quote:Originally posted by mammu NON CAPISCO le persone che "con il senno del poi non voleva più indossare la divisa dei Ragazzi ....camper".......... NON CAPISCO le persone che "guardavano a debita distanza la giostra dei Ragazzi in camper", alcuni cercando di non farsi coinvolgere TROPPO, perchè nella AMICIZIA non ci credono;id="red"> NON CAPISCO le persone che SFRUTTANDO la giostra solo quando in quel momento gli và o gli fa comodo. NON CAPISCO le persone che si sono ben guardate dal difendere il post (e dico post non Frengy!!!) quando veniva chiuso in continuazione perchè questo era lo scopo,( se non l'avete capito) FAR CHIUDERE IL POST DEI RAGAZZI IN CAMPER e non da parte nostra.....id="red"> Voi che " chi, come me, non riesce a tenersi i peli sulla lingua" che dice di avere una sua testa e usarla, perchè non và a cercare il post dove aveva preso le distanze dai Ragazzi in camper una mesata fa. Io non l'ho trovato!!!! E questo non vi dice niente?????? Questo a me dice solo una cosa, non vedete o non volete vedere????? In questo momento la sottoscritta è amareggiata e delusa con l'esigenza di un posto LIBERO in cui poter scrivere senza doversi guardare le spalle. Se come avete fatto in tanti, finora, chi per un problema o per un altro siete spariti da questo post e poi ritornati quando la cosa vi interessava o vi faceva comodo, beh ora tocca a me. Non mi sembra che io mi sia pronunciata sulla chiusura di questo post o che sia mia intenzione andarme. Io ed altri in questo post ci abbiamo messo tanto, ma tanti che parlano OGGI cosa hanno messo??? Forse solo belle parole, scusate se mi ripeto ma "LE PAROLE NON COSTANO FATICA",soprattutto sei il loro significato cambia spesso e velocemente a seconda di qualcosa che come dice Fiorella non riesco a CAPIRE.!!!! >> SCUSA Daniela ma se uno cerca di riportare pace dicendo "BASTA"CALMIAMOCI" e per e-mail privata ti viene risposto : "France' fatti i caz..tuoi che non fai parte del gruppo"(non ti dico l'autore per non farti rovinare una tuaid="red"> amicizia),tu cosa fai continui a sentirti parte integrante dei "ragazzi" o te ne vai chiedendo scusa? io molto educatamente ho chiuso la porta e mi sono allontanato facendomi i "caz.. miei"id="red">. senza rancore dammi un bacio in fronte agli occhi piu' belli del forum (tua figlia)[:D][:D]
quote:Originally posted by raf1962> [?]...scusa?[?] non ho capito cosa vuoi sapere, qual'è la perplessità?[?] Le pagine poi sono quasi 800 e se ne aggiungi altre trecento del primo post ne fanno 1.100..........dunque?[?] Cosa vuoi sapere? Giorgio
Ciao, mi fate capire cosa avete o state organizzando in queste 300 pagine. rafffaele e anna sl >
.... e l'ultimo spenga la luceid="Verdana">id="size5">id="navy"> quote:Originally posted by bora40>
Buongiorno .... volevo chiedere... se a qualcuno do fastidio se ritorno a scrivere qui..... basta che non dite nulla, allora capirò come ho capito la prima volta. Volevo approfittare di questo post per dire a Ginetta e Eugenio e a quelli che devono venire qui a Città della Pieve di portarsi qualche maglione, impermeabile e scarpe buone perchè per il momento qui ha diluviato da ieri sera, il tempo è coperto e piove. Speriamo si rimetta per i prossimi giorni. Buona giornata Bora40 e le Bimbe Ti sei convertita alla religione dei Figli di Geova?????[:0][:0][:0]id="Arial Black">id="size3">id="green"> >