quote:Originally posted by simpson> Caro Giovanni ti rispondo io....... Ti sei perso che quest'ambiente, da qualcuno è stato definito "sporco" e di conseguenza anche chi lo frequenta. Mai avrei creduto di scendere così in basso. Non mi ero mai sentito "sporco" durante tutta la mia vita, oggi devo sentirmelo dire da persone che della mia vita non sanno un beneamato xxxxx............... scusate mi dispiace tanto non sapevo cosa fosse successo, vi consiglio di fare come me non rispondete agli "amici" scostumati e presuntuosi si autoeliminano automaticamenteid="red">id="size5">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by Rapaki
buongiorno,anzi BUONGIORNO. dopo una doccia per togliermi un po' di immondizzia da dosso,(visto che sono stato definito "sporco"),non mi resta che continuare a credere nell'amicizia. ma quella vera che non parla per terza persona ma che alza il telefono e ti dice "sei una chia.vica" Scusa Francè che mi sono perso qualcosa?id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> Q U O T O [:)][:)][:)]id="Arial Black">id="size4">id="green">
BRAVA PATRIZIA!!! MI SEI PROPRIO PIACIUTA QUESTO GIRO.id="Comic Sans MS">id="size6">id="navy"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Quei Nick nuovi di cui parli...sono gli stessi a cui avete negato l'accesso a leggere sulla...vostra nuova casa!! Chissà forse un briciolo di ...vergogna??? Visto quello che alcuni di voi hanno scritto e detto di chi non vi ha seguito?? Di chi ha una visione della vita e dell'essere amici diversa dalla vostra? Dal più mite ******o al Vaffa, dal mandare mail minacciose a chi va ad un raduno che a voi non sta bene, all'insinuare pesanti, e dico poco, possibili appropriazioni inebite!! Predicate bene ma quanto razzolate male... Altro che staccare i quadri...
quote:Originally posted by furia1964> Ribadisco le stesse cose di Federica !! Ma perchè non vi guardate le foto e non postate le vostre, se proprio non avete niente da fare? Che palle sempre con questi toni polemici, lagnosi e con parabole, storielle e morali da insegnare... L'avete detto? Bene Mo' basta.... a che serve continuare a dire che voi siete bravi e noi siamo cattivi? Però continuate a leggerci..... Ma fatevi un post x conto vostro se non vi sta bene come siamo noi!!! Se no, cerchiamo di convivere e andare daccordo.... ripeto quanto avevo detto e ridetto: Siete tornati? Bene ma siate costruttivi e non distruttivi, altrimenti che siete tornati a fare? Per affondare noi? A parte che non ci riuscirete mai, ma che ne ne importa di farlo? Non avete altre cose importanti nella vita a cui pensare? Un'altra cosa: per tutti quei nick "appena nati" ma che sembra sappiano tutto... avete x caso paura di firmarvi? Di essere riconosciuti? Ma che persone siete che vi nascondete dietro ad una tastiera? Patrizia id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
scusate se dico la mia, ma andando avanti a polemiche fatte poi da persone adulte non si va da nessuna parte , poi sinceramente non ti viene neanche voglia di scrivere. >
>
quote:Originally posted by ptacconelli> Basta leggere....mica ci vuole una scienza!!!!!!! Patriza...non per polemica, ma per realtà dei fatti.. Leggi, guarda lo scherno che c'è in alcuni interventi, mai dico mai, che ci si pone la domanda: "Ma che per caso un po di ragione la hanno anche gli altri??" Ma il detto ...Il Sole siamo noi....è Assoluto??? Tutto qui... il nick c'è...vuoi altro??
"VOI"? "Alcuni di voi"? Mi dici con chi ce l'hai? E magari ti firmi? Patrizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Milema>ma non ti sembra l'ora di farla finita? pensi ti possa servire a qualcosa continuare con interventi chiaramenti provocatori? Tanto chi ha deciso di rimanere rimane, cosi' come chi ha deciso di andarsene non tornera'. Per favore BASTA abbiamo voglia di riprendere la normale routine dei Ragazzi in camperid="Comic Sans MS">id="size3">id="black">
quote:Originally posted by ptacconelli> Basta leggere....mica ci vuole una scienza!!!!!!! Patriza...non per polemica, ma per realtà dei fatti.. Leggi, guarda lo scherno che c'è in alcuni interventi, mai dico mai, che ci si pone la domanda: "Ma che per caso un po di ragione la hanno anche gli altri??" Ma il detto ...Il Sole siamo noi....è Assoluto??? Tutto qui... il nick c'è...vuoi altro??
"VOI"? "Alcuni di voi"? Mi dici con chi ce l'hai? E magari ti firmi? Patrizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
www.iouppo.com
e clicca sulla destra dove c'è "ioUPPO Lite" Version; clicca su SFOGLIA e scegli la tua immagine da caricare; poi clicca UPPA!; a questo punto evidenzia tutto quell'indirizzo che ti appare nella finestra LINK DIRETTO e fai "copia"; clicca l'icona giallina che rappresenta il panorama (che hai sulla finestra della risposta di CoL) e fai "incolla" tra le due parentesi quadre che ti appariranno; controlla su Anteprima, e.... .... [:p] sbrigati che stiamo aspettando di vederle [;)] Un abbraccio Marco a te e Marina, un salutissimo a Betta [;)] Patrizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Milema Basta leggere....mica ci vuole una scienza!!!!!!! Patriza...non per polemica, ma per realtà dei fatti.. Leggi, guarda lo scherno che c'è in alcuniid="size4">id="red"> interventi, mai dico mai, che ci si pone la domanda: "Ma che per caso un po di ragione la hanno anche gli altri??" Ma il detto ...Il Sole siamo noi....è Assoluto??? Tutto qui... il nick c'è...vuoi altro?id="size4">?id="red"> >> Ma lo scherno di QUALI interventi? Di chi? Chi sono gli Alcuni? Devi parlare chiaro. Certo che voglio altro: voglio sapere chi sei oppure sei un misero pietoso vigliacco che ha paura di dire il nome?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by betta08> Non sto provocando... leggi bene fra le righe, sto cercando solo di capire e far capire, di riflettere e far riflettere. Servire a qualcosa dici?? Allora spiegami, a parte uno che a detto me ne vado e lo ha fatto...perchè questo va e vieni, perchè questo tornare a dire e non dire, postare una cosa qui e l'esatto opposto da un altra parte. E guarda il mio non vuol essere un intento provocatorio, ma solo uno spunto per cercare di chiarirsi, A volte per capirsi, bisogna incontrarsi a metà strada, oppure se ne seguono due diverse,con buona pace di tutti. tutto quì, poi di domande di curiosità di spiegazioni da chiedere ce ne sarebbero tante, spero solo che questi miei interventi non vengano presi come provocazioni, ma stimolo ad una pacata e tranquilla discussione.
quote:Originally posted by Milema>ma non ti sembra l'ora di farla finita? pensi ti possa servire a qualcosa continuare con interventi chiaramenti provocatori? Tanto chi ha deciso di rimanere rimane, cosi' come chi ha deciso di andarsene non tornera'. Per favore BASTA abbiamo voglia di riprendere la normale routine dei Ragazzi in camperid="Comic Sans MS">id="size3">id="black">
>
>
quote:Originally posted by Milema .... >> Bene caro ... MIELOMA o come ti chiami, ho capito che sei un misero pietoso vigliacco che ha paura di dire il nome e non hai neanche gli attributi per dire con chi ce l'hai... quindi non meriti più risposte, tanto meno di essere letto! Cara Betta, non importa, quando Marco tornerà troverà le spiegazioni [;)]. Vado anch'io tra poco ad accompagnare la mia bimba agli allenamenti. Buona serata a tutti. Patrizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ptacconelli> Brava Patrizia! Questo è l'atteggiamento giusto, riquoto quanto detto dal sommo poeta e volto pagina! Bellissime le foto, come sempre si legge l'allegria ed il divertimento sui vs volti. Aspetto altre foto. Ciao Raffaella.id="Arial Black">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by Milema .... >> Bene caro ... MIELOMA o come ti chiami, ho capito che sei un misero pietoso vigliacco che ha paura di dire il nome e non hai neanche gli attributi per dire con chi ce l'hai... quindi non meriti più risposte, tanto meno di essere letto! Patrizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by ptacconelli> Mi spiace, ma ti stai rispondendo da sola!!! Io non ho storpiato in maniera ,cattiva e infingarda un nick (documentati su cosa vuol dire quello che hai scritto!!), Ne tantomeno vi ho tacciato con nessun epiteto più o meno spregevole, non ne faccio una questione di uno o più nick...se era solo questo le strade da seguire potevano essere altre. Ma è il vostro, come ex ragazzi in camper, modo di porvi in generale che suscita perplessità, domande e perchè no anche indignazione in qualche momento. O si è, si pensa, si agisce in un certo modo, oppure si è banditi, messi in un angolo, non si è degni di essere rispettati e accettati per quello che si è. Se non hai/avete capito questo...non so che dire, solo che mi spiace. Amicizia, è qualcosa che ti spinge a fare quello che l'altro vuole, non obbligarlo a fare quello che noi si vuole. Compagno è colui, che si tira in disparte per lasciare un po di spazio all'altro, che tende la mano quando l'altro ha bisogno di aiuto, e dopo non giudica e non critica!!! Ricorda, che nell'universo, di soli ce ne sono tanti. P.S. Sai a volt si cancellano i post messi, per evitare questo, si quota e la traccia rimane.
quote:Originally posted by Milema .... >> Bene caro ... MIELOMA o come ti chiami, ho capito che sei un misero pietoso vigliacco che ha paura di dire il nome e non hai neanche gli attributi per dire con chi ce l'hai... quindi non meriti più risposte, tanto meno di essere letto! Cara Betta, non importa, quando Marco tornerà troverà le spiegazioni [;)]. Vado anch'io tra poco ad accompagnare la mia bimba agli allenamenti. Buona serata a tutti. Patrizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
>