quote:Originally posted by ciotti> [:(].....com'è possibile?E' il "succo" della mail! .....MNNGG!!!![}:)] Robi64[:X]
Robyyyyyyyyyyy, ho rivevuto [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]ma non mi si apre l'ultima immagine [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Symy> IDEM
Robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @ ciotti provo a mandartela io Simo >
quote:Originally posted by passorapido> Non mi è arrivato nulla.......
Grazie Roby[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Antonella ci provo io Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by ciotti> Anche a me!![:(][:(] Ciaooooooooooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by passorapido> Non mi è arrivato nulla.......
Grazie Roby[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Antonella ci provo io Lucy[;)][:D][:)] >
>
quote:Originally posted by ciotti> ma ti è arrivata?
Clara, niente da fare....... >
quote:Originally posted by paolog965> Sì, ma continuo a non vedere l'ultima immagine......
>
quote:Originally posted by ciotti> Forse non hai il programma che te la apre[:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by paolog965> Sì, ma continuo a non vedere l'ultima immagine......
>
>
quote:Originally posted by namognon> Ciao a tutta la NemoFamily, mi auguro che questa pioggia finisca presto, anzi subito, cosi' potrete stare tutti piu' tranquilli. Ora a Zena ha smesso, ma ci ha dato per un bel po' ed abbiamo l'allerta meteo fino alle 24,00 di oggi. La perturbazione si sta' spostando; pero' si e' portata dietro l'aria fredda, in ufficio abbiamo dovuto riaccendere la calderina. Un abbraccio. Ciao Giulio
buon pomeriggio anche qui acqua ma ora davvero troppo..un ponte il piu vecchio chiuso da stamaattina e l altro sotto osservazione se continua a piovere lo chiuderanno in serata...a 200m da casa è uscito il rio che costeggia il paese e in strada ci sono gia 50cm d acqua ...tutti in aallerta ..a me sinceram sono bastate due alluvioni la prima protagonista e rinchiusa nel posto di lavoro per 3 gg senza sapere nulla della famiglia e degli amici la seconda da volontaria ma credetemi una terza (poi in qto momento) non la reggerei proprio..spero smetta ...lo spero con tutto il cuore ... ciao a tutti.. nadia giorgio e giona e macho >
.
Ma è uguale all'altra!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buona cena..................a piùù tardi[:)][:)]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Gigiolone> alle 17.00 eravamo piazzati cosìquote:Originally posted by namognon> Ciao a tutta la NemoFamily, mi auguro che questa pioggia finisca presto, anzi subito, cosi' potrete stare tutti piu' tranquilli. Ora a Zena ha smesso, ma ci ha dato per un bel po' ed abbiamo l'allerta meteo fino alle 24,00 di oggi. La perturbazione si sta' spostando; pero' si e' portata dietro l'aria fredda, in ufficio abbiamo dovuto riaccendere la calderina. Un abbraccio. Ciao Giulio
buon pomeriggio anche qui acqua ma ora davvero troppo..un ponte il piu vecchio chiuso da stamaattina e l altro sotto osservazione se continua a piovere lo chiuderanno in serata...a 200m da casa è uscito il rio che costeggia il paese e in strada ci sono gia 50cm d acqua ...tutti in aallerta ..a me sinceram sono bastate due alluvioni la prima protagonista e rinchiusa nel posto di lavoro per 3 gg senza sapere nulla della famiglia e degli amici la seconda da volontaria ma credetemi una terza (poi in qto momento) non la reggerei proprio..spero smetta ...lo spero con tutto il cuore ... ciao a tutti.. nadia giorgio e giona e macho >
>
tutto cio a circa 200 mt dopo casa nostra...per stasera siamo ancora all'asciutto...
giorgio