quote:Originally posted by betta08> mistero della fede annunciamo la tua morte o Signoreid="navy">id="size4">
Una domanda a COL: COME MAI LE PAGINE STANNO DIMINUENDO INVECE DI AUMENTARE, COSA SUCCEDE????????? ora siamo a pg. 799 ma avevamo superato le 800id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by betta08> Quoto
Pino fortunatamente non e' il numero di pagine che conta....id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> Ma che vocale hai comprato ?????? [:D][:D][:D] La voglio pure io.......[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
HO VINTO!!!!!!!! NE HANNO CANCELLATO UN'ALTRA id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [:0] >
quote:Originally posted by betta08> 795,E MENTRE SCRIVO,SARANNO 794 id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
siamo scesi a pag 796 e non meritiamo una motivazione ....W NOI!!!! id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> >
quote:Originally posted by betta08> credo che qui stiano facendo il doppio pacco ed il contropaccotto !!! [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
guarda che non e' "gira la ruota" mi sa che sono " i pacchi"[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by betta08> [:D][:D][:D]
guarda che non e' "gira la ruota" mi sa che sono " i pacchi"[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> hai vinto !!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by betta08> 795,E MENTRE SCRIVO,SARANNO 794 id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
siamo scesi a pag 796 e non meritiamo una motivazione ....W NOI!!!! id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> >
>
quote:Originally posted by betta08> Lo so ... ma sembra che sono rimasto il solo a scrivere stupidagini qui .... una volta con queste cavolate si rideva tutto il giorno ... così trascorreva più velocemente e in allegria A volte capitava di farle anche leggere ai colleghi .... Ora sono rimasti solo i saluti id="red">id="size4">
Pino fortunatamente non e' il numero di pagine che conta....id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> Guarda a questo punto elimino pure tutto il Risorgimento dai libri di storia ... e arrivo direttamente al film di Bertolucci ... Novecento.id="size6"> Pino[8D]id="red">id="size4">
A Pino...la prossima volta che ti azzardi a dire 800...vedrai!!![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">] >
quote:Originally posted by Pino e Lory> Mi sa tanto che qui si arriva al tardo medioevo!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Originally posted by dadagiu8> Guarda a questo punto elimino pure tutto il Risorgimento dai libri di storia ... e arrivo direttamente al film di Bertolucci ... Novecento.id="size6"> Pino[8D]id="red">id="size4">
A Pino...la prossima volta che ti azzardi a dire 800...vedrai!!![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">] >
>