quote:Originally posted by Symy> Ciao Simy, ti fischiavano le orecchie??[:D][:D] In pratica per due giorni abbiamo solo (S)parlato di te! [}:)][}:)][}:)] Per quest'autunno e per l'inverno puoi risparmiarti gli acquisti, i cappottini te li abbiamo fatti noi!![:(!] A parte gli scherzi, ci sei mancata soprattutto durante il Karaoke, pensa all'improvviso verso le 11 e 15 è arrivato pure il cameriere baffetto del Ciuvin con una caraffa colma. C'è rimasto male che non c'eri.[:0][:0] Poi ha visto la Lilly e gli è tornato il sorriso!![:p][:p] Su con il morale, i lavori di casa mantengono il fisico asciutto ed allenato![8D][8D][8D] Alla prossima per miss maglietta bagnata Gorge du Verdun - Port Grimaud! Cocktail PS la partita di calcio è stata rinviata per nebbia........alcoolica!
Ciao e buona settimana. Ieri stavate sicuramente meglio.............. Verooooooooooooooo IO no, a pensare a Voi che vi stavate divertendo, a lavorare in casa come una negra, ieri sera ero a pezzi. Tutta la domenica in casa, che [8][8][8][8], pulisci di quà, pulisci di là, approffitta per sistemare le piante, sistema la veranda ed alla sera la schiena si è lamentata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bella quella foto con i maialini in cottura................ E la partita di calcio come è andata??? Simona[:I] >
quote:Originally posted by paolog965>
So che mi ripeto... ma ieri era MOLTO MEGLIO!!!!!id="size6">id="red">[:(][:(][:(][:(][:(] Ed ora il quesito????? Le Gole del Verdon o Port Grimaud[?][?][?][?][?] A noi l'ardua decisione............ Ve la dò io la soluzione a questo dilemma........[:D][:D][:D][:D][:D] Rimanete a casa, come me, così non sbagliate in nessun senso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Simona[:I] Clara[;)] >
quote:Originally posted by cocktail> Mi fischiavano le orecchie? Ma neanche un po' E lo so, se venivo io, il karaoke era tutta un'altra storia[:D][:D][:D][:D] Vabbè ne hanno guadagnato le vostre di orecchie..[:D][:D][:D] Scusa, ma i cappottini........non l'ho capita [?][?][?] Illuminami Simo
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simy, ti fischiavano le orecchie??[:D][:D] In pratica per due giorni abbiamo solo (S)parlato di te! [}:)][}:)][}:)] Per quest'autunno e per l'inverno puoi risparmiarti gli acquisti, i cappottini te li abbiamo fatti noi!![:(!] A parte gli scherzi, ci sei mancata soprattutto durante il Karaoke, pensa all'improvviso verso le 11 e 15 è arrivato pure il cameriere baffetto del Ciuvin con una caraffa colma. C'è rimasto male che non c'eri.[:0][:0] Poi ha visto la Lilly e gli è tornato il sorriso!![:p][:p] Su con il morale, i lavori di casa mantengono il fisico asciutto ed allenato![8D][8D][8D] Alla prossima per miss maglietta bagnata Gorge du Verdun - Port Grimaud! Cocktail PS la partita di calcio è stata rinviata per nebbia........alcoolica!
Ciao e buona settimana. Ieri stavate sicuramente meglio.............. Verooooooooooooooo IO no, a pensare a Voi che vi stavate divertendo, a lavorare in casa come una negra, ieri sera ero a pezzi. Tutta la domenica in casa, che [8][8][8][8], pulisci di quà, pulisci di là, approffitta per sistemare le piante, sistema la veranda ed alla sera la schiena si è lamentata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bella quella foto con i maialini in cottura................ E la partita di calcio come è andata??? Simona[:I] >
>
quote:Originally posted by paolog965> Ciaoooooo Claraaaaaaaaaaaaaaaa........ieri e l'altro ieri Erano moooooolto meglio.......!id="red">id="size6">[:)][:D][:D][:p][:p][;)] Io,Barbara,Antonella,Lucy,Claudia,Daniela,Elvira.........................e taaaaaante altre Abbiamo già deciso......!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="size4"> Buon pomeriggio![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
So che mi ripeto... ma ieri era MOLTO MEGLIO!!!!!id="size6">id="red">[:(][:(][:(][:(][:(] Ed ora il quesito????? Le Gole del Verdon o Port Grimaud[?][?][?][?][?] A noi l'ardua decisione............ Clara[;)] >
quote:Originally posted by Lenox> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolog965> Ciaoooooo Claraaaaaaaaaaaaaaaa........ieri e l'altro ieri Erano moooooolto meglio.......!id="red">id="size6">[:)][:D][:D][:p][:p][;)] Io,Barbara,Antonella,Lucy,Claudia,Daniela,Elvira.........................e taaaaaante altre Abbiamo già deciso......!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="size4"> Buon pomeriggio![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
So che mi ripeto... ma ieri era MOLTO MEGLIO!!!!!id="size6">id="red">[:(][:(][:(][:(][:(] Ed ora il quesito????? Le Gole del Verdon o Port Grimaud[?][?][?][?][?] A noi l'ardua decisione............ Clara[;)] >
>
quote:Originally posted by Symy> Qui centrale Enel Cocktail illuminiamo: (faccina con gli occhiali da sole per non abbagliarsi[8D]) In genere quando parli di qualcuno assente, con gli amici, e successivamente lo incontri gli chiedi: "Ti fischiavano le orecchie ieri?" (puoi anche non chiedergli niente)[:D] Dicesi fare un capottino a qualcuno quando di sparla di quella persona ed in pratica lo si "copre" di difetti e pregi (pochi pregi) [:D] Chiaramente non abbiamo sparlato di te come di nessuno degli assenti, ci mancherebbe. (già sparliamo fin troppo dei presenti) Era il mio solito modo di dire il contrario di tutto tanto per prendere la vita in scherzo. A presto! Cocktail
quote:Originally posted by cocktail> Mi fischiavano le orecchie? Ma neanche un po' E lo so, se venivo io, il karaoke era tutta un'altra storia[:D][:D][:D][:D] Vabbè ne hanno guadagnato le vostre di orecchie..[:D][:D][:D] Scusa, ma i cappottini........non l'ho capita [?][?][?] Illuminami Simo
>
>
quote:Originally posted by Lenox> C[:D][:D]NFERMO!!!! ABBIAMO GIA' DECISO!!!!!!![:D][:D] UN SALUTO A TUTTI TUTTI!!! ELVIRAid="purple">
>
quote:Originally posted by paolog965> Buona sera a tutti dal "solista lucano"[:D] Dopo posterò qualche foto (purtroppo senza il "sonoro") del bellissimo week end appena trascorso, ma....... vi prometto che il 2 giugno una sera, mentre ci godremo il fresco delle Gole del Verdon,[;)][;)][:D][:D][:D][;)][;)] vedremo insieme il filmato dei due giorni appena trascorsi. ci sarà da ridere[:D][:D][:D] Un saluto cantato, da[:D][:D][:D]Mauro.
quote:Originally posted by Lenox> Grande Mauro!!!! E vedrai, al fresco delle serate sulle Gole del Verdon spunterà anche l'audio ai filmati!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Paolo san[}:)]
quote:Originally posted by paolog965> Buona sera a tutti dal "solista lucano"[:D] Dopo posterò qualche foto (purtroppo senza il "sonoro") del bellissimo week end appena trascorso, ma....... vi prometto che il 2 giugno una sera, mentre ci godremo il fresco delle Gole del Verdon,[;)][;)][:D][:D][:D][;)][;)] vedremo insieme il filmato dei due giorni appena trascorsi. ci sarà da ridere[:D][:D][:D] Un saluto cantato, da[:D][:D][:D]Mauro.
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Insegnami come si fa, e ti prometto che, al ritorno dal Verdon, lo pubblico, sempre che non lo vediate anche voi con noi[;)][:D][:D][:D] Mauro
Cosi' non vale, io i filmati li ho sempre pubblicati [}:)] Come faccio a ridere ??? [:D][:D][:D] Ciao Giulio >
[:D][:D][:D][:D][:D]Ciao raga....... sono RAUCAid="red">id="size3">........ma quanto mi sono divertita!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
[:o)][:o)][:o)]Un grosso saluto .......ho già un gran sonno.........BUONA NOTTEid="blue">id="size3">[:o)][:o)][:o)]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by ciotti> Magari riesci a non operarti!!Mauro nonostante il menisco lesionato scia........con la ginocchiera![:)][:)] Baciotti.........vado su faccialibro.............[:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Visita ortopedico fatta STOP Possibile lesione del menisco STOP Effettuare risonanza magnetica x conferma o smentita e stabilire se da operare STOP [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
e balli........id="size5">
buona notte
sergio
P.S. io voto per il VERDON[:D][:D][:D]