..........a tutti!!
Gabry[}:)][}:)][}:)]
-3 id="size6">[:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)]
Ciaoooooooooooooo ieri sono arrivata tardi su msn e mi scuso con Elvira.......[:(][:D][:D][;)]
Clara tutto bene[?][?][:)][:)]
Roby sei un po assente!![:(][;)][;)]
Certo il tempo non aiuta...... a Torino è ancora nuvoloso!![8][8][8]In TV hanno detto che forse oggi dovrebbe iniziare a piovere.....forse!!......con tutta questa siccità!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
Bacibacibacibacibaci[:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
[/URL]
[/img]
...periodo "riflessivo"...
Robi64[:X]
rc="http://i42.tinypic.com/kainuq.jpg">
Buongiorno.........o almeno credo....... [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
A più tardi.......[:)][:)]
[:)][:)][:)][:)]
Tanto per cambiare......piove!!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Baci baci Lucy[;)][:D][:)]
.....A TUTTI!!!
Roby non te la prendere[:)][:)][:)][:)][:)][:)]Sono periodi grigi un po per tutti.....
Un.....
......a tutte le Amiche!!
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Gigiolone> Letta!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma dove le trovi[?][?][?] Baci
EEEEEEEh sì...Si spera sempre che DOMANI SIA MEGLIO....[}:)]ma..QUAND'E' 'sto DOMANI?????? Nel frattempo,per sorridere un po' in compagnia,ho sparato l'ennesima mail... [:)][:D]! Robi64[:X] >
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Gigiolone> Io non l'ho ricevuta....
EEEEEEEh sì...Si spera sempre che DOMANI SIA MEGLIO....[}:)]ma..QUAND'E' 'sto DOMANI?????? Nel frattempo,per sorridere un po' in compagnia,ho sparato l'ennesima mail... [:)][:D]! Robi64[:X] >