quote:Originally posted by Dauphine> GRAZIE Gianluca.......e di nuovo....
Ciao a tutti sono Gianluca e ci tenevo a ringraziarvi x gli auguri. Ciao ciao [:)] >
[/img]quote:Originally posted by paolog965> Ma tu hai comunque il tuo bel da fare, cioè pensare al dolce [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Un buon week end a tutti! Che sia comunque sereno e di relax anche per chi come me non si muoverà... ...baci, Clara[;)] >
quote:Originally posted by ciotti> Hai ragione, ho il mio bel da fare!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] PS: appena la mia mente avrà prodotto posterò una lista[:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p]
quote:Originally posted by paolog965> Ma tu hai comunque il tuo bel da fare, cioè pensare al dolce [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Un buon week end a tutti! Che sia comunque sereno e di relax anche per chi come me non si muoverà... ...baci, Clara[;)] >
>
resta a casa, sperando che ovunque siate almeno non piova, vi auguro con tutto il cuore......
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
N ONOMASTICO a tutti i MARCO della combriccola!!![:D][:D][:D]
Stamani è TARDI!!!Ma,visto la giornata bella & casalinga,mi sono fatta prendere dal "folletto delle pulizie"...Per farmi perdonare e,visto l'ora...
http://www.serido.it/
nei pressi di brescia campeggio sul Garda:http://www.campingzocco.it/
Mancano pochi giorni all'appuntamento del we del 1° maggio!!!!! Lista partecipanti......... 1)Marvas 2 adulti 2 bambini 9 e 6 anni 2)Gabriele 2 adulti 2 bambini 8 e 6 anni 3)Max 2adulti 2 bambini 10 e 7 anni 4)Aldo 2 adulti 1 bambino 7 anni 5)Lenox 2 adulti 1 bambino 12 anni 6)Ciotti 2 adulti 2 bambini 2 anni e 2 mesi 7)Paolog965 2 adulti 2 bambini 11 e 9 anni 8)Clam 3 adulti 2 bambini 12 e 4 anni 9)......... Chi altro si aggrega[?][?][?] Paolo&Clara san! Banzai!!!!![:D]
Come si diceva recentemente, in pratica la lista è già chiusa prima di iniziarla, comunque eccola:
Week end del 9-10 maggio (Lista chiusa)id="size2">id="red">
1-Ryobi
2-Paolog965
3-Lenox
4-Passorapido
5-Ciotti
6-Sergio52
7-Cocktail
8-Clam
9-Nicolass
10-Fabriecarla
11-Ectrime
12-Simi
13-Enzo1952
14-Maraf
15-Nemo
16Amico di Ciotti
In pratica, ci toccherà un piccolo assaggio, ma qualcos'altro da portare in tavola ce lo inventeremo, non vi sembra?
Vi lascio con un annuncio di Roberto:
vorrei sottolineare la necessita' di reperire molta molta molta legna purtroppo ne occorre un camion.id="blue">
Cominciamo a pensare cos'altro vorremo mangiare, ......
Inoltre, che ne dite di una partitella a calcio?
Ciao a tutti.
Mauro.
quote:Originally posted by paolog965> per la partitella...okkkkkkkkkkkk....io gioco nel ruolo del tifoso stravaccato sulla sdraio.....[;)][;)][;)][;)][;)] buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii giorgio
Up[:D] alla faccia dell'influenza suina!! Noi abbiamo una febbre conclamata da svariato tempo. Sintomi????? Grandi abbuffate di maialini, porchette, costine e braciole[:D]. Sarà grave???[:D] Prendiamola sul ridere prima che diventi tragica. -:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-: Allora ho parlato con Roberto Ryobi ed è tutto pronto per dare sfogo alle nostre voglie "suine" (forse è meglio di suino)[:D][:D][:D]Come si diceva recentemente, in pratica la lista è già chiusa prima di iniziarla, comunque eccola: Week end del 9-10 maggio (Lista chiusa)id="size2">id="red"> 1-Ryobi 2-Paolog965 3-Lenox 4-Passorapido 5-Ciotti 6-Sergio52 7-Cocktail 8-Clam 9-Nicolass 10-Fabriecarla 11-Ectrime 12-Simi 13-Enzo1952 14-Maraf 15-Nemo 16Amico di Ciotti In pratica, ci toccherà un piccolo assaggio, ma qualcos'altro da portare in tavola ce lo inventeremo, non vi sembra? Vi lascio con un annuncio di Roberto: vorrei sottolineare la necessita' di reperire molta molta molta legna purtroppo ne occorre un camion.id="blue"> Cominciamo a pensare cos'altro vorremo mangiare, ...... Inoltre, che ne dite di una partitella a calcio? Ciao a tutti. Mauro. >