quote:Originally posted by dadagiu8> Certo Damiano, ti aspetto volentieri ... possiamo organizzarci per quel periodo ... anche perchè ancora devo smaltire l'adrenalina del percorso avventura [xx(][xx(][xx(] Che scena che ti sei perso ....... ma credo che ci siano anche prove documentali che parlavo (filmati e foto) Pino id="size3">BUONA DOMENICAid="size6"> id="red"> X Pino: se trovi qualcuno che ha l'ala grande tanto da sopportare i 90/95Kg [:0], e se pensi di poter soprassedere fino a settembre/ottobre, a mia spero completata guarigione, mi propongo per farti compagnia...ma la domanda sorge spontanea: c'è da fidarsi di CANECORSO?....sti piloti della domenica.[:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
>
quote:Originally posted by Clipperina> Ciao Clipperina ... la giornata di relax è quando siamo tutti insieme fuori con il camper ... non oggi chiusi in casa [xx(][xx(][xx(] Pino id="size3">
Buongiorno e buona domenica di relax a tutti...[:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
MS">...da noi invece, una domenica tranquilla (o quasi) [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by checcolino> Vieni da noi,ci facciamo una partita a carte mentre i bimbi giocano [;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ttt trnqll sl ch m sn rtt l pll[B)]id="size3"> >
quote:Originally posted by peppino90> Ciao Salvatore vedo con piacere che avete trovato dove seguire le nostre avventure,continuate a leggere questo post. Ciao a presto salutaci tutta la famigliaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
CIAO SIAMO DI NUOVO NOI CMQ è STATA L ESPERIENZA PIU BELLA PER ME E PER I MIEI FIGLI SPERO DI RIPROVARLA CON VOI!!!!!![:p][:p][:p]id="orange"> >
ageshack.us/img212/6731/cercasiprincipe.jpg ">uote:Originally posted by McKioto
...torna, sta casa aspetta a te... [:D] [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
>>
Mi sa che è affogato con i cannoli [8D] quote:Originally posted by checcolino> [:0][:0]
Menamale che è tornata Furia, almeno sappiamo a chi fare gli auguri oggi: auguri a tutte le Vergini[:D]id="size3"> >