ho mai inviato posta, pensando che forse, poteva non essere gradita alla diretta interessata[;)] PER LADY COCKTAIL: Sono immensamente rammaricata che ti sia offesoooooooooo opsss offesaaaaaaaaaaaaaaaaa ma pazienza, fattene una ragione Detto solo fra noi, se sei così curiosoooooooooo opsssssss curiosaaaaaaaaa prova ad aprire la posta di una certa cl.... mer...... e.............................. COn tanto affetto SIMO >
quote:Originally posted by passorapido> Grazie!!!! Symy, posta
Antonella, Clara...ve l'ho girata io...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] c'è posta...[;)][;)][;)][;)] Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by ciotti> ANTO: aperta e-mail e provveduto a salvarla[;)] GABRY: grazie per l'autorizzazione, provveduto anche la tua a salvarla (però non ho capito bene qual'è quella giusta, sembra che ne hai due) E adesso viaaaaaaaa dal dentistaaaaaaaaa Simona
quote:Originally posted by passorapido> Grazie!!!! Symy, posta
Antonella, Clara...ve l'ho girata io...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] c'è posta...[;)][;)][;)][;)] Lucy[;)][:D][:)] >
>
quote:Originally posted by paolog965> Anch'io ricevuto NADA de Nada!![:(][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Symy> Anche io non ho ricevuto niente![V][:(][V][:(][V][?][?][?] Clara
>
http://www.serido.it/
nei pressi di brescia campeggio sul Garda:http://www.campingzocco.it/
Mancano pochi giorni all'appuntamento del we del 1° maggio!!!!! Lista partecipanti......... 1)Marvas 2 adulti 2 bambini 9 e 6 anni 2)Gabriele 2 adulti 2 bambini 8 e 6 anni 3)Max 2adulti 2 bambini 10 e 7 anni 4)Aldo 2 adulti 1 bambino 7 anni 5)Lenox 2 adulti 1 bambino 12 anni 6)Walter 2 adulti 2 bambini 11 e 9 anni[?][?][?] 7)Ciotti 2 adulti 2 bambini 2 anni e 2 mesi 8)Paolog965 2 adulti 2 bambini 11 e 9 anni 9)Clam 3 adulti 2 bambini 12 e 4 anni 10)......... Chi altro si aggrega[?][?][?] Coniciuà, Paolo&Clara san! Banzai!!!!![:D] p.s. va bene ora l'età di Giacomo-pisello?????[;)]quote:Originally posted by Lenox> Gabry l'hai ricevuta, è quella della politica e delle vacanze..[:D][:D][:D][:D] Anche tu Clara, te l'ho rinviata oggi pomeriggio Simo
quote:Originally posted by paolog965> Anch'io ricevuto NADA de Nada!![:(][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
>
quote:Originally posted by paolog965> Non e' chiaro quale dei 2 bambini ha 2 anni e 2 mesi, sii preciso/a [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
Uscita WE 1° maggio:id="red">id="size5"> E dopo l'intero pomeriggio di segreteria telefonica sono riuscito a contattare il campeggio Zocco. Mi hanno confermato che ci terranno 10 piazzole ma purtroppo non accettano prenotazioni in bassa stagione, quindi quando arriveremo ci daranno le piazzole libere al momento. Questo significa che potremmo anche non essere tutti vicini e magari anche non proprio in riva al lago[:(] Antonella, tu che arriverai per prima, munisciti di fettuccia stradale e delimita un area tutta per noi[:D] 1-2-3/05id="red"> -http://www.serido.it/
Mancano pochi giorni all'appuntamento del we del 1° maggio!!!!! Lista partecipanti......... 1)Marvas 2 adulti 2 bambini 9 e 6 anni 2)Gabriele 2 adulti 2 bambini 8 e 6 anni 3)Max 2adulti 2 bambini 10 e 7 anni 4)Aldo 2 adulti 1 bambino 7 anni 5)Lenox 2 adulti 1 bambino 12 anni 6)Walter 2 adulti 2 bambini 11 e 9 anni[?][?][?] 7)Ciotti 2 adulti 2 bambini 2 anni e 2 mesi 8)Paolog965 2 adulti 2 bambini 11 e 9 anni 9)Clam 3 adulti 2 bambini 12 e 4 anni 10)......... Chi altro si aggrega[?][?][?] Coniciuà, Paolo&Clara san! Banzai!!!!![:D] p.s. va bene ora l'età di Giacomo-pisello?????[;)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Giulio, anche xchè io ho un maschio una femmina, qual'è l'età di uno e quella dell'altra???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolog965> Non e' chiaro quale dei 2 bambini ha 2 anni e 2 mesi, sii preciso/a [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
Uscita WE 1° maggio:id="red">id="size5"> E dopo l'intero pomeriggio di segreteria telefonica sono riuscito a contattare il campeggio Zocco. Mi hanno confermato che ci terranno 10 piazzole ma purtroppo non accettano prenotazioni in bassa stagione, quindi quando arriveremo ci daranno le piazzole libere al momento. Questo significa che potremmo anche non essere tutti vicini e magari anche non proprio in riva al lago[:(] Antonella, tu che arriverai per prima, munisciti di fettuccia stradale e delimita un area tutta per noi[:D] 1-2-3/05id="red"> -http://www.serido.it/
Mancano pochi giorni all'appuntamento del we del 1° maggio!!!!! Lista partecipanti......... 1)Marvas 2 adulti 2 bambini 9 e 6 anni 2)Gabriele 2 adulti 2 bambini 8 e 6 anni 3)Max 2adulti 2 bambini 10 e 7 anni 4)Aldo 2 adulti 1 bambino 7 anni 5)Lenox 2 adulti 1 bambino 12 anni 6)Walter 2 adulti 2 bambini 11 e 9 anni[?][?][?] 7)Ciotti 2 adulti 2 bambini 2 anni e 2 mesi 8)Paolog965 2 adulti 2 bambini 11 e 9 anni 9)Clam 3 adulti 2 bambini 12 e 4 anni 10)......... Chi altro si aggrega[?][?][?] Coniciuà, Paolo&Clara san! Banzai!!!!![:D] p.s. va bene ora l'età di Giacomo-pisello?????[;)] >
>