CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
654 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/05/2009 alle: 08:45:20
Per ricordare........ Week end del 9-10 maggio (Lista chiusa) 1-Ryobi 2-Paolog965 3-Lenox 4-Passorapido 5-Ciotti 6-Sergio52 7-Cocktail 8-Clam 9-Nicolass 10-Fabriecarla 11-Ectrime 12-Simi 13-Enzo1952 14-Maraf 15-Nemo 16Amico di Ciotti Per ciò che riguarda il cibo "complementare" alla porchetta, ognuno si ingegna secondo la proiria fantasia (come sempre)id="red"> Per la legna, anche qui ognuno ne porta un pò come consigliato da Roberto.id="blue"> Per il torneo di calcio, le squadre le faremo sul posto. Mentre per la carne da acquistare, come sempre, mi è stato consigliato di prenotarla, e, vi ricordo il sito: https://www.camperonline.it/cascinapiana.htmid="red"> Ciao a tutti. Mauro.

Modificato da Lenox il 04/05/2009 alle 11:17:35
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/05/2009 alle: 08:45:24
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Lenox
......Giulio...... non mi sembra possibile che non siamo riusciti a salutarci, eppure sono passati anche i "canadair"id="red">[:D][:D][:D][:D][:D] Sono contento che avete passato anche voi un bel week end. Ciao, ed a presto. Mauro. >> [^][^][^][^]AAAAAAAAAAAAAh....[^][^][^][^] Ecco perchè!!!! In effetti,dalla nostra "sponda",si notava un vago "fil di fumo"...[;)] [:D][:D][:D][:D]hahahahahahahahahahahhaaaa!!!!![:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 04/05/2009 alle 08:46:25
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/05/2009 alle: 11:25:19
quote:Originally posted by Lenox
Per ricordare........ Week end del 9-10 maggio (Lista chiusa) 1-Ryobi 2-Paolog965 3-Lenox 4-Passorapido 5-Ciotti 6-Sergio52 7-Cocktail 8-Clam 9-Nicolass 10-Fabriecarla 11-Ectrime 12-Simi 13-Enzo1952 14-Maraf 15-Nemo 16Amico di Ciotti Per ciò che riguarda il cibo "complementare" alla porchetta, ognuno si ingegna secondo la proiria fantasia (come sempre)id="red"> Per la legna, anche qui ognuno ne porta un pò come consigliato da Roberto.id="blue"> Per il torneo di calcio, le squadre le faremo sul posto.id="red">id="size4"> Mentre per la carne da acquistare, come sempre, mi è stato consigliato di prenotarla, e, vi ricordo il sito: https://www.camperonline.it/cascinapiana.htmid="red"> Ciao a tutti. Mauro. >
> Posso giocare anch'io???? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:28:28
......Giulio...... non mi sembra possibile che non siamo riusciti a salutarci, eppure sono passati anche i "canadair"[:D][:D][:D][:D][:D] Sono contento che avete passato anche voi un bel week end. Ciao, ed a presto. Mauro. >
> Canadair ??? Ecco chi li ha mandati a spegnermi il barbeque [}:)] Tutta invidia perche' con 3,75 gr. di carbonella sono riuscito a cuocere bistecche, salamini, spiedini e costine (tutto in tripla dose) [:D][:D][:D] Si, abbiamo passato delle belle giornate; come tutti voi del resto [:)][:)][:)] Ciao Giulio P.S.: ma poi a Serido' ci siete andati ?

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:38:45
quote:Originally posted by ciotti
Per ricordare........ Week end del 9-10 maggio (Lista chiusa) 1-Ryobi 2-Paolog965 3-Lenox 4-Passorapido 5-Ciotti 6-Sergio52 7-Cocktail 8-Clam 9-Nicolass 10-Fabriecarla 11-Ectrime 12-Simi 13-Enzo1952 14-Maraf 15-Nemo 16Amico di Ciotti Per ciò che riguarda il cibo "complementare" alla porchetta, ognuno si ingegna secondo la proiria fantasia (come sempre)id="red"> Per la legna, anche qui ognuno ne porta un pò come consigliato da Roberto.id="blue"> Per il torneo di calcio, le squadre le faremo sul posto.id="red">id="size4"> Mentre per la carne da acquistare, come sempre, mi è stato consigliato di prenotarla, e, vi ricordo il sito: https://www.camperonline.it/cascinapiana.htmid="red"> Ciao a tutti. Mauro. >
> Posso giocare anch'io???? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
> CEEEEEEERTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Clara[:D][:D][:D][;)]
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 04/05/2009 alle: 14:01:18
Ciao, rientrati anche noi da uno strepitoso lungo w.e. a ROma Sono stanchissima, per via del viaggio, e del tanto camminare e stare in piedi di questi ultimi giorni, ma mi riprenderò per fine settimana. E voi vi siete divertite?? Vi siete riposate un po'?? Vi sono mancata un po', no, non penso[:D][:D][:D][:D] ma non importa[:D][:D][:D][:D] Per sabato, devo portare qualcosa di specifico, ne avete parlato, avete abbozzato qualcosa a grandi linee? Fatemi sapere Simo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/05/2009 alle: 14:02:58
.....a Tutti!! Come va???Anto il tuo ginocchio?Sai già qualcosa?? Più tardi ci sentiamo su faccialibro[:)][:)][:)][:)] Vado a fare qualcosa......stamattina ho dedicato tutta la mattina a me e adesso ho ancora tutto da fare!![:)][:D][:D][:D][:D] Bacibaci[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....Ciao Giulio e Roby[:)][:)][:)][:)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 04/05/2009 alle: 14:24:37
quote:Originally posted by Symy
Ciao, rientrati anche noi da uno strepitoso lungo w.e. a ROma Sono stanchissima, per via del viaggio, e del tanto camminare e stare in piedi di questi ultimi giorni, ma mi riprenderò per fine settimana. E voi vi siete divertite?? Vi siete riposate un po'?? Vi sono mancata un po', no, non penso[:D][:D][:D][:D] ma non importa[:D][:D][:D][:D] Per sabato, devo portare qualcosa di specifico, ne avete parlato, avete abbozzato qualcosa a grandi linee? Fatemi sapere Simo >
> Ciao Simy No non ci sei mancata per nulla (soprattutto perchè sei andata a divertirti a Roma). Però ti abbiamo pensato... E' già qualcosa no? Dai che ci vediamo sabato, che fanno i suoceri vengono o sei in libera uscita? Buoni tonni a tutti Cocktail
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/05/2009 alle: 15:12:15
Ciao Gabry!! Ancora niente, dopo una mattina passata a cercare un ortopedico convenzionato con la asl che mi visitasse prima di giugno, mi sono arresa e ho detto a Marco di prendermi appuntamento dal suo ortopedico privatamente [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/05/2009 alle: 15:37:25
quote:Originally posted by ciotti
Ciao Gabry!! Ancora niente, dopo una mattina passata a cercare un ortopedico convenzionato con la asl che mi visitasse prima di giugno, mi sono arresa e ho detto a Marco di prendermi appuntamento dal suo ortopedico privatamente [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
> Ciao Anto....io ci sono passata prima!!Dato che l'attesa per un ortopedico del piede in un ospedale famoso per le ossa a To [;)][;)][;)],era di 8 mesi, la dottoressa mi ha messo la quasi urgenza..............e per miracolo sono passata dopo 20 gg!! Comunque fai bene andare privatamente..........io sono capitata in medici che non mi hanno neanche visitato!!Io comunque stò continuando con le visite..............[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][:(!][:(] Spero l'attesa sia breve!![:)] Baci[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
21
marvas
marvas
25/02/2005 94
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:52:20
andando sul link leggete un pò che ******o questo giornalista di repubblica.it

http://www.repubblica.it/2009/0...

saluti Marco
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/05/2009 alle: 18:21:51
quote:Originally posted by marvas

saluti Marco >
> Ciao Marco..............SONO RIMASTA SENZA PAROLE!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V] A presto[:)][:)][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/05/2009 alle: 18:24:41

saluti Marco >
> Vorrei scrivere a quel def......e!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Brutta bestia l'invidia [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/05/2009 alle: 18:39:04
Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 05/05/2009 alle 13:26:17
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 04/05/2009 alle: 19:50:56
CIAO RAGAZZI, ANCHE NOI RIENTRATI (oggi) !!!! CHE DIRE ....L'UMBRIA E' BELLISSIMA!!! DOMANI AL LAVORO...MA LA SETTIMANA è CORTA......[:D][:D][:D] UN SALUTO DA ELVIRA E NICOLASid="purple">
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 04/05/2009 alle: 20:46:10
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Symy
Ciao, rientrati anche noi da uno strepitoso lungo w.e. a ROma Sono stanchissima, per via del viaggio, e del tanto camminare e stare in piedi di questi ultimi giorni, ma mi riprenderò per fine settimana. E voi vi siete divertite?? Vi siete riposate un po'?? Vi sono mancata un po', no, non penso[:D][:D][:D][:D] ma non importa[:D][:D][:D][:D] Per sabato, devo portare qualcosa di specifico, ne avete parlato, avete abbozzato qualcosa a grandi linee? Fatemi sapere Simo >> [:)][:)][:)][:)]Ciao Symy certo che mi sei mancata......ma come tutte le mie care AMICHEid="size2">id="red">,ti ho anche invidiata un pò xchè hai visto il "MITICO VASCO" , per fortuna però avevo la mia AMICAid="size3">id="red"> CLAUDIA che x il 1°Maggio davanti a delle belle e buone lasagne al forno ci siamo fatte tanta compagnia e poi ci siamo spaparanzate al sole su un bel prato.......e il giorno dopo ,giusto x non perdere il vizio abbiamo fatto un pò di SHOPPING !!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Guarda un pò se ti trovi quì?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]BACI A TUTTI E A PRESTO LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:19:42

saluti Marco >
> hai presente il detto " la madre degli imbecilli e sempre incinta "... questo articolo ne e la prova!!!!!!!!!!!!! giorgio
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:52:14
quote:Originally posted by nemo family
andando sul link leggete un pò che ******o questo giornalista di repubblica.it http://www.repubblica.it/2009/03/motori/valentini/attenzione-camper/attenzione-camper.html?ref=mothpstr11 saluti Marco >
> hai presente il detto " la madre degli imbecilli e sempre incinta "... questo articolo ne e la prova!!!!!!!!!!!!! giorgio
>
> mandate email di protesta motori@repubblica.it , direttore repubblica v.zucconi@gmail.com http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
passorapido
passorapido
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 23:31:14
Ciao a tutti,[:)][:)][:)]stata assente...ma provvederò....[;)] Enzo ...protestato anch'io...la solidarietà aiuta..[:D][:D][:D][:D] Un grazie a tutti per tutto[;)][;)][:D][:D][:D] Buonanotte Lucy[;)][:D][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/05/2009 alle: 06:59:00
quote:Originally posted by Gigiolone
......Giulio...... non mi sembra possibile che non siamo riusciti a salutarci, eppure sono passati anche i "canadair"[:D][:D][:D][:D][:D] Sono contento che avete passato anche voi un bel week end. Ciao, ed a presto. Mauro. >
> Canadair ??? Ecco chi li ha mandati a spegnermi il barbeque [}:)] Tutta invidia perche' con 3,75 gr. di carbonella sono riuscito a cuocere bistecche, salamini, spiedini e costine (tutto in tripla dose) [:D][:D][:D] Si, abbiamo passato delle belle giornate; come tutti voi del resto [:)][:)][:)] Ciao Giulio P.S.: ma poi a Serido' ci siete andati ?
>
> [:D][:D][:D].....senza contare le verdure...vero?....[:D][:D][:D] A Seridò siamo stati venerdì, e, per i ragazzi è stato molto divertente, per noi.....anche guardando come si divertivano. Ciao, Mauro.

Modificato da Lenox il 05/05/2009 alle 07:07:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Comportamenti
Problema clima e temperatura motore
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno abbia mai avuto problemi come mi si sono presentati a me!...
lord86
Oggi alle 17:32
Compagni di viaggio
Viaggio Sicilia periodo invernale
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Oggi alle 15:12
Aree di sosta e campeggi
Cerchiamo Lorenzo Carugati, in viaggio in Turchia
Ciao a tutti,stiamo cercando Lorenzo Carugati, attualmente in viaggio in Turchia con un ca...
mustis
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Scalino Elnagh Doral
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio per capire come muovermi nel risolvere il problema de...
daleo
Oggi alle 12:45
Meccanica
Climatizzatore su ducato 244
Ciao Salvo rispondo alla tua domanda io l,ho fatto istallare a Vertemate. Pedraglio cent...
giuvanella
Oggi alle 11:25
Accessori
Come aprire questo antifurto? Riki Alarm HPS 737
Buongiorno a tutti. Sul mio camper è montato un antifurto Riki Alarm HPS 737, di cui alleg...
Marlindo
Oggi alle 11:09
Altro sui camper
Non riesco ad aprire un argomento sul telepass
Sono giorni che provo ad aprire un argomento per il telepass europeo per sapere se in Croa...
maxime
Oggi alle 10:52
Meccanica
Cambio Ford Transit: revisionato o nuovo?
Buongiorno, ho un CHAUSSON WELCOME 28 prima immatricolazione 2005. E' motorizzato FORD TRA...
FantaRoby
Oggi alle 10:51
Accessori
Gruppo elettrogeno electrolux traveller 2500
Buongiorno , mi rivolgo a chi possiede un gruppo elettrogeno Electrolux Traveller 2500. Pe...
miki51
Oggi alle 10:20
Accessori
Gangio chiusura frigo dometic rm 7505
Buongiorno a tutti, mi presento: Alessandro dalla provincia di Siena, camper Laika Ecovip ...
Alex4976
Oggi alle 10:18
Cellula abitativa
Catene per camper
Sembra presto ma il Natale è alle porte! Le catene che detengo in garage hanno l'etichetta...
Antopat
Oggi alle 09:32
Meccanica
Che tipo di olio motore nel Ducato 2184cc?
Sull Ducato 2184 cc 140 cv preso nuovo a maggio che olio ci va lo 0 - 20 o lo 0 - 30 della...
maxime
Oggi alle 08:35
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link