quote:Originally posted by Gigiolone> Ciaoooooo sono qui mi vediiiii...... Un bacio da tutti gli Amici.Gabry(3 diavoletti)
Un grosso salutone a tutti [:)][:)][:)], uno in piu' a chi sto' continuando a salutare dal finestrino, ma non mi vede [:D][:D][:D] oh oh, siamo qui, davanti a voi, si ecco giratevi un po' piu' a dx e ci vedete [:D][:D][:D] Ciao Giogiolone Family >
.......a Tutti!!
A domani......................
Gabry[}:)][}:)][}:)]
![:D][:D][:D]
Bentornati a chi era fuori e bentrovati a che era rimasto al palo....[:)]
WE finito[:(],si riattakka la settimana;che spero sia veloce e tranquilla per tutti...[:)]
FORZA!Si riparte!
...ODIO il LUNEDI'....
id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D][:D][:D]!
Robi64[:X]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Giornata dedicata al mio ginocchio [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ma non preoccupatevi, mi trascinerò ogni tanto davanti al pc [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Buona settimana!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
sto momento [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciotti
>>
BUONGIORNOOOOOOOOoooooooooooooooo a Tutti!![:)][:)][:)]
Anche se oggi non HO VOGLIA DI FARE NIENTE!!![^][^]
Antonella curati...............San Damiano ci aspetta!![:)][:p][:p][:p][:D][:D][:D][;)][;)]
Non dimenticherai quel momento........ma Giulia era contenta e voleva di nuovo bagnarsi!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Baci baci baCIOTTI[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
......Giulio......
non mi sembra possibile che non siamo riusciti a salutarci, eppure sono passati anche i "canadair"[:D][:D][:D][:D][:D]
Sono contento che avete passato anche voi un bel week end.
Ciao, ed a presto.
Mauro.