Week end del 9-10 maggio (Lista chiusa)
1-Ryobi
2-Paolog965 (ven.sera)
3-Lenox (ven.sera)
4-Passorapido
5-Ciotti (ven.sera)
6-Sergio52
arrivo Sabato pomeriggioid="red">
Passerotto non andare via
nei tuoi occhi il sole muore già
scusa se la colpa è un poco mia
se non so tenerti ancora qua.
ma cosa è stato di un amore
che asciugava il mare
che voleva vivere
volare
che toglieva il fiato
ed è ferito ormai
non andar via
ti prego
passerotto non andare via
senza i tuoi capricci che farò
ogni cosa basta che sia tua
con il cuore a pezzi cercherò
ma cosa è stato di quel tempo
che sfidava il vento
che faceva fremere
gridare
contro il cielo
non lasciarmi solo no...
non andar via
non andar via
senza te
morirei
senza te
scoppierei
senza te
brucerei
tutti i sogni miei
solo senza di te
che farei
senza te
senza te
senza te
sabato pian piano se ne va
passerotto ma che senso ha
non ti ricordi
migravamo come due gabbiani
ci amavamo
e le tue mani
da tenere, da scaldare
passerotto no
non andar via
non andar via
7-Cocktail
8-Clam (ven.sera)
9-Nicolass
10-Fabriecarla
11-Ectrime (ven.sera)
12-Simi
13-Maraf [?][?][?][?][?]
15Amico di Ciotti
Ciao ciao sergio
Week end del 9-10 maggio (Lista chiusa)
1-Ryobi
2-Paolog965 (ven.sera)
3-Lenox (ven.sera)
4-Passorapido
5-Ciotti (ven.sera)
6-Sergio52
arrivo Sabato pomeriggioid="red">
Passerotto non andare via
nei tuoi occhi il sole muore già
scusa se la colpa è un poco mia
se non so tenerti ancora qua.
ma cosa è stato di un amore
che asciugava il mare
che voleva vivere
volare
che toglieva il fiato
ed è ferito ormai
non andar via
ti prego
passerotto non andare via
senza i tuoi capricci che farò
ogni cosa basta che sia tua
con il cuore a pezzi cercherò
ma cosa è stato di quel tempo
che sfidava il vento
che faceva fremere
gridare
contro il cielo
non lasciarmi solo no...
non andar via
non andar via
senza te
morirei
senza te
scoppierei
senza te
brucerei
tutti i sogni miei
solo senza di te
che farei
senza te
senza te
senza te
sabato pian piano se ne va
passerotto ma che senso ha
non ti ricordi
migravamo come due gabbiani
ci amavamo
e le tue mani
da tenere, da scaldare
passerotto no
non andar via
non andar via
7-Cocktail
8-Clam (ven.sera)
9-Nicolass
10-Fabriecarla
11-Ectrime (ven.sera)
12-Simi
13-Maraf [?][?][?][?][?]
15-Amico di Ciotti (sab. mattina)
Ciao ciao sergio (romanticone)
quote:Originally posted by sergio52>
[quote]Originally posted by Lenox
HO AVUTO LA CONFERMA DA ENZO CHE NON POTRà ESSERE DEI NOSTRI![:(][:(]Sarà per la prossima![:)]
Per ricordare........Week end del 9-10 maggio (Lista chiusa) 1-Ryobi 2-Paolog965 (ven.sera) 3-Lenox (ven.sera) 4-Passorapido (sabato pom/sera) 5-Ciotti (ven.sera) 6-Sergio52arrivo Sabato pomeriggioid="red"> 7-Cocktail 8-Clam (ven.sera) 9-Nicolass 10-Fabriecarla 11-Ectrime (ven.sera) 12-Simi 13Amico di Ciotti Ciao ciao Lucy (ho aggiornato.....)>
quote:Originally posted by Lenox> ciao mauro abbiamo provato a telefonare prenotare ieri ma abbiamo sempre trovato solo una bimba che prontamente alla fine, ci ha chiesto il nemero di telef e ci ha detto che ci avrebbe fatto richiamare....ma poi non nulla....va bene ora riprovero... ps ...noi ci siamo sabato.[:D]..ma non siamo piu in lista.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(].sig sig sig sig [:(][:(][:(].... posso aggiungermi???!!!! [;)][;)][8D][8D]o non ci volete????![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:(][:(!][:(][:(!] ciao nadia
Ciao a tutti, volevo ricordare che se vogliamo della carne, ma soprattutto della salsiccia è opportuno prenotarla. Mi ha infatti telefonato poco fa il gestore dell'area attrezzata di San Damiano, e quindi della macelleria, dicendomi che domani non può prepararla, e quindi dobbiamo farlo oggi. Io ho già provveduto, non sia mai che rimanga senza[:D][:D][:D],....[:)]. Ricordo che i il n.ro di telefono lo trovate sul sito: https://www.camperonline.it/cas... Ciao a tutti. Mauro. >
quote:Originally posted by namognon> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] HO AGGIORNATO.....[;)][;)][:)][:)][:)] [/quote] Noi arriveremo sabato mattina Simona
[quote Week end del 9-10 maggio (Lista chiusa) 1-Ryobi 2-Paolog965 (ven.sera) 3-Lenox (ven.sera) 4-Passorapido (sabato pom/sera) 5-Ciotti (ven.sera) 6-Sergio52arrivo Sabato pomeriggioid="red"> 7-Cocktail 8-Clam (ven.sera) 9-Nicolass 10-Fabriecarla 11-Ectrime (ven.sera) 12-Simi 13Amico di Ciotti 14 NEMOid="red">id="size5">(sabato matt) (ho aggiornato.....)>
quote:Originally posted by Symy> Aspettateci mi raccomando Cocktail
quote:Originally posted by namognon> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] HO AGGIORNATO.....[;)][;)][:)][:)][:)]
[quote Week end del 9-10 maggio (Lista chiusa) 1-Ryobi 2-Paolog965 (ven.sera) 3-Lenox (ven.sera) 4-Passorapido (sabato pom/sera) 5-Ciotti (ven.sera) 6-Sergio52arrivo Sabato pomeriggioid="red"> 7-Cocktail Domenica seraid="size4">id="red"> 8-Clam (ven.sera) 9-Nicolass 10-Fabriecarla 11-Ectrime (ven.sera) 12-Simi 13Amico di Ciotti 14 NEMOid="red">id="size5">(sabato matt) (ho aggiornato.....)>
>
quote:Originally posted by Symy> buonasera a tutti..... il maialino([:D] i maialini[:D])....spero che li pappiamo sabato sera....poi la domenica dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[;)][;)][;)][;)] giorgio
Buonasera, volevo sapere, se è possibile, se il maialino lo mangiamo sabato sera o domenica a pranzo??? Grazie a chi vorrà rispondermi Simo >
ed in piùù ho avuto visite............la pettegola che è da stamattina che non mi mollava!![:(!][:(!][:(!][:(!]
Ora mi concedo un po di tempo........ per me!![:D][:D][:D]
Simy la porchetta/maialino si farà Sabato sera così si potrà brindare tranquillamente .............tanto poi si va a nanna!![:D][:D][|)][|)][;)]
Per i dolci ognuno porti ciò che desidera........tanto non avanzerà nulla!![:)][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Bacibaci[:X][:X][:X][:X][:X]......a dopo,chi c'è...c'è!!??!?[:D]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
Notte a Tutti.......[|)][|)][|)][|)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
c="http://i39.tinypic.com/35lhsex.gif">
Sono in piedi già da un'ora......[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]