....PAOLO !id="blue">id="size6">
Gabry, Mauro ed Emanuele Lenox
D][:D][:D]
Settimana ideale....[^]TAAAAAAAK!!!!!..ed è già VENERDI'!!!![:p]
We,spero asciutto qua a Zena:brutti nuvoloni ci tengono compegnia da ieri....[}:)]Comunque lo passeremo al Gigiorimess a sistemare.....
[8)][8)][8)]WOW!!!!id="size4">id="green">[8)][8)][8)]
Ma allora oggi....
BUON COMPLEANNO PAOLOOOO!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Questa giornata è tutta per te:mi raccomando.....FATTI VIZIARE!!!!
[:)][:)][:)][:)]Tanti cari Auguri da tutti noi!!!!!![:)][:)][:)][:)]
[:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
ciao
&
[:X][:X][:X][:X][:X] ....X Gabry.....Polvere di Fata ....xchè mi sembri un pò giù!!!!!!!!!!! [:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by sergio52> Grazie Lilly[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)].....la prox settimana starò meglio........o quasi![:)][:)] Intanto aspetto.......,anche se spero si siano sbagliati!Leggo e rileggo,ma il nome è il mio e con un cognome come il mio è difficile trovare un' omonima!! Sono piùù stressata del solito![:D][:D][:D][:D][:D][:)]Non sono giù!!un po stanca si![xx(] Vado a prendere Manu,...oggi c'è la pettegola che mi aspetta[xx(]......vediamo se riesco a stirare da seduta![:D][:D][:D] Chi si ferma è perduto!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e io non sono capace a stare ferma!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] ![]()
[:X][:X][:X][:X][:X] ....X Gabry.....Polvere di Fata ....xchè mi sembri un pò giù!!!!!!!!!!! [:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
>
-ojo & peperoncino è quello che ci vuole...
Permettetemi di offire il secondo[^]....
....et voilà!!!!
BISTECCHINAAAAAAA!!!!!!!!id="size3">
[;)]!!!!Robi64[:X]
quote:Originally posted by Lenox> Anch'io è tutto il giorno che stiro [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ora vado un salto al super e poi a recuperare i marmocchi dai miei [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciaooooooooooooooo pausa caffè per ricarica caldaia!![xx(] Un saluto ed un bacioooooooooo[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
http://www.cartolinespeedy.it/1...
[:D]Hihihihihihihiihihihihiiii[:D].... Bacioni!!! Robi64[:X]
TUTTI UN
Buona serata[;)]
Robi64[:X]
P.S.(Ciao Elvyyyyyyy!!!!!)
[:X][:X][:X][:X][:X]Ciao a tutti.... sono stancchissima ,bagno rilassante e poi a .....nanna!!![:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by paolog965> paolo san....eravamo all'oscuro del tuo 18° compleanno[;)][:D][;)][:D][;)][:D]..... auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size6">id="red"> giorgio,nadia e giona
Ciao bella gente!!! Un mega ringraziamento per tutti i vostri auguri. Paolo san. p.s. le vostre torte erano buonissime ;-)) siamo un pochino assenti causa problemi di connessione. speriamo di risolvere a breve l'inconveniente >