CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
515 20 20903
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 29/04/2009 alle: 17:52:21
quote:Originally posted by mammu NON CAPISCO le persone che "con il senno del poi non voleva più indossare la divisa dei Ragazzi ....camper".......... NON CAPISCO le persone che "guardavano a debita distanza la giostra dei Ragazzi in camper", alcuni cercando di non farsi coinvolgere TROPPO, perchè nella AMICIZIA non ci credono;id="red"> NON CAPISCO le persone che SFRUTTANDO la giostra solo quando in quel momento gli và o gli fa comodo. NON CAPISCO le persone che si sono ben guardate dal difendere il post (e dico post non Frengy!!!) quando veniva chiuso in continuazione perchè questo era lo scopo,( se non l'avete capito) FAR CHIUDERE IL POST DEI RAGAZZI IN CAMPER e non da parte nostra.....id="red"> Voi che " chi, come me, non riesce a tenersi i peli sulla lingua" che dice di avere una sua testa e usarla, perchè non và a cercare il post dove aveva preso le distanze dai Ragazzi in camper una mesata fa. Io non l'ho trovato!!!! E questo non vi dice niente?????? Questo a me dice solo una cosa, non vedete o non volete vedere????? In questo momento la sottoscritta è amareggiata e delusa con l'esigenza di un posto LIBERO in cui poter scrivere senza doversi guardare le spalle. Se come avete fatto in tanti, finora, chi per un problema o per un altro siete spariti da questo post e poi ritornati quando la cosa vi interessava o vi faceva comodo, beh ora tocca a me. Non mi sembra che io mi sia pronunciata sulla chiusura di questo post o che sia mia intenzione andarme. Io ed altri in questo post ci abbiamo messo tanto, ma tanti che parlano OGGI cosa hanno messo??? Forse solo belle parole, scusate se mi ripeto ma "LE PAROLE NON COSTANO FATICA",soprattutto sei il loro significato cambia spesso e velocemente a seconda di qualcosa che come dice Fiorella non riesco a CAPIRE.!!!! >
> SCUSA Daniela ma se uno cerca di riportare pace dicendo "BASTA"CALMIAMOCI" e per e-mail privata ti viene risposto : "France' fatti i caz..tuoi che non fai parte del gruppo"(non ti dico l'autore per non farti rovinare una tuaid="red"> amicizia),tu cosa fai continui a sentirti parte integrante dei "ragazzi" o te ne vai chiedendo scusa? io molto educatamente ho chiuso la porta e mi sono allontanato facendomi i "caz.. miei"id="red">. senza rancore dammi un bacio in fronte agli occhi piu' belli del forum (tua figlia)[:D][:D]

Modificato da rapaki il 29/04/2009 alle 17:54:02
20
raf1962
raf1962
19/03/2006 82
Inserito il 29/04/2009 alle: 18:35:58
Ciao, mi fate capire cosa avete o state organizzando in queste 300 pagine. rafffaele e anna sl
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 29/04/2009 alle: 18:54:00
quote:Originally posted by raf1962
Ciao, mi fate capire cosa avete o state organizzando in queste 300 pagine. rafffaele e anna sl >
> [?]...scusa?[?] non ho capito cosa vuoi sapere, qual'è la perplessità?[?] Le pagine poi sono quasi 800 e se ne aggiungi altre trecento del primo post ne fanno 1.100..........dunque?[?] Cosa vuoi sapere? Giorgio

Modificato da simpson il 29/04/2009 alle 18:56:13
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 29/04/2009 alle: 22:08:12
NOTTE A TUTTI!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

jazz in quota

PROMO fino al 25/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Rassegna organistica della val Seriana

EVENTO 09/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

A levar l'ombra da terra

18
bradford family
bradford family
17/12/2007 214
Inserito il 29/04/2009 alle: 22:23:29
Buna felice notte a tutti .... e l'ultimo spenga la luceid="Verdana">id="size5">id="navy">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 29/04/2009 alle: 22:38:27
BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO
id="Times New Roman">id="size4">id="red"> [;)] domani si parte e vaiiiiii[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 29/04/2009 alle: 22:54:39
...una serena notte a tutti voi che leggete questo post!!! mia mamma quand'ero piccola mi diceva sempre "sogna le cose belle e ricordale,di quelle brutte non preoccuparti vanno via con la luce del giorno"...giro la bellissima (almeno per me ) frase e vi faccio lo stesso augurio!!!! BUONA NOTTE A TUTTI TUTTI TUTTI!!!!!!! Angelica.
id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 30/04/2009 alle: 00:01:51
Che bello rileggere con vero piacere quanti per varie ragioni si erano allontanati da qui. Mi scuso con Dadagiu' se ho dimenticato 8 , ma vorrei assicurare che probabilmente ho frainteso la sua preoccupazione nel ritenere che per effetto del trasloco, il post qui su COL potesse anche essere chiuso. Mi fa quindi piacere sapere che anche il vostro equipaggio ci tiene a tenere il post attivo qui su COL. Dadagiu8 sarei inoltre lieto di poterci dare del tu anche se non ci conosciamo ancora. Personalmente ricordo di aver organizzato una sola uscita con una decina di partecipanti, poi effettivamente la partecipazione sia al post che alle uscite si è rarefatta, ma non voglio tediarvi sui miei perchè. Quoto per intero i msg di chi ha già risposto prima di me a Daniela, che non ha capito , pur leggendo, quanto ho chiesto e quindi non mi ha direttamente risposto . Non credo però che l'amicizia dipenda dalle stelline conquistate su COL o altrove, condividere la passione per il plein air e per il camper con gli amici a volte va oltre il fattore tempo. Ci sono persone che ho ritrovato qui quasi per caso, alla faccia di facebook ... Sono 16 anni che giro in camper e da molti di più che viaggio utilizzando ogni "strumento" che scavalchi i vincoli di qualcosa troppo strutturato e da prenotare a tutti i costi ( con le debite eccezioni dettate dal buon senso). La prima cosa che faccio prima di partire è quella di togliermi l'orologio dal polso ! Sono felice che questo post resti attivo e frequentato da chi ha voglia di vedersi senza "timbrare" cartellini . Sono certo che tra camperisti veri ci si scambi opinioni chiacchierando ed un lampeggio quando ci si incrocia, proprio per rafforzare lo spirito che ci unisce anche quando percorriamo strade diverse, così come per ... i punti di vista. E' dal confronto di questi ultimi che scaturisce la nostra crescita ed esperienza. Non mancherà occasione di incontrarci ed io stesso spero al più presto. Ringrazio Angelica per il pensierino della sera ,che mi sta solleticando un'idea un po' "vintage" come va di moda dire di questi tempi. Ciao e 'na notte a tutti, vicini e lontani... Emilioid="blue">
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 30/04/2009 alle: 00:15:45
Accidenti, con quello che costa ... [}:)] !!! Mi ero dimenticato di spegnere la luce [:0] ! Però lascio accesa quella piccola piccola , ormai a led ...[;)] Ri - buona notte !
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/04/2009 alle: 08:01:51
Buongiorno [:)] ! Si è vero caro Baloo, è bello che si possano rileggere qui su questo post, tante persone che per vari motivi si erano allontanate. Spero tanto, che l'intento di queste persone sia costruttivo e non distruttivo, spero che queste persone risolvano direttamente con coloro ai quali si rivolgono e, soprattutto privatamente, i problemi di incomprensioni che ci sono stati tra loro, senza coinvolgere tutti noi e soprattutto senza che si ripeta un fatto vergognoso da poco accaduto. Quindi, do il bentornato a tutti coloro che vorranno scrivere abbandonando le polemiche, per non rovinare l'aria gioiosa che è propria di questo nostro magnifico post, e con la speranza che ognugno possa risolvere "le cose private in privato". Buona giornata a tutti noi che vogliamo essere positivi, costruttivi, umili - come dice il nostro buon Principe Azzurro -, gioiosi e tolleranti verso noi stessi e gli altri, quindi .... RAGAZZI IN CAMPER [;)] ! Patrizia verde speranza [^]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 30/04/2009 alle 08:38:52
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 30/04/2009 alle: 08:35:25
Felice giornata a tutti e buon week end a chi parte e a chi resta!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/04/2009 alle: 08:39:42
Mi sa che non ce la facciamo a girare la chiave presto ...[:(] id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 30/04/2009 alle: 08:42:00
Per me la vita è come un libro da leggere e come tutti i libri è fatta di tante pagine. Solo che, a differenza di un libro, le pagine sono costretto a leggerle tutte quante. E' la vita. Che fai?....La salti? In un libro, quando un discorso non mi piace, salto, vado avanti. Qui no! Nella vita non si può! E allora leggo il racconto fino alla fine, anche se non mi piace e quando finalmente volto la pagina, spero sempre che inizi un nuovo capitolo più avvincente e più appassionante. Io la mia pagina l'ho girata. Oggi finalmente giro la chiave. Mi rivedrò con vecchi compagni di merende ed altri invece mai conosciuti, saremo in tanti a Città della Pieve, speriamo di smaltire un pò di tossine! Buongiorno a tutti Giorgioid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 30/04/2009 alle: 09:04:47
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 30/04/2009 alle: 09:21:22
B U O N G I O R N I S S I M O id="teal"> id="size6">
[:)][:)][:)] Oggi sembra proprio una bella giornata ... speriamo che il vento della notte ha spazzato il cielo dalle nuvole ... id="red"> Gli indiani d'america credevano che il vento potesse "pulire" anche la loro "anima" ... e portare via tutti i "pensieri" cattivi ... id="green"> Pino id="size3">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 30/04/2009 alle: 09:57:42
Buongiorno .... volevo chiedere... se a qualcuno do fastidio se ritorno a scrivere qui..... basta che non dite nulla, allora capirò come ho capito la prima volta. Volevo approfittare di questo post per dire a Ginetta e Eugenio e a quelli che devono venire qui a Città della Pieve di portarsi qualche maglione, impermeabile e scarpe buone perchè per il momento qui ha diluviato da ieri sera, il tempo è coperto e piove. Speriamo si rimetta per i prossimi giorni. Buona giornata Bora40 e le Bimbe
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:12:26
Ciao Cristina, a me personalmente può solo far piacere averti qui. Grazie per le informazioni relative a Città della Pieve...ma perchè sei già lì? Ciao e bentornata! Giorgio
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:14:53
quote:Originally posted by bora40
Buongiorno .... volevo chiedere... se a qualcuno do fastidio se ritorno a scrivere qui..... basta che non dite nulla, allora capirò come ho capito la prima volta. Volevo approfittare di questo post per dire a Ginetta e Eugenio e a quelli che devono venire qui a Città della Pieve di portarsi qualche maglione, impermeabile e scarpe buone perchè per il momento qui ha diluviato da ieri sera, il tempo è coperto e piove. Speriamo si rimetta per i prossimi giorni. Buona giornata Bora40 e le Bimbe Ti sei convertita alla religione dei Figli di Geova?????[:0][:0][:0]id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
>

Modificato da McKioto il 30/04/2009 alle 10:15:32
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:19:18
Rispondo solo con una frase e poi non entro più.... i testimoni di geova non vi avrebbero abbandonato! a non più sentirci... purtroppo siete della stessa pasta.... CERTO CHE INVECE DI RICUCIRE LE FERITE GIRATE IL COLTELLO NELLA PIAGA MA CHE ***** VI HO FATTO! SIETE RIMASTI 4 GATTI.....

Modificato da bora40 il 30/04/2009 alle 10:24:59
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:21:51
BUONGIORNOid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
problema con autoradio
Seconda uscita con temperature torride. Mi succede che, dopo un ora di viaggio, il vano ba...
motociclista12
Oggi alle 18:39
Aree di sosta e campeggi
Prima vacanze in camper a ferragosto purtroppo
Buongiorno a tutti mio marito può, purtroppo prendere ferie solo durante la settimana di ...
Timeea
Oggi alle 15:06
Marchi
DETHLEFFS o ETRUSCO, questo è il problema.
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum . Sono in procinto di acq...
Runnerfly
Oggi alle 10:57
Cellula abitativa
Frigo RM 4361
Salve a tutti! Il mio frigo dometic ha un problema... A 220 volt raffredda bene, meno 19 n...
Alessio 83
Oggi alle 05:30
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
Ieri alle: 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
Ieri alle: 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
Ieri alle: 21:39
Cellula abitativa
frigo dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
Ieri alle: 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Ieri alle: 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Ieri alle: 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link