quote:Originally posted by Lenox> Per fortuna che la mia bambina non teneva un foglio anche lei, già mi sono commossa a vedere loro, se fosse stata lì in mezzo avrei pianto come una fontana!!!!!! [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Eccoci qua anche noi, abbiamo riso, cantato, mangiato "poco", festeggiato compleanni, anniversari di matrimonio, ma la vera festeggiata è stata lei:![]()
LA MAMMA (Franca, Elvira, Gabry, Clara, Lucy, Claudia, Lilly, Carla,Daniela, Nadia, Antonella, Barbara, ed ancora, Roberta, Simona, e tutte le mamme che conosciamo.id="size5">id="red"> E poi........Le altre foto nei prossimi giorni. Buona settimana a tutti. Ciao, Mauro.
>
Eccomi qua......sistemato tutto o quasi,chattato con amici ed ora qui sul post per dire Grazie a Tuttiid="red">id="size4">,ma in particolare a Robertoid="blue">id="size3">
Ho passato un bellissimo week end ricco di Amici, di risate(taaaaaaante[:D][:D][:D]), di balli ma sopratutto di "cantate"insieme alle Amiche[:D][;)]!!Qualcuno, tempo fa, mi disse che ero "monotono"[:(][:(!], invece ieri mi hanno fatto i complimenti,anzi ci Hanno fatto i complimenti a noi donne...................ABBIAMO CANTATO BENISSIMO!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)]Continuiamo così.......a forza di cantare si migliora!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Sono un po triste[:(],perchè stasera non volevo rientrare....si sta veramente bene in compagnia di Amici SIMPATICI come tutti voi....e ogni volta è dura rientrare!!![:)][:)][:)]
Un bacio ai piccoli del gruppotto......Giona,Alessandro,Giulia e Giacomo[:X][:X][:X][:X][:X]
Ciaooo
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S......ah! dimenticavo BUUUUUUUUUUOOOOOOONI tutti dolci, anche se io preferisco la focaccia che i zenesi portano sempre ad ogni uscita!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][;)][;)]
[|)][|)][|)]
A domani[|)][|)][|)][;)][;)][;)]
Lucy[;)][|)][|)] quote:Originally posted by passorapido>
Gabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....sono perfettamente d'accordo con te[:)][:)][:)][:)] Anch'io stasera non avevo voglia di ritornare a casa.....è questo significa tantissimo[;)][;)][;)] Bacionionioni Lucy[;)][|)][|)][|)][|)] >
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by cucio> Ciaooo.....GRAZIE per l'invito,purtroppo avevamo già impegnato quel week end!!Sarà per la prossima,anche perchè voglio la rivincita a calciobalilla![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaooooooooooooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buona notte a tutti,come va tutto bene [?]volevo permettermi di proporvi un uscita dalle mie parti con la possibilità di fare una mangiatina genuina alla festa di S.Rita che si tiene ogni anno al mio paesello di origine (Massaua di Torre d'Isola)(continuazione di via Riviera-Pavia ovest)nelle serate di 23-24-25/05/09 e per dovere di informazione vado a riportare il menù di sabato 23/5: Antipasti vari Bruschette 4 tipi di risotto Pasta S.Rita Spiedini e salamelle Pesciolini fritti Bresaola Raspadura Torte varie Vini dell'oltrepò Inoltre il paese si trova proprio sulle riva sx di Ticino e comodi sentieri portano fino al fiume. A due passi poi,c'è anche la fermata del bus che porta in centro a Pavia. Se siete interessati fatemelo sapere cosi vi trovo una sistemazione per i mezzi [;)]Quasi dimenticavo,il bigliardino più vicino è a 1,5 km,ma c'è la ciclabile [:D][:D][:D] Meditate gente,meditate Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family P.S.Fatemi sapere chi ha mangiato le orecchie del maialino [:p] >
.........A TUTTI!!!!!!id="blue">id="size5">
Ci siamo alzati con fatica!!![:(]Buon Lunedì................
[:)][:)][:)]
Comincia una nuova settimana....non ne ho voglia....[xx(][xx(][xx(]
Ieri era meglio[:D][:D][:D][:D]
[;)][;)][;)]Lucy[;)][:D][:)]
/img22/5004/76455008.gif [/URL]
">.imageshack.us/img22/5004/76455008.gif"> [/URL]
...a tutti,innanzitutto[:)]....Stamattina problemi con connessione,ma prova e riprova,l'ho spuntata IO![^]
Ieri sera ero proprio un ALKA-SELTZER vivente[xx(]...Ho passato la giornata a festeggiare di qua e di là:con la mia mamma & sorella(mamma pure lei),compleanno nipotina(8 anni) e come fine serata,invito-sprint di Rossella(amica Alex) che voleva festeggiare pure lei la sua mamma assieme a noi...[xx(]
[:D]Ma la festa piùùùùùùù bella me l'ha regalata il mio Piccolo-Grande CHEF:Alessio;che,come al solito si è BARRICATO in cucina e PAF!!!ha preparato un pranzetto degno di un ristorante chic!
[:p]Spaghetti con le vongole veraci (ne vado PAZZA!)
[:p]Fiore di nasello alla livornese
[:p]Fragole con la panna (buoooooooooooone!!!!!!)
[:p]Caffè & Co.
[^]Innaffiato con un Pinot Grigio fresco niente male...
A parte la bontà di tutto,quello che più mi ha colpito è stata la PRESENTAZIONE dei piatti.
Vi "posto" il secondo:
[/URL]
[:)][:)][:)] [:)]Buona settimana a tutti voi.[:)][:)][:)][:)]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
........................e ADESSO
Ci voleva per smaltire quel poco che abbiamo mangiato!![:D][:D]
A piùù tardi....................
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by cocktail>
Ciao a tutti, ho vinto la mia solita ritrosità e vi scrivo due righe del week-end appena passato. Innanzi tutto voglio fare i ringraziamenti a Mauro perchè è riuscito a prenotare il bel tempo nonostante fosse stato avvisato all'ultimo. Dopo questo doveroso ringraziamento voglio salutare tutti quelli che non hanno partecipato, per un motivo o per l'altro, ci siete mancati tutti quanti....ma come al solito... Peccato per chi non c'era!id="size6">id="blue"> Andiamo con ordine. La prevista manifestazione miss maglietta Bagnata Cascina Piana premio speciale "La Lola"id="green">id="size6"> non si è potuto tenere causa forfait improvviso di una candidata. Peccato perchè era la favorita! Alla veneranda età di 48 anni ho scoperto di essere un convinto animalista, i maialini sono animali teneri e buoni! Grazie a Rioby per averli accuditi così amorevolmente da fare capire a tutti che in ogni animale c'è del buono; non vedo l'ora di scoprirlo con le oche, le anatre e chi ne ha più ne metta. La solita cenetta "parca" è stata allietata da Renato Zero che ha tentato di cantare qualcosa ma è stato sopraffatto dalle coriste e dal mitico solista della Lucania. La domenica di relax è stata allietata dalla colazione, con la torta della Lucy, dal pranzetto leggero e dai soliti ammazza caffè e dal Riesling di Massimo (una bottiglia da 75 ml per 40) da lui spontaneamente offerta senza che io gli chiedessi nulla! Concludo con una frase rubata al mio gruppo di Fuoristradisti: SIAMO BELLISSIMI !id="size5">id="red"> Cocktail PS un grazie a Giorgio che mi ha evitato le Badilate! >
.................
Antonio belle parole............ho filmato tutto e tra i cantanti ci sei anche tu!!
Ciaooooooooooooooooooooooooo
/img22/5004/76455008.gif [/URL]
">>quote:Originally posted by Gigiolone
[/URL]
[/URL]
.................
Antonio belle parole............ho filmato tutto e tra i cantanti ci sei anche tu!!
[/quote]
Innanzi tutto sono stato frainteso. Succede anche al migliore (cfr. l'imperatore d'Italia).
Il filmino che hai, dimostrerà che stavo tentando di togliere il microfono al Lucano.
Come al solito ho tutta la stampa e la televisione contro, cribbio!
Cocktail.
quote:Originally posted by cocktail>
>
.................
[/quote]
Innanzi tutto sono stato frainteso. Succede anche al migliore (cfr. l'imperatore d'Italia).
Il filmino che hai, dimostrerà che stavo tentando di togliere il microfono al Lucano.
Come al solito ho tutta la stampa e la televisione contro, cribbio!
Cocktail.
[/quote]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D]
Baci[:X]