CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
663 20 23437
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 12/05/2009 alle: 18:07:48
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:)][:)][:)]Ma quanto avete scritto....ora non riesco leggerò poi, xchè mi sono fatta coinvolgere da mia figlia Irene x una partita a tennis.......MAI GIOCATO IN VITA MIA !!!!id="blue">id="size3">........poi vi farò sapere.....mi sa che + che giocare raccatterò ...palle!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 12/05/2009 alle: 18:17:43
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]AUGURI GIULIA id="red">id="size4">[:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY E FAMILY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 12/05/2009 alle: 18:56:32
quote:Originally posted by ciotti
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [url] http://www.youtube.com/watch?v=vfYSNM_8cOw >
> [:D][}:)][}:)]BELLISSIMA!!!![:D][:D][:D] TANTI TANTI AUGURI ALLA PICCOLA GIULIA Elvira, Nicolas e Gianlucaid="purple">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/05/2009 alle: 19:53:08
Ciaoooooo.............. per fortuna la giornata sta finendo con un po di venticello![:)][:)][:)][:)]Fuori è una meraviglia!!! Oggi ho passato un po di tempo tra il dentista e il CTO.[:)][:I][xx(] Per la gamba gigia[:D][:D][:D]nessuna novità..........si passano la palla tra di loro..........ora aspettiamo la RM,le analisi del sangue, poi di nuovo l'ortopedico e per non far del torto ripassa dal neurologo.....praticamente che[8][8][8][8][8] Vedremo chi riuscirà ad azzeccare la diagnosi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Antonella hai festeggiato GIULIA[?][?][?]Vogliamo vedere le foto!!![:)][:)][^][^] Lilly che gioca a tennis[?][?][?]Ma va là!!! Vado a fare qualcosa..........a piùùù tardi[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/05/2009 alle: 20:54:07
Ringrazio tutti tuttissimi x gli auguri alla cucciola [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Gabry, non ci sono foto x 2 motivi: 1, il suo compleanno lo festeggiamo sabato assieme al battesimo di Giacomo, 2, Giulia ieri è uscita prima dall'asilo xchè aveva un po' di febbre [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] X fortuna oggi è stata bene tutto il giorno e quindi domani torna all'asilo. Settimana prox faccio la risonanza e poi vedremo [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] @ Mauro, hai ricevuto la mia mail??
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:59:51
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D]Ciao ragazzi...giocato a tennis benissimo, mi sono veramente divertita, Irene aveva affittato il campo dalle 19 alle 20 e quindi c'era una tamperatura piacevole con un fresco venticello, ci siamo fatte un sacco di risate......... xchè IOid="red">id="size2"> non sbagliavo MAI id="red">id="size2">una palla, unico incoveniente .......avete presente "Braccio di Ferro" ecco è così che mi sento il braccio destro. Però Irene ha detto che sono stata brava xchè non ho rotto nessuna ....PALLA!!!!!!![:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)]Complimenti Mauro x le bellissime foto....ho già nostalgia di tutti voi. [:)][:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]UN BACIO A TUTTI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Modificato da sergio52 il 12/05/2009 alle 22:04:28
passorapido
passorapido
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 23:30:37
[|)][|)][|)][|)] a tutti[|)][|)][|)] A domani...[;)][|)] Lucy[|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/05/2009 alle: 00:47:34
...a Tutti!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/05/2009 alle: 07:10:10
A piùù tardi................ Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/05/2009 alle: 07:35:57
rc="http://i40.tinypic.com/2a11uc.gif">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/05/2009 alle: 07:57:17
quote:Originally posted by ciotti @ Mauro, hai ricevuto la mia mail?? >
> Ciao Antonella, ho ricevuto la mail, ma, sto temporeggiando perchè pare che alle gole del Verdon ci accoglierebbero "Gratis", stanno facendo addirittura le prove con la "banda musicale e l'orchestra del Moulin Rouge[:D][:D][:D][:D][:D]. Appena ho notizie più dettagliate, te le farò avere, anzi -ve le farò avere. Un abbraccio a "cascata" da Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:10:25
Comunicazione Urgente.......id="red">id="size4">
......Antonio ha contagiato Mauro[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]..............la banda ci aspetta da un altra parte!!![^][^][^][^][^][^][^][^]Dobbiamo prenotare........quindi niente skerzi!!![V] Ciaooooooooooooooooo.............sono in ritardo!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:18:39
quote:Originally posted by Lenox
Comunicazione Urgente.......id="red">id="size4">
......Antonio ha contagiato Mauro[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]..............la banda ci aspetta da un altra parte!!![^][^][^][^][^][^][^][^]Dobbiamo prenotare........quindi niente skerzi!!![V] Ciaooooooooooooooooo.............sono in ritardo!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> A che pagina troviamo i sottotitoli per "non capenti" ? [:)] Ciao Giulio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:22:46
ttp://i39.tinypic.com/20060pe.jpg ">tp://i41.tinypic.com/14icroy.jpg ">tp://i39.tinypic.com/33w1n3d.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Lenox
> Ciao Antonella, ho ricevuto la mail, ma, sto temporeggiando perchè pare che alle gole del Verdon ci accoglierebbero "Gratis", stanno facendo addirittura le prove con la "banda musicale e l'orchestra del Moulin Rouge[:D][:D][:D][:D][:D]. Appena ho notizie più dettagliate, te le farò avere, anzi -ve le farò avere. Un abbraccio a "cascata" da Mauro.
>> Sì, ma alle gole una fauna così non la vedi nemmeno col binocolo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:25:41
Uguale a me praticamenteid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">.... [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:33:13
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciotti Sì, ma alle gole una fauna così non la vedi nemmeno col binocolo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >> Ah, cerchi di prendermi per la "gola" eh?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:39:55
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by ciotti Sì, ma alle gole una fauna così non la vedi nemmeno col binocolo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> Ah, cerchi di prendermi per la "gola" eh?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:45:07
quote:Originally posted by Lenox
>
> Ultime notizie ANSA!!! Visto i "ripingimenti" attuati in acque territoriali italiane i barconi dei clandestini hanno puntato dritta la prua verso la costa azzurra!!! Porto di attracco previsto: Port Grimaud Tempistiche: i primi sbarchi si prevedono a partire da fine mese Il Ministero degli Interni e la Farnesina e tutta l'unità di crisi possibile ed immaginabile sconsiglia vivamente la frequentazione della zona. Tutti i campeggi saranno inoltre utilizzati come centri di prima accoglienza! E per finire, anche la banda musicale ha pensato bene di muovere i proprio elementi in quel paradiso delle Gole del Verdon, per evitare possibili danneggiamenti e per trovare nuove ispirazioni. Dato le bellezze dei luoghi c'è da giurare che produrranno melodie senza pari!! Vogliamo mica perdercele???? Paolo san[}:)] p.s chiaramente le "pisoire" postate fanno parte della banda musicaleid="red">

Modificato da Paolo&Clara san il 13/05/2009 alle 08:47:23
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:52:02
io NOI !!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ciotti
>
> [:X][:X][:X][:X]BUONA GIORNATA A TUTTI LILLY [:X][:X][:X][:X]
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:30:56
BUONid="red">GIORid="blue">NOid="yellow">id="size6">
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] SIMONA[:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Come aprire questo antifurto? Riki Alarm HPS 737
Buongiorno a tutti. Sul mio camper è montato un antifurto Riki Alarm HPS 737, di cui alleg...
Marlindo
11 minuti fa
Altro sui camper
Non riesco ad aprire un argomento sul telepass
Sono giorni che provo ad aprire un argomento per il telepass europeo per sapere se in Croa...
maxime
28 minuti fa
Meccanica
CAMBIO FORD TRANSIT: REVISIONATO o NUOVO?
Buongiorno, ho un CHAUSSON WELCOME 28 prima immatricolazione 2005. E' motorizzato FORD TRA...
FantaRoby
29 minuti fa
Accessori
Gruppo elettrogeno electrolux traveller 2500
Buongiorno , mi rivolgo a chi possiede un gruppo elettrogeno Electrolux Traveller 2500. Pe...
miki51
Oggi alle 10:20
Accessori
Gangio chiusura frigo dometic rm 7505
Buongiorno a tutti, mi presento: Alessandro dalla provincia di Siena, camper Laika Ecovip ...
Alex4976
Oggi alle 10:18
Cellula abitativa
Catene per camper
Sembra presto ma il Natale è alle porte! Le catene che detengo in garage hanno l'etichetta...
Antopat
Oggi alle 09:32
Meccanica
che tipo di olio ?
Sull Ducato 2184 cc 140 cv preso nuovo a maggio che olio ci va lo 0 - 20 o lo 0 - 30 della...
maxime
Oggi alle 08:35
Cellula abitativa
Fusibile si brucia santuariamente
Buona giornata a tutti, ho cercato nel forum, ma non ho trovato nessun caso che corrispond...
gardelion
Oggi alle 07:52
Compagni di viaggio
Dal 14 settembre al 25 compagni di viaggio con cam
Ciao cerco compagni di.viaggio dotati di camper, io possiedo il mio camper e viaggio con u...
cfreccia
Ieri alle: 21:24
Viaggi in Italia
Orario outlet Serrvalle Scrivia
Buongiorno, devo essere al terminal traghetti di Genova alle otto. Ho individuato come pun...
Antopat
Ieri alle: 11:29
Altro non sui camper
Affare tvsat
Tvsat nata per consentire la visione via satellite anche di programmi con diritto di autor...
Rascal
05/09/26 - 16:53
Marchi
Info x-dream 553
Ciao a tutti, da martedì ho acquistato il mio primo camper, il modello mansardato x dream...
Fede1987
05/09/26 - 16:23
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link