CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
661 20 23437
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 11/05/2009 alle: 15:26:44
quote:Originally posted by Symy
Ciao e buona settimana. Ieri stavate sicuramente meglio.............. Verooooooooooooooo IO no, a pensare a Voi che vi stavate divertendo, a lavorare in casa come una negra, ieri sera ero a pezzi. Tutta la domenica in casa, che [8][8][8][8], pulisci di quà, pulisci di là, approffitta per sistemare le piante, sistema la veranda ed alla sera la schiena si è lamentata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bella quella foto con i maialini in cottura................ E la partita di calcio come è andata??? Simona[:I] >
> Ciao Simy, ti fischiavano le orecchie??[:D][:D] In pratica per due giorni abbiamo solo (S)parlato di te! [}:)][}:)][}:)] Per quest'autunno e per l'inverno puoi risparmiarti gli acquisti, i cappottini te li abbiamo fatti noi!![:(!] A parte gli scherzi, ci sei mancata soprattutto durante il Karaoke, pensa all'improvviso verso le 11 e 15 è arrivato pure il cameriere baffetto del Ciuvin con una caraffa colma. C'è rimasto male che non c'eri.[:0][:0] Poi ha visto la Lilly e gli è tornato il sorriso!![:p][:p] Su con il morale, i lavori di casa mantengono il fisico asciutto ed allenato![8D][8D][8D] Alla prossima per miss maglietta bagnata Gorge du Verdun - Port Grimaud! Cocktail PS la partita di calcio è stata rinviata per nebbia........alcoolica!

Modificato da cocktail il 11/05/2009 alle 15:29:37
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 11/05/2009 alle: 15:55:27
So che mi ripeto... ma ieri era MOLTO MEGLIO!!!!!id="size6">id="red">[:(][:(][:(][:(][:(] Ed ora il quesito????? Le Gole del Verdon o Port Grimaud[?][?][?][?][?] A noi l'ardua decisione............ Clara[;)]

Modificato da Paolo&Clara san il 11/05/2009 alle 15:56:22
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 11/05/2009 alle: 15:58:35
quote:Originally posted by paolog965
So che mi ripeto... ma ieri era MOLTO MEGLIO!!!!!id="size6">id="red">[:(][:(][:(][:(][:(] Ed ora il quesito????? Le Gole del Verdon o Port Grimaud[?][?][?][?][?] A noi l'ardua decisione............ Ve la dò io la soluzione a questo dilemma........[:D][:D][:D][:D][:D] Rimanete a casa, come me, così non sbagliate in nessun senso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Simona[:I] Clara[;)] >
>
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 11/05/2009 alle: 16:01:26
quote:Originally posted by cocktail
Ciao e buona settimana. Ieri stavate sicuramente meglio.............. Verooooooooooooooo IO no, a pensare a Voi che vi stavate divertendo, a lavorare in casa come una negra, ieri sera ero a pezzi. Tutta la domenica in casa, che [8][8][8][8], pulisci di quà, pulisci di là, approffitta per sistemare le piante, sistema la veranda ed alla sera la schiena si è lamentata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bella quella foto con i maialini in cottura................ E la partita di calcio come è andata??? Simona[:I] >
> Ciao Simy, ti fischiavano le orecchie??[:D][:D] In pratica per due giorni abbiamo solo (S)parlato di te! [}:)][}:)][}:)] Per quest'autunno e per l'inverno puoi risparmiarti gli acquisti, i cappottini te li abbiamo fatti noi!![:(!] A parte gli scherzi, ci sei mancata soprattutto durante il Karaoke, pensa all'improvviso verso le 11 e 15 è arrivato pure il cameriere baffetto del Ciuvin con una caraffa colma. C'è rimasto male che non c'eri.[:0][:0] Poi ha visto la Lilly e gli è tornato il sorriso!![:p][:p] Su con il morale, i lavori di casa mantengono il fisico asciutto ed allenato![8D][8D][8D] Alla prossima per miss maglietta bagnata Gorge du Verdun - Port Grimaud! Cocktail PS la partita di calcio è stata rinviata per nebbia........alcoolica!
>
> Mi fischiavano le orecchie? Ma neanche un po' E lo so, se venivo io, il karaoke era tutta un'altra storia[:D][:D][:D][:D] Vabbè ne hanno guadagnato le vostre di orecchie..[:D][:D][:D] Scusa, ma i cappottini........non l'ho capita [?][?][?] Illuminami Simo

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/05/2009 alle: 16:24:25
So che mi ripeto... ma ieri era MOLTO MEGLIO!!!!!id="size6">id="red">[:(][:(][:(][:(][:(] Ed ora il quesito????? Le Gole del Verdon o Port Grimaud[?][?][?][?][?] A noi l'ardua decisione............ Clara[;)] >
> Ciaoooooo Claraaaaaaaaaaaaaaaa........ieri e l'altro ieri Erano moooooolto meglio.......!id="red">id="size6">[:)][:D][:D][:p][:p][;)] Io,Barbara,Antonella,Lucy,Claudia,Daniela,Elvira.........................e taaaaaante altre Abbiamo già deciso......!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="size4"> Buon pomeriggio![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 11/05/2009 alle: 16:42:34
quote:Originally posted by Lenox
So che mi ripeto... ma ieri era MOLTO MEGLIO!!!!!id="size6">id="red">[:(][:(][:(][:(][:(] Ed ora il quesito????? Le Gole del Verdon o Port Grimaud[?][?][?][?][?] A noi l'ardua decisione............ Clara[;)] >
> Ciaoooooo Claraaaaaaaaaaaaaaaa........ieri e l'altro ieri Erano moooooolto meglio.......!id="red">id="size6">[:)][:D][:D][:p][:p][;)] Io,Barbara,Antonella,Lucy,Claudia,Daniela,Elvira.........................e taaaaaante altre Abbiamo già deciso......!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="size4"> Buon pomeriggio![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 16:43:53
Buon pomeriggio...[:)][:)][:)] Un salutino, sono talmente di corsa che mi ci vuole un caffettino[:D][:D][:D] A più tardi[;)][:D][:)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 11/05/2009 alle: 16:48:57
quote:Originally posted by cocktail
>
> Mi fischiavano le orecchie? Ma neanche un po' E lo so, se venivo io, il karaoke era tutta un'altra storia[:D][:D][:D][:D] Vabbè ne hanno guadagnato le vostre di orecchie..[:D][:D][:D] Scusa, ma i cappottini........non l'ho capita [?][?][?] Illuminami Simo
>
> Qui centrale Enel Cocktail illuminiamo: (faccina con gli occhiali da sole per non abbagliarsi[8D]) In genere quando parli di qualcuno assente, con gli amici, e successivamente lo incontri gli chiedi: "Ti fischiavano le orecchie ieri?" (puoi anche non chiedergli niente)[:D] Dicesi fare un capottino a qualcuno quando di sparla di quella persona ed in pratica lo si "copre" di difetti e pregi (pochi pregi) [:D] Chiaramente non abbiamo sparlato di te come di nessuno degli assenti, ci mancherebbe. (già sparliamo fin troppo dei presenti) Era il mio solito modo di dire il contrario di tutto tanto per prendere la vita in scherzo. A presto! Cocktail
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:50:55
>
> C[:D][:D]NFERMO!!!! ABBIAMO GIA' DECISO!!!!!!![:D][:D] UN SALUTO A TUTTI TUTTI!!! ELVIRAid="purple">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/05/2009 alle: 19:30:28
> Buona sera a tutti dal "solista lucano"[:D] Dopo posterò qualche foto (purtroppo senza il "sonoro") del bellissimo week end appena trascorso, ma....... vi prometto che il 2 giugno una sera, mentre ci godremo il fresco delle Gole del Verdon,[;)][;)][:D][:D][:D][;)][;)] vedremo insieme il filmato dei due giorni appena trascorsi. ci sarà da ridere[:D][:D][:D] Un saluto cantato, da[:D][:D][:D]Mauro.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 11/05/2009 alle: 20:46:33
> Buona sera a tutti dal "solista lucano"[:D] Dopo posterò qualche foto (purtroppo senza il "sonoro") del bellissimo week end appena trascorso, ma....... vi prometto che il 2 giugno una sera, mentre ci godremo il fresco delle Gole del Verdon,[;)][;)][:D][:D][:D][;)][;)] vedremo insieme il filmato dei due giorni appena trascorsi. ci sarà da ridere[:D][:D][:D] Un saluto cantato, da[:D][:D][:D]Mauro.
>
> Grande Mauro!!!! E vedrai, al fresco delle serate sulle Gole del Verdon spunterà anche l'audio ai filmati!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Paolo san[}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/05/2009 alle: 20:53:40
Cosi' non vale, io i filmati li ho sempre pubblicati [}:)] Come faccio a ridere ??? [:D][:D][:D] Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:04:19
quote:Originally posted by Gigiolone
Cosi' non vale, io i filmati li ho sempre pubblicati [}:)] Come faccio a ridere ??? [:D][:D][:D] Ciao Giulio >
> Insegnami come si fa, e ti prometto che, al ritorno dal Verdon, lo pubblico, sempre che non lo vediate anche voi con noi[;)][:D][:D][:D] Mauro
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:20:03
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Visita ortopedico fatta STOP Possibile lesione del menisco STOP Effettuare risonanza magnetica x conferma o smentita e stabilire se da operare STOP [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:25:50
Da Genova al Canyon sono 324, da Torino invece quanti sono ? Passate da Savona o avete un' alternativa ? Ciao Giulio
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:27:53
Attenzione che la prossima volta canto anche io...vi stupiro con effetti speciali....[:D][:D][:D][:D][:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:46:05
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D]Ciao raga....... sono RAUCAid="red">id="size3">........ma quanto mi sono divertita!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)]Un grosso saluto .......ho già un gran sonno.........BUONA NOTTEid="blue">id="size3">[:o)][:o)][:o)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:14:34
quote:Originally posted by ciotti
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Visita ortopedico fatta STOP Possibile lesione del menisco STOP Effettuare risonanza magnetica x conferma o smentita e stabilire se da operare STOP [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> Magari riesci a non operarti!!Mauro nonostante il menisco lesionato scia........con la ginocchiera![:)][:)] Baciotti.........vado su faccialibro.............[:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:35:05
Uno splendido fine settimana a base di porchetta[:p][:p] e di canti..........id="size5"> e balli........id="size5"> buona notte sergio P.S. io voto per il VERDON[:D][:D][:D]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 23:30:19
Ragazzi, sono cotta...ma sono riuscita a leggervi..quindi anche se non Port Grimaud...sempre e solo mare...[:D][:D][:D][:D]niente gole del verdon....[xx(][xx(][xx(] Lucy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Scalino Elnagh Doral
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio per capire come muovermi nel risolvere il problema de...
daleo
56 minuti fa
Meccanica
Climatizzatore su ducato 244
Ciao Salvo rispondo alla tua domanda io l,ho fatto istallare a Vertemate. Pedraglio cent...
giuvanella
Oggi alle 11:25
Accessori
Come aprire questo antifurto? Riki Alarm HPS 737
Buongiorno a tutti. Sul mio camper è montato un antifurto Riki Alarm HPS 737, di cui alleg...
Marlindo
Oggi alle 11:09
Altro sui camper
Non riesco ad aprire un argomento sul telepass
Sono giorni che provo ad aprire un argomento per il telepass europeo per sapere se in Croa...
maxime
Oggi alle 10:52
Meccanica
Cambio Ford Transit: revisionato o nuovo?
Buongiorno, ho un CHAUSSON WELCOME 28 prima immatricolazione 2005. E' motorizzato FORD TRA...
FantaRoby
Oggi alle 10:51
Accessori
Gruppo elettrogeno electrolux traveller 2500
Buongiorno , mi rivolgo a chi possiede un gruppo elettrogeno Electrolux Traveller 2500. Pe...
miki51
Oggi alle 10:20
Accessori
Gangio chiusura frigo dometic rm 7505
Buongiorno a tutti, mi presento: Alessandro dalla provincia di Siena, camper Laika Ecovip ...
Alex4976
Oggi alle 10:18
Cellula abitativa
Catene per camper
Sembra presto ma il Natale è alle porte! Le catene che detengo in garage hanno l'etichetta...
Antopat
Oggi alle 09:32
Meccanica
che tipo di olio ?
Sull Ducato 2184 cc 140 cv preso nuovo a maggio che olio ci va lo 0 - 20 o lo 0 - 30 della...
maxime
Oggi alle 08:35
Cellula abitativa
Fusibile si brucia santuariamente
Buona giornata a tutti, ho cercato nel forum, ma non ho trovato nessun caso che corrispond...
gardelion
Oggi alle 07:52
Compagni di viaggio
Dal 14 settembre al 25 compagni di viaggio con cam
Ciao cerco compagni di.viaggio dotati di camper, io possiedo il mio camper e viaggio con u...
cfreccia
Ieri alle: 21:24
Viaggi in Italia
Orario outlet Serrvalle Scrivia
Buongiorno, devo essere al terminal traghetti di Genova alle otto. Ho individuato come pun...
Antopat
Ieri alle: 11:29
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link