[:(]
...Che domenica...
[xx(]...di OZIO forzato...[xx(]
Buona serata a tutti...
Robi64[:X]
quote:Originally posted by ryobi> azz................gli epal.... e molto piu economica e salutare usare della legna da ardere.... giorgio
siccome sono stato chiamato in causa da paolog e visto che l'evento e' imminente volevo solo ricordare alcune cose : di legna ne servira' un bel po' e visto che siamo in tanti suggerirei di portare l'equivalente di una o piu' pedane tipo epal (i sig.uomini ,e non solo, spero sappiano a cosa mi riferisco) schiodate nelle sue parti in modo da ottenere delle assicelle di circa 1 metro perfette per l'occasione. di porchette ne faremo due di circa 8/9kg cad. quindi 2-3 belle fette a testa non mancheranno se avete bisogno di ulteriri spiegazioni chiedete pure a presto. >
quote:Originally posted by paolog965> Noi siamo iscritti da più tempo............e ....grazie al Col ho potuto conoscere diverse persone............[:)][:D][:(!][:(][;)] -alcune semplici "conoscenze" ,dato che ci si è fermati ad una unica uscita.... -altri che per una ragione o l'altra hanno scelto di "vivere" questa esperienza diversamente.... -e molti che continuiamo a frequentare....Amici che condividono la voglia di divertirsi,di stare insieme in allegria lasciando alle spalle i problemi,sia piccoli che grandi,che ci accompagnano durante la settimana.Il frequentarci ha fatto si che nascesse quell'affiatamento che continua a persistere in molti .....e che mi auguro continui..........[:)][:D][:p][;)] Sono contenta anch'io di far parte di questo gruppo di Amici[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]..........e chissà magari conoscerne altri.......[:)][:)][:)] Ciaooooooooooooo a Tutti.............. Gabry[}:)][}:)][}:)]
UN ANNO FA…id="size4">id="red"> Un anno fa abbiamo fatto la nostra prima uscita con questo gruppo. Si, proprio in occasione del ponte del 25 aprile vi abbiamo incontrati. Un po’ titubanti com’è normale che sia quando non si conosce nessuno abbiamo detto…”proviamo”… Qualcuno degli equipaggi di allora c’è ancora, Lenox, Gigiolone, Ectrime… altri, per un motivo o per un altro li abbiamo persi, ma in compenso il gruppo è cresciuto molto e si è affiatato. “Incontriamoci…a nord ovest…per stare insieme” potrebbe chiamarsi in mille modi “Incontriamoci…per abbuffarci senza ritegno” lo metterei al primo posto,[:p][:p][:p][:p][:p] e poi “Incontriamoci…per grigliare insieme (anche con soli 10 g. di carbonella )”[:D][:D][:D][:D] “Incontriamoci…per giocare a calcio balilla…con qualche gufessa”[;)][;)][;)][;)] “Incontriamoci…per condividere i dolori alla spalla”[:D][;)][:D][;)] “Incontriamoci…per divertirci” “Incontriamoci…per………….ecc, ecc Insomma, se siamo ancora in questo gruppo è perché lo spirito che ci unisce ci fa stare bene, ci fa dimenticare il tran tran della settimana con tutti i suoi problemi, ci fa tornare un po’ bambini quando l’unico problema era “riuscire a saltare l’elastico senza pestare”.[:I][:I][:I][:I][:I] Oggi vorrei ringraziare tutti gli equipaggi che abbiamo conosciuto, anche di altri post, e con i quali ancora siamo in contatto, per i bei week end passati insieme e per i prossimi che spero ancora passeremo. Che dire, RAGAZZI CONTINUIAMO COSI’[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] Baci, Clara & family[:)][;)] >
Gabry[}:)][}:)][}:)]
ED ANCORA PIOGGIA.........
.......Che [8][8][8][8]!!!
Ciaooooooooooooooooooo
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Anche oggi pioggia e temporali, da mercoledì pomeriggio dovrebbe (meglio usare il condizionale) arrivare il sole qui ma soprattutto al lago [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Have a nice day!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
][}:)][}:)]
...se poi ci si mette pure la pioggia...
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Grrrrrrrrrrrobi64[:X]
[:)][:)][:)][:)]
Ecccoci di nuovo al lavoro.....[:(][:(][:(][:(]settimana corta[:D][:D][:D][:D][:D]anche se pioveva..... ieri era MEGLIO[:D][:D][:D][:D]
GRAZIE per il bellissimo we a TUTTI, peccato un po' di pioggia....
grazie alla cocktail family per averci allietato con la loro compagnia anche se erano appiedati .....e all'avermi fatta avvicinare a fave e pecorino.....[:p][:p][:p][:p]
Baci baci Lucy[;)][:D][:)]
quote:Originally posted by passorapido> Anch'io,nonstante piove....sono SOLAREid="yellow">...
Vista la giornata di pioggia e cielo nero....mi piaceva mettere qualcosa di positivo....[:)][:)][:)][:)][:)] Baci baci Lucy[;)][:D][:)] >
Bacibaci[:X][:X][:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)] http://www.serido.it/
nei pressi di brescia + [url] http://www.campingzocco.it/ 09/05 id="red">- Giostra Maialini per porchetta (lista chiusa) 19/06id="red"> - IV Raduno benedizione camper ([url]http://sites.google.com/site/iv...
) 04/07 id="red">- Carcoforo ?????id="red">- Uscita Gastronomica 30-31-1-2/06id="red">-Gole del Verdon (Francia) tranne Ciotti che andranno al mare [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]quote:Originally posted by ciotti> E tranne Symy che finalmente festeggerà la Cresima di suo figlio[:)][:)] rinunciando così a questo bel ponte [:(] Magari, adesso direte - e chi se ne frega - ma io l'ho detto lo stesso [:D][:D] Cia Gabry, tutto bene? Ha piovato tanto in Liguria? Qui sabato, non è stato male, ma domenica ha piovuto a dirotto tutto il giorno SImona
Calendario prossime uscite:id="red">id="size5"> 30-31-1-2/06id="red">-Gole del Verdon (Francia) tranne Ciotti che andranno al mare [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
...........CI VEDIAMO PRESTOOOOOOOOOO!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simy......Sabato era BELLISSIMO e abbiamo preso tutti il sole [8D][8D]!!Domenica ha piovuto a tratti..............ma ci siamo ugualmente divertiti andando a mangiare al Risto-Bar![:)][:)][:p][:p][:p][:p][;)][;)] Buona Cresima........ci si vede alla giostra![:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by ciotti> E tranne Symy che finalmente festeggerà la Cresima di suo figlio[:)][:)] rinunciando così a questo bel ponte [:(] Magari, adesso direte - e chi se ne frega - ma io l'ho detto lo stesso [:D][:D] Cia Gabry, tutto bene? Ha piovato tanto in Liguria? Qui sabato, non è stato male, ma domenica ha piovuto a dirotto tutto il giorno SImona
Calendario prossime uscite:id="red">id="size5"> 30-31-1-2/06id="red">-Gole del Verdon (Francia) tranne Ciotti che andranno al mare [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
>
quote:Originally posted by Lenox> Ah che bello questo bambino, mi piacerebbe averne un altro così, bello in carne [:)][:)][:)][:)][:)] Simona[:I]
...........CI VEDIAMO PRESTOOOOOOOOOO!!![:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] >