quote:Originally posted by ptacconelli> ahahahahah lo sapevo che eravate stati voi[:D]id="blue">id="size4">
Buongiorno miei cari!!id="size6"> Tutti tornati... tutti divertiti... tutti mangiati... [:p] da oggi ... tutti al lavoro... tutti seri... tutti a dieta [;)] !!! P.S. Altro che neve Furia... ci siamo riportati il ghiaccio fino a Firenze [xx(] !! Patrizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> Uaoooo ... Non ce l'aveva mai detto nessuno....[:I][:I][:X][:X]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
... prima di innamorarmi di voi... Damianoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
e subito Pino approfitta x festeggiare con grappa locale [:0]...
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Brava Nicole ... queste le hai scattate tu [;)]
to be continued...id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ptacconelli> .......uguali a quelli per il mio compleanno[:D][:D] Lucia dispettosaid="size3">
E poi quelli del Capone... che non mancano mai ... bellissimi [:p] !!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">>
quote:Originally posted by alfioparia C'è qualcuno che sà se anche quest'anno si terrà a Nepi il Focarone?? Frengy e Clipper dovrebbero festeggiare il secondo anno di fidanzamento visto che si sono conosciuti proprio in quell'occasione! Che fate non festeggiate?? Dovrebbe essere il prossimo finesettimana![/red]id="size4">[/font=Georgia]> Ciao Fiorella, tutto bene? Che ti sei persa ad Urbania!!! I bambini si sono divertiti tantissimo e poi è arrivata anche la Befana Glò nel camper!!! [/size=4] id="blue"> Per Nepi ho letto qualcosa su un post di Lori C. prova a dare uno sguardo...id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by alfioparia> Non le hai viste?!?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
... VOGLIAMO LE FOTO!! VOGLIAMO LE FOTO!! Forza "sloveni" fateci sognare! id="red">id="size4">id="Georgia"> >