[:)][:)][:)]Ma quanto avete scritto....ora non riesco leggerò poi, xchè mi sono fatta coinvolgere da mia figlia Irene x una partita a tennis.......MAI GIOCATO IN VITA MIA !!!!id="blue">id="size3">........poi vi farò sapere.....mi sa che + che giocare raccatterò ...palle!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]AUGURI GIULIA id="red">id="size4">[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY E FAMILY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by ciotti> [:D][}:)][}:)]BELLISSIMA!!!![:D][:D][:D] TANTI TANTI AUGURI ALLA PICCOLA GIULIA Elvira, Nicolas e Gianlucaid="purple">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [url] http://www.youtube.com/watch?v=vfYSNM_8cOw >
Oggi ho passato un po di tempo tra il dentista e il CTO.[:)][:I][xx(]
Per la gamba gigia[:D][:D][:D]nessuna novità..........si passano la palla tra di loro..........ora aspettiamo la RM,le analisi del sangue, poi di nuovo l'ortopedico e per non far del torto ripassa dal neurologo.....praticamente che[8][8][8][8][8]
Vedremo chi riuscirà ad azzeccare la diagnosi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Antonella hai festeggiato GIULIA[?][?][?]Vogliamo vedere le foto!!![:)][:)][^][^]
Lilly che gioca a tennis[?][?][?]Ma va là!!!
Vado a fare qualcosa..........a piùùù tardi[:)][:)][:)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]UN BACIO A TUTTI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[|)][|)][|)][|)]
a tutti[|)][|)][|)]
A domani...[;)][|)]
Lucy[|)][|)][|)][|)][|)][|)] quote:Originally posted by ciotti @ Mauro, hai ricevuto la mia mail?? >>
Ciao Antonella, ho ricevuto la mail, ma, sto temporeggiando perchè pare che alle gole del Verdon ci accoglierebbero "Gratis", stanno facendo addirittura le prove con la "banda musicale e l'orchestra del Moulin Rouge[:D][:D][:D][:D][:D].
Appena ho notizie più dettagliate, te le farò avere, anzi -ve le farò avere.
Un abbraccio a "cascata" da Mauro. quote:Originally posted by Lenox> A che pagina troviamo i sottotitoli per "non capenti" ? [:)] Ciao Giulio
Comunicazione Urgente.......id="red">id="size4"> ......Antonio ha contagiato Mauro[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]..............la banda ci aspetta da un altra parte!!![^][^][^][^][^][^][^][^]Dobbiamo prenotare........quindi niente skerzi!!![V] Ciaooooooooooooooooo.............sono in ritardo!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
ttp://i39.tinypic.com/20060pe.jpg ">tp://i41.tinypic.com/14icroy.jpg ">tp://i39.tinypic.com/33w1n3d.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by ciotti @ Mauro, hai ricevuto la mia mail?? >> Ciao Antonella, ho ricevuto la mail, ma, sto temporeggiando perchè pare che alle gole del Verdon ci accoglierebbero "Gratis", stanno facendo addirittura le prove con la "banda musicale e l'orchestra del Moulin Rouge[:D][:D][:D][:D][:D]. Appena ho notizie più dettagliate, te le farò avere, anzi -ve le farò avere. Un abbraccio a "cascata" da Mauro.
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciotti
Sì, ma alle gole una fauna così non la vedi nemmeno col binocolo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>>
Ah, cerchi di prendermi per la "gola" eh?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by ciotti Sì, ma alle gole una fauna così non la vedi nemmeno col binocolo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]> Ah, cerchi di prendermi per la "gola" eh?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by Lenox> Ultime notizie ANSA!!! Visto i "ripingimenti" attuati in acque territoriali italiane i barconi dei clandestini hanno puntato dritta la prua verso la costa azzurra!!! Porto di attracco previsto: Port Grimaud Tempistiche: i primi sbarchi si prevedono a partire da fine mese Il Ministero degli Interni e la Farnesina e tutta l'unità di crisi possibile ed immaginabile sconsiglia vivamente la frequentazione della zona. Tutti i campeggi saranno inoltre utilizzati come centri di prima accoglienza! E per finire, anche la banda musicale ha pensato bene di muovere i proprio elementi in quel paradiso delle Gole del Verdon, per evitare possibili danneggiamenti e per trovare nuove ispirazioni. Dato le bellezze dei luoghi c'è da giurare che produrranno melodie senza pari!! Vogliamo mica perdercele???? Paolo san[}:)] p.s chiaramente le "pisoire" postate fanno parte della banda musicaleid="red">quote:Originally posted by ciotti @ Mauro, hai ricevuto la mia mail?? >>Ciao Antonella, ho ricevuto la mail, ma, sto temporeggiando perchè pare che alle gole del Verdon ci accoglierebbero "Gratis", stanno facendo addirittura le prove con la "banda musicale e l'orchestra del Moulin Rouge[:D][:D][:D][:D][:D]. Appena ho notizie più dettagliate, te le farò avere, anzi -ve le farò avere. Un abbraccio a "cascata" da Mauro.
>
io NOI !!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ciotti> [:X][:X][:X][:X]BUONA GIORNATA A TUTTI LILLY [:X][:X][:X][:X]
>