quote:Originally posted by Gigiolone> Caro Giulio, innanzi tutto ti ringrazio per la domanda che mi poni. E' principale fonte di imbarazzo per noi chiari interlocutori intercettanti il pensiero che spinge dalla base, trovare chiare domande a cui fornire risposte precise e solutive. Il principale pincipio programmatico del programma è proprio la ricerca spasmodica, ma misurata, della soluzione più adatta alle problematiche risolutive programmate dalla precedente legislatura che ha lasciato un vuoto legislativo nelle misure prese per difendere la popolazione solidale dagli attacchi a testa bassa degli eventi che più caratterizzano il nostro appena nato millennio. La prima azione è quella che deve subito seguire l'inizio di una nuova visione aperta della spazialita conseguente i grandi mutamenti che contraddistinguono il presente, la movimentazione di popoli e merci si configura nell'obliterazione di una nuova palingenetica dei principali principi morali che s'infuturiranno entro brevissimo tempo. Con ciò non voglio assolutamente intendere che quanto finora fatto e proposto, pur con alterne fortuna, non possa contribuire ad una maggiore definizione programmatica, nell'ambito degli arretramenti cultural-socio-economico che la società attuala sta vivendo nei confronti dei paesi emergenti che, in quanto tali, contribuiscono a rendere traballante la nostra piattaforma apartitica costituente l'ipotesi principali per un condivisibile futuro possibile per i nostri figli che annulli il più possibile il ponte di incomprensione generazionale che ha costituito il principale scoglio programatico di unione transnazionale. Qui mi fermo e non vado oltre per non prestare il fianco a possibili critiche qualunquistiche e di facile populismo. Cocktail
Pero' non ho ben capito il principio principale del programma programmatico per l' inizio del soluzione risolutiva del problema problematico che attanaglia la popolazione popolante la nazione. Sarebbe bene che che tu chiarisca chiaramente le cose chiare del tuo cristallino spirito che muove l'azione di collegamento del pensiero all' azione risolutrice dei problemi piu' problematicci che stanno fossilizzando il pensiero comune. Ciao Giulio >
adunata una piccola folla interessata davanti a casa...MA....per CHI???
TREMO:il Boss è andato in ufficio......o no????
[:D]....iiiiihihihihihihihihihihihiiiiii.....[:D]
@GABRYYYYY!!!Il taglio serve anche a "rinforzare"!!!Da adesso pungiglione più malefico!!!Capelli BIANCHI????[^]Nooooo,guarda meglio!!!IO NN NE VEDO!!![8)]
[;)]Robi64[:X]
src="https://i39.tinypic.com/dmxob4.gif">
SALUTO TUTTE... MA PROPRIO TUTTE....
*GABRY
*ROBY
*LILLY (sono finite le fragole[V])
*CLARA
*BABA
*LUCY
*CLAUDIA
*ANTONELLA
*FRANCA
*CARLA
*DANIELA
*NADIA
*MARILISA
..................CIAO!id="size4">
Elvira
id="purple">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Dauphine
SALUTO TUTTE... MA PROPRIO TUTTE....
*GABRY
*ROBY
*LILLY (sono finite le fragole[V])(anche la torta di riso)[:D]
*CLARA
*BABA
*LUCY
*CLAUDIA
*ANTONELLA
*FRANCA
*CARLA
*DANIELA
*NADIA
*MARILISA
..................CIAO!id="size4">
Elvira
id="purple">
>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by cocktail
quote:Originally posted by Dauphine>
SALUTO TUTTE... MA PROPRIO TUTTE.... *GABRY *ROBY *LILLY (sono finite le fragole[V])(anche la torta di riso)[:D] *CLARA *BABA *LUCY *CLAUDIA *ANTONELLA *FRANCA *CARLA *DANIELA *NADIA *MARILISA ..................CIAO!id="size4"> Elvira id="purple"> >
quote:Originally posted by Gigiolone> Purtroppo non posso accedere a You tube
...AMICI!...id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> [url] http://www.youtube.com/watch?v=hMdTdhH6O2s
>
quote:Originally posted by Gigiolone> .......il mio primo lavoro......credo fosse proprio quella serie....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
...AMICI!...id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> [url] http://www.youtube.com/watch?v=hMdTdhH6O2s
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Gigiolone> Cara Roby64, non ti dice nulla il detto "Si stava meglio quando si stava peggio". Questa è la diretta consegunza della diffusione incondizionata di tecnologia a basso costo che alimenta le menti ormai fininvestizzate che credono che la realta si trovi in televisione od l massimo in rete. Il mio Personal Computer ha tutto ciò che serve per una corretta fruizione dello stesso in modo corretto e coerente con l'attività fin qui onorevolmente svolta dal sottoscritto. L'utilizzo smodato e senza criterio degli strumenti che la tecnologia ci consegna porta il nostro cervello alla catalessi intellettiva, alla perdita del piacere di uscire per strada a conoscere le persone, a sollevare la cornetta del telefono anche se non sai chi è che ti telefona. Insomma è la morte della comunicazione reale e dei rapporti interpersonali col tuo vicino di casa, di ufficio e financo di stanza. Ormai si comunica con gli sms, per mail, atravaerso messenger o facebook o per i più avanzati twitter. Io sono felice con la tecnologia obsoleta, il piacere di scrivere una lettera a mano, prima in brutta copia e poi in bella, di scrivere cartoline agli amici dai posti che visito e che magari sono vecchie di anni, di offrire caffè veri e non visrtuali. Insomma come diceva qul comico "Voglio torna' bambino". Fine. Adesso vado a farmi una birretta Cocktail
[}:)]NOOOOOOO!!!!Antonio!Ma che piccì tieni???Sono TROOOOOOOOPPOFORTI!!!![:D] [:D]Antonellaaaaaa!!!Davvero???[8)] [:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Maestra, dovresti anche leggerti tutta la pagina 689 prima di dire certe cose! At salut! Cocktail
Antonio!...ma dove ti abbiamo trovato[?][?][?][?][?] Sei unico e raro...per fortuna[:D][:D][:D][:D][:D] Comunque questa estate aspetto una tua cartolina, anche vecchia, del posto dove andrai in vacanza[;)] Ciao, Clara[:)] Buona birretta!!!!!! >
quote:Originally posted by cocktail> Proprio perchè ho letto tutta la pagina 689 dico certe cose! ciao Amministratore[;)]
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Maestra, dovresti anche leggerti tutta la pagina 689 prima di dire certe cose! At salut! Cocktail
Antonio!...ma dove ti abbiamo trovato[?][?][?][?][?] Sei unico e raro...per fortuna[:D][:D][:D][:D][:D] Comunque questa estate aspetto una tua cartolina, anche vecchia, del posto dove andrai in vacanza[;)] Ciao, Clara[:)] Buona birretta!!!!!! >
>
http://www.cartolinespeedy.it/2...
[:D]EHI!!!!Provatelo pure VOI!!!! CCCCCCCIAOOOOOO!!!! Robi64[:X]quote:Originally posted by Gigiolone> Robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ho bisogno di ferie, ma lo sapevo anche senza fare il test![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)]
[xx(][xx(]MAMMAMARIIIIIIIIIIIA!!!!![xx(][xx(]Ho letto tutto e praticamente sono arrivata....ALLA PENSIONE!!!!![xx(][xx(] ANTONIOOOOOOO!!!!!.....sicuro che tu abbia bisogno solo di una BIRRETTA????? Se il tuo PC "ce la fa a farcela",cùccati un po' questo piccolo TEST....[;)]http://www.cartolinespeedy.it/2...
[:D]EHI!!!!Provatelo pure VOI!!!! CCCCCCCIAOOOOOO!!!! Robi64[:X] >