CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
516 20 20903
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:32:28
Buongiorno [:)] [:)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:34:29
quote:Originally posted by bora40
Rispondo solo con una frase e poi non entro più.... i testimoni di geova non vi avrebbero abbandonato! a non più sentirci... purtroppo siete della stessa pasta.... CERTO CHE INVECE DI RICUCIRE LE FERITE GIRATE IL COLETELLO NELLA PIAGA MA CHE C.ZZO VI HO FATTO! SIETE RIMASTI 4 GATTI..... >
> Cara cristina non tutti siamo della stessa pasta,a me e quei "4 gatti" come ci hai definito(spero simpaticamente)FA ENORMEMENTE PIACERE che continui a scrivere sul NOSTRO post. se poi sei amante dei cani[:D][:D][:D]e non ti senti a tuo aggio fra i gatti che ti posso dire,io resto un gatto e per questo LIBERO e SENZA PADRONI
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:37:11
OPS per rispondere a BORA mi ero dimenticato BUONGIORNO POPOLO LIBEROid="green">id="size6">
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:43:15
Buongiorno a tutti, scrittori e lettori. Qui a Roma il cielo è incerto ma le previsioni sembrerebbero suggerire comunque scorte di fave e pecorino [:p], nel rispetto della tradizione. Le indicazioni di Bora sono utili per gli equipaggi in arrivo,evitiamo ulteriori battibecchi , please ! Per la mia esperienza quando uno si porta l'ombrello dietro poi finisce che non serve ... meglio cosi . Ciao Patrizia, ben ritrovata, mi auguro proprio che finito il maltempo torni stabilmente il sereno. Torno al lavoro, se posso ogni tanto mi rifugio qui, internet permettendo che ha ripreso a fare le bizze. Ciao, Emilio
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
18
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:47:39
BUONGIORNO
id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">!!! auguro una bellissimo week end di sole e di spensieratezza a tutti! a chi parte[:)] e a chi rimane[V] noi andremo a rivedere la cascata delle marmore con dei compagni di scuola dei bambini e alla festa medievale di bevagna sabato sera....ci sarà qualcuno di voi? baci e a presto elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:48:32
quote:Originally posted by ptacconelli
Buongiorno [:)] ! Spero tanto, che l'intento di queste persone sia costruttivo e non distruttivo, spero che queste persone risolvano direttamente id="red">con coloro ai quali si rivolgono e, soprattutto privatamenteid="red">, i problemi di incomprensioni che ci sono stati tra loro, senza coinvolgere tutti noi e soprattutto senza che si ripeta un fatto vergognoso da poco accaduto. Quindi, do il bentornato a tutti coloro che vorranno scrivere abbandonando le polemiche, per non rovinare l'aria gioiosa che è propria di questo nostro magnifico post, e con la speranza che ognugno possa risolvere "le cose private in privato". Buona giornata a tutti noi che vogliamo essere positivi, costruttivi, umili - come dice il nostro buon Principe Azzurro -, gioiosi e tolleranti verso noi stessi e gli altri, quindi .... RAGAZZI IN CAMPER [;)] ! id="green">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
> Buongiorno con un sole splendente a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [:)] Quoto in pieno quanto detto da Patrizia.... spero che queste persone risolvano direttamente con coloro ai quali si rivolgono e, soprattutto privatamente senza coinvolgere tutti noiid="red">!!!! Non trovo giusto doversi "schierare" da una parte o dall'altra.. ognuno di noi è abbastanza grande da risolvere le proprie questioni privatamente. Questo è un forum di scambi di idee, di suggerimenti e non mi sembra il luogo giusto per queste polemiche anche per tutti gli utenti che ci leggono!!! Auguro a tutti buon we id="blue">id="size4">[8D] X Bora Grazie delle informazioni meteo, ne terremo conto nel preparare le valigie!!!id="size2">id="blue">[:p]
furia1964
furia1964
-
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:57:24
quote:Originally posted by bora40
Rispondo solo con una frase e poi non entro più.... i testimoni di geova non vi avrebbero abbandonato! a non più sentirci... purtroppo siete della stessa pasta.... CERTO CHE INVECE DI RICUCIRE LE FERITE GIRATE IL COLTELLO NELLA PIAGA MA CHE ***** VI HO FATTO! SIETE RIMASTI 4 GATTI..... >
> Cristina mi sento di risponderti perche faccio parte dei quei 4 gatti come dici tu (ma non è proprio cosi). ti parlo per esperienza passata ovviamente mia, nella vita si fanno sbagli (tanti) ma tutti noi dovremmo farne tesoro. come ti dicevo io nella vita ho preso un sacco di mazzate e non mi spiegavo il perche' , poi un giorno mi sono analizzata, e mi sono chiesta: è possibile che tutti sono contro di me? hai visto mai che sono io? e lo sai Cristina ero io, avevo fatto piazza pulita di amicizie conoscenze ecc, ora dopo 20 anni ti dico che ancora sto chiedendo scusa (parola a me sconosciuta) i Ragazzi in camper ti hanno accolto sempre con le braccia aperte e tu giu' a buttar sentenze pensi che sia una cosa ben fatta? ti cito solo la penultima (siete come i Testimoni di Geova) io personalmente davanti a quelle persone mi leverei tanto di cappello..ora dici che i Testimoni di Geova non avrebbero fatto quello che abbiamo fatto noi...rifletti NOI che cosa abbiamo fatto? Cristina chiedere SCUSA a volte fa ricredere molte persone ed essere UMILE ti da tante soddisfazioni. ciao spero che avreai compreso. FEDERICA.
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 30/04/2009 alle: 11:03:03
... per essere anch'io più esplicito, Cristina se ci fai compagnia qui anch'io ne sono lieto [:)]. Riciao... PS: ma succede solo a me che il sito è lentissimo negli aggiornamenti delle pagine [}:)]? Mi sa che l'Alice mi sta andando a male [:0]!!!
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 30/04/2009 alle: 11:03:17
Cristina, è vero quello che dici, siamo rimasti 4 gatti ed ognuno di noi che scrive ancora qui in questo post ha delle recriminazioni da anteporre, giuste o sbagliate, comunque proprie, personali, che andrebbero chiarite privatamente e questo te lo dice uno che invece ultimamente s'è lasciato prendere la mano e non ha rispettato questa regola, credendo, in buona fede, di scrivere per il bene comune. Ogni essere vivente, me compreso, con un minimo di buon senso, sà che da una sciocca incomprensione possono nascere crepe irreversibili. Il forum con la sua asetticità non aiuta di certo ed ecco allora che con una parola che tira l'altra, si arriva a mettere in piazza sentimenti e sensazioni provate che in altre circostanze ci saremmo tenuti per noi e questo non è giusto. Io personalmente non nutro pregiudizi verso qualsiasi tipo di fede, religione, appartenenza politica, colore di pelle o quant'altro e questo fino al momento in cui tutte queste diversità non tentino di prevaricare o di ostacolare la mia fede, religione, credenza politica etc, etc. Ti rinnovo pertanto il mio bentornata ma tieni presente che io sono solo uno dei 4 gatti, la convivenza con gli altri dipende solo da te. Giorgio
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/04/2009 alle: 11:26:11
Cristina, capisco cosa vuoi dire, ma ti prego di considerare questo forum come costituito da PERSONE singole, ognuna delle quali deve, se vuole, prendersi le sue proprie responsabilità, ognuno singolarmente, non tutti insieme [:)]. Bentornata! Saluti Loredana
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:18:33
Una Buonissima,splendita,raggiante,serena giornata a tutti coloro che leggono questo post!!!
id="green">id="Comic Sans MS"> spero di poter incontrare Baloo e Simpson che personalmente non conosco e soprattutto ,visto che credo nell'apertura d'animo a 360° , mi auguro di rincontrare altri simpatici equipaggi e conoscerne dei nuovi!!!!! grazie a Bora per le informazioni.... comunque spero che ombrelli e cappotti rimangano dentro il gavone nel fondo più nascosto...voglio godermi il sole che mi riempie l'animo di pace,voglio che i nostri occhi siano luminosi di amore.Quindi la nuvoletta di Fantozzi non la voglio nenche vedere all'orizzonte speriamo che un bell'arcobaleno la respinga o la faccia rimanere al suo posto ma non sopra il mio camper!!!! id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> ecco la mia consueta pillola della felicità:id="purple">id="Comic Sans MS">
PILLOLA DELLA FELICITA' POCO SERIA : ...a una riunione di lavoro importante,presentarsi in tenuta di piscina con tanto di cuffietta e occhialini!!!!!id="size4"> PILLOLA DELLA FELICITA' PIU' SERIA: ...osservare tutto ciò che ci circonda con gli occhi dell'animaid="size4">id="Comic Sans MS"> Auguro a tutti voi che leggete una felice giornata!!!!!Angelicaid="orange">
id="Comic Sans MS">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:22:28
O mamma mia... Golpe vergognoso [?] Sappiamo, carissimo Salvo, che molti di voi, diciamo "i giovani frequentatori" rimangono allibiti di fronte a ciò che leggono, semplicemente perché le loro storie sono diverse e quindi non POSSONO comprendere. Tutto qui. Lascia perdere parole come "arroganza, facciatosta, approfittatori....", stiamo parlando di due argomenti diversi. Saluti Loredana
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:25:34
quote:Originally posted by eemig5
BUONGIORNO
id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">!!! auguro una bellissimo week end di sole e di spensieratezza a tutti! a chi parte[:)] e a chi rimane[V] noi andremo a rivedere la cascata delle marmore con dei compagni di scuola dei bambini e alla festa medievale di bevagna sabato sera....ci sarà qualcuno di voi? baci e a presto elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
>
> Bellissimo il posto dove vai!!! Noi ci siamo stati per Pasqua grazie a Betta e tanti altri che hanno organizzato lì per Pasqua!!!Ma andrete nel campeggio alle cascate delle Marmore? Un posto bellissimo !!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:27:52
Ciao a tutti..... sto cercado di capire quello che è successo in questi giorni sul POST ma non ho capito niente ([V][V] infatti mi hanno nominata GIUBELLA 3) comunque volevo auguravi buon fine settimana a tutti e chi parte BUON VIAGGIO Ciao ciao [:D][:D][:D][:D]
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:31:03
Grazie Angelica per il tuo messaggio, auguro a te e tutti i camperisti in giro di godere della migliore compagnia e gustarsi appieno le giornate di festa . A proposito di gustare ... ma è quasi ora di pranzo, qui a casa non c'è nessun profumino... ora indago e poi magari ci scambiamo qualche ricetta . Qui c'è ancora la spesa da fare e devo vedere con quel che resta in frigo cosa mettere sul fuoco ! ciao, Emilio
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:32:23
quote:Originally posted by ginetta21
BUONGIORNO
>
> Bellissimo il posto dove vai!!! Noi ci siamo stati per Pasqua grazie a Betta e tanti altri che hanno organizzato lì per Pasqua!!!Ma andrete nel campeggio alle cascate delle Marmore? Un posto bellissimo !!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>> Ma erano con noi!!!!! evidentemente sono stati bene e vogliono portarci degli amici. un saluto a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:34:10
x NALDO: felice week end anche a voi, speriamo di rivedervi prestissimo [:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:40:31
quote:Originally posted by betta08
BUONGIORNO
id="Comic Sans MS">
id="size4">id="orange">!!! auguro una bellissimo week end di sole e di spensieratezza a tutti! a chi parte[:)] e a chi rimane[V] noi andremo a rivedere la cascata delle marmore con dei compagni di scuola dei bambini e alla festa medievale di bevagna sabato sera....ci sarà qualcuno di voi? baci e a presto elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
>
>> Ma erano con noi!!!!! evidentemente sono stati bene e vogliono portarci degli amici. un saluto a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>> ho fatto una figuraccia[xx(][xx(],scusate!!!! ma non ricordavo!!! sono perdonata? ditemi di si vi pregoooooooooooooo.id="red">
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:45:43
quote:Originally posted by betta08
BUONGIORNO
id="Comic Sans MS">
id="size4">id="orange">!!! noi andremo a rivedere la cascata delle marmore .... baci e a presto elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
>
> Bellissimo il posto dove vai!!! Noi ci siamo stati per Pasqua grazie a Betta !!!Ma andrete nel campeggio alle cascate delle Marmore? Un posto bellissimo !!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>> Forse si sono scordati il cappello .... come dico io quando ritorno in un posto che mi piace ... io la cascata l'ho vista più di una volta e mi piace sempre tornarci ... la cascata mi fa' sempre un effetto strano ... di calma e forza nello stesso tempo .... Pinoid="red"> id="size3">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:46:54
quote:Originally posted by ginetta21 ho fatto una figuraccia[xx(][xx(],scusate!!!! ma non ricordavo!!! sono perdonata? ditemi di si vi pregoooooooooooooo.id="red"> >
> ma, facci pensare.......................................................................................................................................................................................................................................................................................x questa volta e' ok, ma fai x il futuro fai molta attenzione! [;)][:o)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Prima vacanze in camper a ferragosto purtroppo
Buongiorno a tutti mio marito può, purtroppo prendere ferie solo la settimana di ferragos...
Timeea
Oggi alle 15:06
Marchi
DETHLEFFS o ETRUSCO, questo è il problema.
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum . Sono in procinto di acq...
Runnerfly
Oggi alle 10:57
Cellula abitativa
Frigo RM 4361
Salve a tutti! Il mio frigo dometic ha un problema... A 220 volt raffredda bene, meno 19 n...
Alessio 83
Oggi alle 05:30
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
Ieri alle: 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
Ieri alle: 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
Ieri alle: 21:39
Cellula abitativa
frigo dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
Ieri alle: 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Ieri alle: 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Ieri alle: 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
08/07/26 - 12:38
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link