hack.us/img211/9229/buongiorno1174.gif"> [/URL]
....a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Robi64[:X]
Oggi un po grigia..........ma almeno si lavora al fresco!![:D][:D][:D]
A piùùù tardi tra un ozio e l'altro!!NON HO PROPRIO VOGLIA DI FARE NIENTE!!Starò inwekkiando!????!![:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Bacibaci[:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S....Lucyyyyy c'è posta![:)][:)][:)][:)]
........caffè!![:D][:D]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Gigiolone> Ciaoooooo Robyyyyyyyyyyyyyy non puoi tirarmi il codino.......ho tagliato i capelli![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Accorciati di brutto.........ero stufa di tenerli legati!!!![:D][:)][:)][;)][;)] Bacibaci.............finisco di mangiare![:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S......tagliando i capelli mi sento piùù giovane.........ma si notano di più i capelli bianchi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
[:D][:D][:D]Buongiorno e Buon Appe a tutti!!!![:D][:D][:D] [:D]CIAO SYMYYYYY!!!!!Cucusèttete!!![;)] [}:)]GAAAAAAABRYYYYYY!!!Ti tiro il codino!!![}:)]Nn è VEKKIAIA!!![^]E'....Sindrome da V...ACANZAAAAAAAAAA!!!!!![;)] [:D]Ciaooooooooo!!!! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Caro Giulio, solo tu comprendi l'intrinseco significato che attribuiamo tutti noi alla partecipazione sociale intesa come momento culmimanti di maggiore azione a favore della rappresentanza socio - economica delle persone meno fortunate di noi, che comunque si indignano e chiedono, sempre con maggior forza e propulsione, risposte chiare e proposte positive, che prefigurino scenari di potenziale miglioramento economico per la base contribuente. Con affetto Cocktail
[:D][:D][:D][:D][:D] Antonio for President Una persona che parla chiaro, un analista/statista7statico/birrista unico. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by cocktail> Hai mai pensato di candidarti? [:D][:D][;)][;)] Pensa che figurone..........tu.............e noi ad avere come amico un politico come te.........[:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Con affetto Simona[:I]
quote:Originally posted by Gigiolone> Caro Giulio, solo tu comprendi l'intrinseco significato che attribuiamo tutti noi alla partecipazione sociale intesa come momento culmimanti di maggiore azione a favore della rappresentanza socio - economica delle persone meno fortunate di noi, che comunque si indignano e chiedono, sempre con maggior forza e propulsione, risposte chiare e proposte positive, che prefigurino scenari di potenziale miglioramento economico per la base contribuente. Con affetto Cocktail
[:D][:D][:D][:D][:D] Antonio for President Una persona che parla chiaro, un analista/statista7statico/birrista unico. Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by Symy> Cara Symy, come avrai notato anche tu le idee non mi mancano, purtroppo, sono vittima di giochi pco puliti dei demoburopartitocratici di ogni schieramento politico. Quello di cui hanno paura, mi è stato riferito più volte, è la chiarezza del mio pensiero, che vola alto al di sopra della bassezza morale degli attuali politici mestieranti. Spesso durante i dibattiti a cui partecipo vengo accusato di essere troppo avanti per l'attuale bacino di utenza potenziale, assopito ormai da anni di discorsi inconcludenti, basati sulla solita fraseoligia becera di condivisismo e solidarizzazione degli attuali conflitti di cultural perbenismo. Infatti affinchè la stragrande maggioranza degli elettori, comprenda, e con ciò diventi attiva partecipante di un grande movimento extraterritoriale che parta dalla base e raggiunga, e perchè no, superi l'impasse psicologico di appartenenza ad un ceto sociale per anni confinato nel recinto contenente il tutto ed il nulla, occorre un grade mutamento economico traversale. Premesso ciò, balza all'occhio che una mia candidatura al momento risulti improbabile. Grato della fiducia che tu comunque riponi i me. Con affetto. Cocktail Se qulcuno volesse sapere di più circa il mio programma e sulle mie idee per un futuro migliore può visionare il sito. www.achiareparole.it
quote:Originally posted by cocktail> Hai mai pensato di candidarti? [:D][:D][;)][;)] Pensa che figurone..........tu.............e noi ad avere come amico un politico come te.........[:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Con affetto Simona[:I]
>
>
quote:Originally posted by cocktail> [:D][:D][:D][:D][:D] E' qui, secondo me, che sbagli: "Premesso ciò, balza all'occhio che una mia candidatura al momento risulti improbabile" Dovresti candidarti.............proprio perchè parli chiaro......[:D][:D][:D], comprensibile a tutti [:D][:D][:D] a qualsiasi cittadino italiano..........................rispetto ai nostri politici attuali.....................Fallo per noi santi italiani.....abbiamo bisogno di "UNO COME TE" che fa la differenza. Ancora con tanto affetto Simona
quote:Originally posted by Symy> Cara Symy, come avrai notato anche tu le idee non mi mancano, purtroppo, sono vittima di giochi pco puliti dei demoburopartitocratici di ogni schieramento politico. Quello di cui hanno paura, mi è stato riferito più volte, è la chiarezza del mio pensiero, che vola alto al di sopra della bassezza morale degli attuali politici mestieranti. Spesso durante i dibattiti a cui partecipo vengo accusato di essere troppo avanti per l'attuale bacino di utenza potenziale, assopito ormai da anni di discorsi inconcludenti, basati sulla solita fraseoligia becera di condivisismo e solidarizzazione degli attuali conflitti di cultural perbenismo. Infatti affinchè la stragrande maggioranza degli elettori, comprenda, e con ciò diventi attiva partecipante di un grande movimento extraterritoriale che parta dalla base e raggiunga, e perchè no, superi l'impasse psicologico di appartenenza ad un ceto sociale per anni confinato nel recinto contenente il tutto ed il nulla, occorre un grade mutamento economico traversale. Premesso ciò, balza all'occhio che una mia candidatura al momento risulti improbabile. Grato della fiducia che tu comunque riponi i me. Con affetto. Cocktail Se qulcuno volesse sapere di più circa il mio programma e sulle mie idee per un futuro migliore può visionare il sito. www.achiareparole.it
>
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio anche tu potresti essere un altro potenziale uomo, il quale potrebbe candidarsi, ti vedo bene... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Simona
Pero' non ho ben capito il principio principale del programma programmatico per l' inizio del soluzione risolutiva del problema problematico che attanaglia la popolazione popolante la nazione. Sarebbe bene che che tu chiarisca chiaramente le cose chiare del tuo cristallino spirito che muove l'azione di collegamento del pensiero all' azione risolutrice dei problemi piu' problematicci che stanno fossilizzando il pensiero comune. Ciao Giulio >
i dite da che pusher vi servite,vi voto pure iooooo!!!![:D][:D][:D]
Hahahahaahhahahahahahahahhaaaa.....
Robi64[:X]