quote:Originally posted by bora40> Cara cristina non tutti siamo della stessa pasta,a me e quei "4 gatti" come ci hai definito(spero simpaticamente)FA ENORMEMENTE PIACERE che continui a scrivere sul NOSTRO post. se poi sei amante dei cani[:D][:D][:D]e non ti senti a tuo aggio fra i gatti che ti posso dire,io resto un gatto e per questo LIBERO e SENZA PADRONI
Rispondo solo con una frase e poi non entro più.... i testimoni di geova non vi avrebbero abbandonato! a non più sentirci... purtroppo siete della stessa pasta.... CERTO CHE INVECE DI RICUCIRE LE FERITE GIRATE IL COLETELLO NELLA PIAGA MA CHE C.ZZO VI HO FATTO! SIETE RIMASTI 4 GATTI..... >
quote:Originally posted by ptacconelli> Buongiorno con un sole splendente a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [:)] Quoto in pieno quanto detto da Patrizia.... spero che queste persone risolvano direttamente con coloro ai quali si rivolgono e, soprattutto privatamente senza coinvolgere tutti noiid="red">!!!! Non trovo giusto doversi "schierare" da una parte o dall'altra.. ognuno di noi è abbastanza grande da risolvere le proprie questioni privatamente. Questo è un forum di scambi di idee, di suggerimenti e non mi sembra il luogo giusto per queste polemiche anche per tutti gli utenti che ci leggono!!! Auguro a tutti buon we id="blue">id="size4">[8D] X Bora Grazie delle informazioni meteo, ne terremo conto nel preparare le valigie!!!id="size2">id="blue">[:p]
Buongiorno [:)] ! Spero tanto, che l'intento di queste persone sia costruttivo e non distruttivo, spero che queste persone risolvano direttamente id="red">con coloro ai quali si rivolgono e, soprattutto privatamenteid="red">, i problemi di incomprensioni che ci sono stati tra loro, senza coinvolgere tutti noi e soprattutto senza che si ripeta un fatto vergognoso da poco accaduto. Quindi, do il bentornato a tutti coloro che vorranno scrivere abbandonando le polemiche, per non rovinare l'aria gioiosa che è propria di questo nostro magnifico post, e con la speranza che ognugno possa risolvere "le cose private in privato". Buona giornata a tutti noi che vogliamo essere positivi, costruttivi, umili - come dice il nostro buon Principe Azzurro -, gioiosi e tolleranti verso noi stessi e gli altri, quindi .... RAGAZZI IN CAMPER [;)] ! id="green">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bora40> Cristina mi sento di risponderti perche faccio parte dei quei 4 gatti come dici tu (ma non è proprio cosi). ti parlo per esperienza passata ovviamente mia, nella vita si fanno sbagli (tanti) ma tutti noi dovremmo farne tesoro. come ti dicevo io nella vita ho preso un sacco di mazzate e non mi spiegavo il perche' , poi un giorno mi sono analizzata, e mi sono chiesta: è possibile che tutti sono contro di me? hai visto mai che sono io? e lo sai Cristina ero io, avevo fatto piazza pulita di amicizie conoscenze ecc, ora dopo 20 anni ti dico che ancora sto chiedendo scusa (parola a me sconosciuta) i Ragazzi in camper ti hanno accolto sempre con le braccia aperte e tu giu' a buttar sentenze pensi che sia una cosa ben fatta? ti cito solo la penultima (siete come i Testimoni di Geova) io personalmente davanti a quelle persone mi leverei tanto di cappello..ora dici che i Testimoni di Geova non avrebbero fatto quello che abbiamo fatto noi...rifletti NOI che cosa abbiamo fatto? Cristina chiedere SCUSA a volte fa ricredere molte persone ed essere UMILE ti da tante soddisfazioni. ciao spero che avreai compreso. FEDERICA.
Rispondo solo con una frase e poi non entro più.... i testimoni di geova non vi avrebbero abbandonato! a non più sentirci... purtroppo siete della stessa pasta.... CERTO CHE INVECE DI RICUCIRE LE FERITE GIRATE IL COLTELLO NELLA PIAGA MA CHE ***** VI HO FATTO! SIETE RIMASTI 4 GATTI..... >
quote:Originally posted by eemig5> Bellissimo il posto dove vai!!! Noi ci siamo stati per Pasqua grazie a Betta e tanti altri che hanno organizzato lì per Pasqua!!!Ma andrete nel campeggio alle cascate delle Marmore? Un posto bellissimo !!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">!!! auguro una bellissimo week end di sole e di spensieratezza a tutti! a chi parte[:)] e a chi rimane[V] noi andremo a rivedere la cascata delle marmore con dei compagni di scuola dei bambini e alla festa medievale di bevagna sabato sera....ci sarà qualcuno di voi? baci e a presto elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
>
quote:Originally posted by ginetta21> Bellissimo il posto dove vai!!! Noi ci siamo stati per Pasqua grazie a Betta e tanti altri che hanno organizzato lì per Pasqua!!!Ma andrete nel campeggio alle cascate delle Marmore? Un posto bellissimo !!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by eemig5id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">!!! auguro una bellissimo week end di sole e di spensieratezza a tutti! a chi parte[:)] e a chi rimane[V] noi andremo a rivedere la cascata delle marmore con dei compagni di scuola dei bambini e alla festa medievale di bevagna sabato sera....ci sarà qualcuno di voi? baci e a presto elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
BUONGIORNO
>
quote:Originally posted by betta08> Bellissimo il posto dove vai!!! Noi ci siamo stati per Pasqua grazie a Betta e tanti altri che hanno organizzato lì per Pasqua!!!Ma andrete nel campeggio alle cascate delle Marmore? Un posto bellissimo !!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ginetta21id="size4">id="orange">!!! auguro una bellissimo week end di sole e di spensieratezza a tutti! a chi parte[:)] e a chi rimane[V] noi andremo a rivedere la cascata delle marmore con dei compagni di scuola dei bambini e alla festa medievale di bevagna sabato sera....ci sarà qualcuno di voi? baci e a presto elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by eemig5id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO
>
quote:Originally posted by betta08> Bellissimo il posto dove vai!!! Noi ci siamo stati per Pasqua grazie a Betta !!!Ma andrete nel campeggio alle cascate delle Marmore? Un posto bellissimo !!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ginetta21id="size4">id="orange">!!! noi andremo a rivedere la cascata delle marmore .... baci e a presto elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by eemig5id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO
>
quote:Originally posted by ginetta21 ho fatto una figuraccia[xx(][xx(],scusate!!!! ma non ricordavo!!! sono perdonata? ditemi di si vi pregoooooooooooooo.id="red"> >> ma, facci pensare.......................................................................................................................................................................................................................................................................................x questa volta e' ok, ma fai x il futuro fai molta attenzione! [;)][:o)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">