quote:Originally posted by McKioto> quoto forse l'ex sei tu mia cara...............nopn hai altro da fare?
Questo trehad si chiama RAGAZZI IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE non so chi tu sia, ma noi che scriviamo qui, ma liberi di scrivere dove ci piace e pare, siamo RAGAZZI IN CAMPER e non ex; forse l'ex sei tu!! Ma di questo poco mi importa e non perchè non sono attenta alle esigenze degli altri ma perchè non posso rispettare chi si nasconde dietro una tastiera (questa frase non mi è nuova) [;)]. Raffaella ragazza in camper che ci mette la faccia!id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by furia1964> raffa non è rivolto a te ma a milema o come azz se chiama
quote:Originally posted by McKioto> quoto forse l'ex sei tu mia cara...............nopn hai altro da fare?
Questo trehad si chiama RAGAZZI IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE non so chi tu sia, ma noi che scriviamo qui, ma liberi di scrivere dove ci piace e pare, siamo RAGAZZI IN CAMPER e non ex; forse l'ex sei tu!! Ma di questo poco mi importa e non perchè non sono attenta alle esigenze degli altri ma perchè non posso rispettare chi si nasconde dietro una tastiera (questa frase non mi è nuova) [;)]. Raffaella ragazza in camper che ci mette la faccia!id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
>
quote:Originally posted by azzurrolife> [;)] [;)] [;)] [;)]
...ragazzi...ma gente così stupida non merita neanche di ricevere risposte..lasciatelo friggere, chiunque lui possa essere...IGNORATELO!! ...non fate il suo gioco stupido!!id="size4"> >
quote:Originally posted by furia1964> Belle, mi piacerebbe conoscere il post...ino!id="Arial Black">id="size3">id="green">
Raffa hai visto che belle foto abbiamo postato?id="navy">id="size4"> >
quote:Originally posted by betta08> Cara Betta, potremmo pensare a Sorrento con visita a Capri e faraglioni ma anche Pescasseroli e Lago di Scanno, per voi che siete già stati alla torre di Pisa forse si addice di più ... la Tour Eiffel. Aprire liste, prego!!!id="Arial Black">id="size3">id="green">
Buonasera MCKIOTO, tutto ok? state pensando anche voi al ponte di giugno? come avete notato abbiamo dovuto, nostro malgrado, abbandonare l'idea di Villa Pamphili[8D], voi cosa suggerite??? [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by McKioto> Certo, Sorrento e Capri.....sarebbe meraviglioso! noi siamo costretti a pensare a qualcosa di piu' vicino, forse lavoro [xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by betta08> Cara Betta, potremmo pensare a Sorrento con visita a Capri e faraglioni ma anche Pescasseroli e Lago di Scanno, per voi che siete già stati alla torre di Pisa forse si addice di più ... la Tour Eiffel. Aprire liste, prego!!!id="Arial Black">id="size3">id="green">
Buonasera MCKIOTO, tutto ok? state pensando anche voi al ponte di giugno? come avete notato abbiamo dovuto, nostro malgrado, abbandonare l'idea di Villa Pamphili[8D], voi cosa suggerite??? [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by betta08> Ed allora va bene anche Ladispoli!!![:)] E perchè no, Amatrice??? Sai che mangiata!!!id="Arial Black">id="green">id="size5">
[quote]Originally posted by McKioto
[quote]Originally posted by betta08
[blue][size=3][font=Comic Sans MS]Certo, Sorrento e Capri.....sarebbe meraviglioso! noi siamo costretti a pensare a qualcosa di piu' vicino, forse lavoro [xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Milema> Caro/a Milema, ti quoto in pieno e il vizio che si ha in questo post è di scrivere poi a vanvera per far scorrere la pagine e passare all'altra così quello che si scrive giustamente, non viene letto dal forumista di passaggio. Io, se permettete scriverò in questo post quando mi pare e piace, visto che sono stata apprezzata da qualcuno, visto che non tutto il mondo è paese e tra la terra fangosa e brulla cresce ancora qualche ciuffo di erba verde e qualche fiore... quindi auguro il buongiorno a tutti quelli che entrano in questo forum e leggono e non solo ai ragazzi in camper... BUONA GIORNATA A TUTTI Bora40 e le Bimbeid="size6">id="red">
quote:Originally posted by ptacconelli> Mi spiace, ma ti stai rispondendo da sola!!! Io non ho storpiato in maniera ,cattiva e infingarda un nick (documentati su cosa vuol dire quello che hai scritto!!), Ne tantomeno vi ho tacciato con nessun epiteto più o meno spregevole, non ne faccio una questione di uno o più nick...se era solo questo le strade da seguire potevano essere altre. Ma è il vostro, come ex ragazzi in camper, modo di porvi in generale che suscita perplessità, domande e perchè no anche indignazione in qualche momento. O si è, si pensa, si agisce in un certo modo, oppure si è banditi, messi in un angolo, non si è degni di essere rispettati e accettati per quello che si è. Se non hai/avete capito questo...non so che dire, solo che mi spiace. Amicizia, è qualcosa che ti spinge a fare quello che l'altro vuole, non obbligarlo a fare quello che noi si vuole. Compagno è colui, che si tira in disparte per lasciare un po di spazio all'altro, che tende la mano quando l'altro ha bisogno di aiuto, e dopo non giudica e non critica!!! Ricorda, che nell'universo, di soli ce ne sono tanti. P.S. Sai a volt si cancellano i post messi, per evitare questo, si quota e la traccia rimane.
quote:Originally posted by Milema .... >> Bene caro ... MIELOMA o come ti chiami, ho capito che sei un misero pietoso vigliacco che ha paura di dire il nome e non hai neanche gli attributi per dire con chi ce l'hai... quindi non meriti più risposte, tanto meno di essere letto! Cara Betta, non importa, quando Marco tornerà troverà le spiegazioni [;)]. Vado anch'io tra poco ad accompagnare la mia bimba agli allenamenti. Buona serata a tutti. Patrizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by Milema> Ti quoto e ti ricontroquoto!!! Bora40
Eppure....eppure...qualcosa vi ci cuoce dentro!!! Si sono stupido, sono un Troll.. Ma voi, chi siete??? E SIAMO NOI; SIAMO NOI IL SOLE SIAMO NOI Certo voi dello stupido agli altri potete darlo. Del misero potete darlo. Del Ladro potete darlo. Del rompiscatole potete darlo. Del vigliacco potete darlo. Delle vipere potete darlo. A quel paese potete mandare. Debbo continuare??? Ma vedo che è tempo perso, il conversare, discutere è qualcosa che non fa per voi, non riucite e penso non riuscirete mai a capire che ci possono essere modi diversi di vedere le cose, No esiste solo un verbo, guai a trasgredirlo!!!!! >