...a Tutti!!
Ieri sera sono crollata.....sulla sedia[:D]!!Presa quasi in braccio da Mauro e portata a letto[|)][|)].......non mi succedeva da moooooooooooooooooooooooooooooltissimo tempo!!!
Sono contenta che i due Alessio abbiano finito gli esami...............così torna il sereno nelle rispettive case!!!Non oso immaginare la tensione di questi ultimi giorni!!!
Lilly,quasi quasi ti invidio......parti la prox settimana[:(] e poi che spiaggia meravigliosa che hai postato!!............Trasparente e cristallina.....come piace a me!![:)][:)]
Elvira.......magari anche per te sarà un bel week end.....chissà!![:)][;)][;)][;)][;)][;)]
Giulio sono contenta che hai ripreso a scrivere![:)][:)][:)]
Ora vado a fare qualcosa,anche perchè nei giorni passati non ho combinato nulla.......sempre in giro in compagnia..........parlando di cose "futili" e non troppo serie!![:)][;)]
Un AUGURIO di San Giovanni anche ai Zenesi............eh si!!un uccellino di nome Claudia mi ha detto che festeggiate anche voi il Santo Patrono[:)][:)]..................bravi!!non potevate sceglierne un altro!![:D][:D]
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
rc="http://i39.tinypic.com/ix5j6p.gif"> &
Buon SAN GIOVANNI a VOI lassù,nèh?id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
Che giornata,ieri!!!Ho preferito il "silenzio stampa";ero letteralmente skizzofrenica...Ho visto partire Alex alle 16.10 e poi....[xx(]Ho cercato di "distrarmi" con tutto ciò che c'era di possibile da fare....Ho cominciato con la tinta ai capelli:ho preso un pennellino da pittore piccolisssimo e me li sono fatti uno a uno,meticolosamente,senza tralasciare neanche quelli appena nati...NOTIZIA:"Si inizia in ritardo x via di una Prof che si era persa probabilmente nella Foresta Amazzonica"[}:)]...allora ho chiamato i taglialegna di Tiglieto e li ho fatti lavorare sui "tronchetti" che avevo sulle gambe:ora sono talmente lisce che le zanzare,se volessero mordermi,scivolano via come razzi con arrivo su Plutone!...[xx(]NESSUNA NOTIZIA...Ho preso la pettegola e ho stirato perfino DUE VOLTE tutto;perfino l'asse da stiro e le rughe della vicina di casa ottantenne...Erano già le 18.45:[:)]NOTIZIA!!!"Mezz'ora e tocca ad Alex"...[}:)]MINK.....IAAAAA!!!Cosa fanno?Gli esami "in notturna"????[}:)]Vabbè....per rilassarmi mi butto sotto alla doccia e,per far passare il tempo,decido di lavare un peletto alla volta.... Ma,con terrore,ricordo che sono passati i taglialegna,così ho deciso per un'arto dopo l'altro e asciugarmi soffiandomi addosso...FINALMENTE alla buon'ora delle 20.10,vedi arrivare i due tipi,Alex tutto sgarzolino e Giulio che sembrava un reduce da un giro in retromarcia a velocità maggiorata sulle montagne russe americane....
E' FINITAAAAAAAA!!!!!!!!id="red">Mammamia!!!E' finita!!!!
Ora mancano i risultati: ma nnmenefreganiente...Sento che Alex è promosso...lo sento;e quando una mamma "sente"...è tutto dire,VERO LILLY???[;)]
Ieri sera,poi sono CROLLATA ma,ovviamente,dalla tensione accumulata,stanotte alle 3 ero sveglia...Vabbè,fa parte della vita...Oggi caffè DOPPIO.....[;)]
Un bacione a tutti e graziegraziegrazie...
[;)]Robi64[:X]

CAFFEEEEEEEEE'!!!!!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
CAFFEEEEEEEEE'!!!!!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
>>
Grazieeeeeeeeeeee............e tranqui...saranno promossi tutti e due gli Alessio!![:)][:)][:)][:)]
Dietro ogni ragazzo promosso c'è una mamma "attenta" (...e skizzo[:D]) come lo siete voi!![:)][:)][:)][:)][;)]
Baciiiiiiiiiii
Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ah!!!...dimenticavo, a volte qualche papà!![:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)]
...........e
quote:Originally posted by cucio> Ciaooo Mary, è un piacere "leggerti"[:)][:)][:)][:)] Anche se sto inwekkiando[:D][:D][:D][:D]le braccia funzionano bene,e quindi alla prox partita!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Spero di vedervi presto[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao ragazzi,anche se sembriamo latitanti in realtà vi seguiamo sempre.Finalmante anche l'appendice di scuola legata agli esami è terminata e finalmente.......sul forum è ritornata a scrivere l'esposiva Roby,RILASSATA (quando mai!!!!)Un augurio agli Alessio per quello che li aspetterà (solo a metà del cammino), ma comunque il primo vero esame è passato, il secondo sarà quello per la patente del motorino (auguri mamme). Beh io adesso ne parlo con un certo distacco xkè Marta ha solo 8 anni.Un bacione a tutti anche per le vecchiette infortunate che spero si riabilitano in tempo per il prossimo calcetto. Ciao Mary ecucio family >
quote:Originally posted by cucio cut, il secondo sarà quello per la patente del motorino (auguri mamme). cut >> [:D][:D][:D] Dalle mie parti questo problema non si pone. Motorino ? Nein, niet, nada de nada, nooooooooo. Quando avra' 18 anni e si potra' permettere di mantenersi l'auto, yes, ja, da, si, siiiiiiiii Capo indiano "Orso Grizzly" ha detto, punto. Ciao Giulio
quote:Originally posted by GrayGrizzly> Ciaooo.......sei nuovo nel forum,quindi ti do il BENVENUTO!![:)][:)][:D] Nel gruppo ci sono lattanti,bambini e ragazzi 18enni..............quindi quando vuoi unisciti alle prox uscite che verrano postate!![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)] Ciaoooooooooooooooo Gabry Lenox
saluti a utti voi anche noi siamo liguri ed abbiamo letto che tra voi ci sono altri liguri ci piacerebbe conoscervi noi siamo una famiglia di tre persone ed abbiamo un figlio adolescente a presto >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[8)]Mmmmmmmmh....la pelliccia di 'sto GRIZZLY mi sà un po' di naftalina...[8)] [:D]Ihihihihihihihihihiiiiiiii[:D]...... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Lenox> [:D][:p][:D][:p][:D][:D][:p][:D][:p] [}:)][}:)]Mary[}:)][}:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[8)]Mmmmmmmmh....la pelliccia di 'sto GRIZZLY mi sà un po' di naftalina...[8)] [:D]Ihihihihihihihihihiiiiiiii[:D]...... Robi64[:X] >
>
)]che qualche pallina di naftalina gli sia finita nelle orecchie???[8)]
[^]Mo' lo SVEGLIO IO...
AAAAAAA YOGHIIIIIIIII!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
...dàtte 'na mossaaaaaa,che il letargo è a OTTOBRE!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!
Robi64[:X]
quote:Originally posted by GreyGrizzly> Ma che bello leggere che Giulio è tornato a scrivere, ed in grande stile[;)][:)]. Ma, a proposito, Roby, hai visto che "Ugo" ha il camper come il vostro, ed è inoltre un libero professionista,[;)] va a finire che è un "concorrente" di Giulio[:D][:D][:D][:D] Ciao, a tutti. Mauro
Gigiolone con tutto quello che ho letto prima di iscrivermi ho capito che nel gruppo sei quella fuori come un balcone [:)] la mia pelliccia e' allergica alla naftalina e le orecchie me le lavo tutti i giorni con l' idraulico liquido e lo scovolo per damigiane percio' ci sento benissimo. Non mi chiamo yoghi ma Ugo. >