quote:Originally posted by Rapaki> Letto e risposto
giorgio hai posta >
quote:Originally posted by lucamugello> ciao lucamugello, a te un saluto particolare visto che sei un collega del vicesindaco [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Un grazie a tutti da un ospite nuovo che e' stato fatto sentire parte integrante del gruppo. ( AHO CIO' PAURA DEI FANTASMI ) >
quote:Originally posted by lucamugello> Ciao Luca è stato un piacere anche per noi,un saluto a te e alle tue donne.A presto id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
Un grazie a tutti da un ospite nuovo che e' stato fatto sentire parte integrante del gruppo. ( AHO CIO' PAURA DEI FANTASMI ) >
quote:Originally posted by checcolino> ................
Buongiorno a tutti, sono qui a darvi l'ultimo buongiorno su COL un sito che mi ha dato tanto, mi ha fatto conoscere i ragazzi in camper e giriamo la chiave ma oggi l'aria qui e' diventata insopportabile perciò ho deciso di trasferirmi in zone piu' salutari. L'unica cosa che mi dispiace è che qualcuno sara' contento. Ciao a tutti.id="size3"> >
quote:Originally posted by aRfioparia> ................
E' stato un piacere fino ad un certo punto. Vado dove sono ben accetto.id="navy">id="size4">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by McKioto> ................
...con tutto quello che si legge in giro... ...mi si consenta una riflessione della sera:id="Arial Black">id="size4"> per noi ragazzi...coltiid="size4"> Dante Alighieri DC Inferno IIIcanto v.51id="size3"> non ragioniam di lor, ma guarda e passaid="size5"> per gli... altriid="size4"> il maggior disprezzo è la non curanza id="size5"> Rosario >
e quella a sin la sua meravigliosa mogliettinaid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Milema> Vorrei precisare che quanto riportato sopra da Milema è stato scritto da Alberto Alfioparia riferendosi a questo forum e questo sito, non certo ai ragazzi in camper, come potrebbe sembrare ad un lettore occasionale. Quanti bei nick nuovi che si leggono qui! Nick che esisto da 1/2 anni addirittura per scrivere 30 messaggi in tutto! Sarà che qualcuno che è stato tra noi per tanto tempo si è creato tanti pseudonick per prenderci per i fondelli?id="purple">id="size4">id="Georgia">
quote:Originally posted by aRfioparia> ................
E' stato un piacere fino ad un certo punto. Vado dove sono ben accetto.id="navy">id="size4">id="Georgia"> >
>
A chi gioca e vince:
a tutti tutti....id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">