CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
526 20 20903
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 06/05/2009 alle: 09:33:58
Fra poco novità per una nuova, prossima uscita. Tenetevi pronti! [:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/05/2009 alle: 09:40:06
Uaooooo [:p][:p] !!!! Vai Daniiiii.... hai posta! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 06/05/2009 alle: 09:40:49
buongiorno gente assolata
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 06/05/2009 alle: 09:56:12
quote:Originally posted by ptacconelli
Uaooooo [:p][:p] !!!! Vai Daniiiii.... hai posta! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> >
> Ok,ricevuta id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [xx(]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 06/05/2009 alle: 10:17:54
quote:Originally posted by dadagiu8
Miii...che pesantezza stamattina!!! Buongiorno a tutti quelli che hanno il sorriso sulle labbra!!! Dadagiu8 presenti! E siamo noi, e siamo noi.... [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
> CIOE'................IO SCRIVO UN PENSIERO PER UNA PERSONA CHE HA SUBITO UN LUTTO E SUBITO DOPO DEVO LEGGERE QUESTO...? MA DAVVERO.....? IO............. ............... .................. .............. ................ ...........MEGLIO CHE STO ZITTOid="size4">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 06/05/2009 alle: 10:48:38
[quote][i] Ma perchè non vi guardate le foto e non postate le vostre, se proprio non avete niente da fare? Che palle sempre con questi toni polemici, lagnosi e con parabole, storielle e morali da insegnare... L'avete detto? Bene Mo' basta.... a che serve continuare a dire che voi siete bravi e noi siamo cattivi? Però continuate a leggerci..... Ma fatevi un post x conto vostro se non vi sta bene come siamo noi!!! Se no, cerchiamo di convivere e andare daccordo.... ripeto quanto avevo detto e ridetto: Siete tornati? Bene ma siate costruttivi e non distruttivi, altrimenti che siete tornati a fare? Per affondare noi? A parte che non ci riuscirete mai, ma che ne ne importa di farlo? Non avete altre cose importanti nella vita a cui pensare? Patrizia >
> [^]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:08:07
quote:Originally posted by McKioto
[quote][i] Ma perchè non vi guardate le foto e non postate le vostre, se proprio non avete niente da fare? Che palle sempre con questi toni polemici, lagnosi e con parabole, storielle e morali da insegnare... L'avete detto? Bene Mo' basta.... a che serve continuare a dire che voi siete bravi e noi siamo cattivi? Però continuate a leggerci..... Ma fatevi un post x conto vostro se non vi sta bene come siamo noi!!! Se no, cerchiamo di convivere e andare daccordo.... ripeto quanto avevo detto e ridetto: Siete tornati? Bene ma siate costruttivi e non distruttivi, altrimenti che siete tornati a fare? Per affondare noi? A parte che non ci riuscirete mai, ma che ne ne importa di farlo? Non avete altre cose importanti nella vita a cui pensare? Patrizia >
> [^]
>
> [^] .......e questo che vuol dire? cara Raffaella a proposito di quanto quoti, ho già risposto direttamente a Patrizia, esprimendole privatamente il mio pensiero al riguardo, ora lo ripeto anche a te e agli altri che la vedono diversamente da me: Non ho alcun bisogno di andarmi a fare un post da un'altra parte sto benissimo qui. A farsi un post da un'altra parte c'ha pensato qualcun'altro, sarebbe quindi più che opportuno che chi la vede come loro, raccogliesse armi e bagagli e la smetta di stare qui a fare il traghettatore. Ma qui davvero qualcuno pensa che ho la sveglia collo e l'orecchino al naso? Sono nato qualche anno prima di tanta gente e certi atteggiamenti non sfuggirebbero neanche al più neofita dei forumisti. Se qualcuno pensa che COL sia un buon pozzo dal quale attingere e un ottimo mare in cui pescare o se meglio crede, un bel campo da arare, può aprirselo lui un altro post qui su COL.....mica è vietato. E comunque, a latere di tutto, ribadisco la mancanza di sensibilità espressa poc'anzi.............no comment!
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:13:27
quote:Originally posted by bora40
quote:Originally posted by Milema
quote:Originally posted by Milema .... >
> Bene caro ... MIELOMA o come ti chiami, ho capito che sei un misero pietoso vigliacco che ha paura di dire il nome e non hai neanche gli attributi per dire con chi ce l'hai... quindi non meriti più risposte, tanto meno di essere letto! Cara Betta, non importa, quando Marco tornerà troverà le spiegazioni [;)]. Vado anch'io tra poco ad accompagnare la mia bimba agli allenamenti. Buona serata a tutti. Patrizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Mi spiace, ma ti stai rispondendo da sola!!! Io non ho storpiato in maniera ,cattiva e infingarda un nick (documentati su cosa vuol dire quello che hai scritto!!), Ne tantomeno vi ho tacciato con nessun epiteto più o meno spregevole, non ne faccio una questione di uno o più nick...se era solo questo le strade da seguire potevano essere altre. Ma è il vostro, come ex ragazzi in camper, modo di porvi in generale che suscita perplessità, domande e perchè no anche indignazione in qualche momento. O si è, si pensa, si agisce in un certo modo, oppure si è banditi, messi in un angolo, non si è degni di essere rispettati e accettati per quello che si è. Se non hai/avete capito questo...non so che dire, solo che mi spiace. Amicizia, è qualcosa che ti spinge a fare quello che l'altro vuole, non obbligarlo a fare quello che noi si vuole. Compagno è colui, che si tira in disparte per lasciare un po di spazio all'altro, che tende la mano quando l'altro ha bisogno di aiuto, e dopo non giudica e non critica!!! Ricorda, che nell'universo, di soli ce ne sono tanti. P.S. Sai a volt si cancellano i post messi, per evitare questo, si quota e la traccia rimane.
>
> Caro/a Milema, ti quoto in pieno e il vizio che si ha in questo post è di scrivere poi a vanvera per far scorrere la pagine e passare all'altra così quello che si scrive giustamente, non viene letto dal forumista di passaggio. Io, se permettete scriverò in questo post quando mi pare e piace, visto che sono stata apprezzata da qualcuno, visto che non tutto il mondo è paese e tra la terra fangosa e brulla cresce ancora qualche ciuffo di erba verde e qualche fiore... quindi auguro il buongiorno a tutti quelli che entrano in questo forum e leggono e non solo ai ragazzi in camper... BUONA GIORNATA A TUTTI Bora40 e le Bimbeid="size6">id="red">
>
> Come volevasi dimpstrare ecco la verità buona giornata a tutti Bora40 e le Bimbe
blindino1
blindino1
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:14:29
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:14:33
quote:Originally posted by bora40
quote:Originally posted by Milema
Eppure....eppure...qualcosa vi ci cuoce dentro!!! Si sono stupido, sono un Troll.. Ma voi, chi siete??? E SIAMO NOI; SIAMO NOI IL SOLE SIAMO NOI Certo voi dello stupido agli altri potete darlo. Del misero potete darlo. Del Ladro potete darlo. Del rompiscatole potete darlo. Del vigliacco potete darlo. Delle vipere potete darlo. A quel paese potete mandare. Debbo continuare??? Ma vedo che è tempo perso, il conversare, discutere è qualcosa che non fa per voi, non riucite e penso non riuscirete mai a capire che ci possono essere modi diversi di vedere le cose, No esiste solo un verbo, guai a trasgredirlo!!!!! >
> Ti quoto e ti ricontroquoto e straquoto!!! Bora40
>
>
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:26:07
quote:Originally posted by simpson
Buongiorno a Tutti e........ a Cristina un abbraccio particolare in questo momento molto duro e triste che la vita le ha riservato.... Quello che si prova non si può spiegare qui, dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola, non si può cadere più.... forza Cris che la vita continua e vale la pena di viverla ogni giorno, bello o brutto che sia, allegro o triste che sia. Giorgioid="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> >
> Ti ringrazio infinitamente carissimo Giorgio... è duro superare questo momento ma ce la sto mettendo tutta e ringrazio del tuo buon cuore... la vita non è fatta solo di divertimenti e sorrisi ma anche di pianti e a volte in mezzo al pianto si deve ancor riuscire a sorridere come avete ben potuto constatare al raduno di Nicola. Mi faccio forza e uscirò questo week end con voi, sulle labbra avrò il sorriso come sempre, nella mia intimità le lacrime, ma non desidero portare sconforto a nessuno Non per niente ho usato da anni il nick Bora, forte come il vento della mia città, in grado di superare ogni ostacolo e non se riesce a superarlo lo abbatte.... ho le spalle buone e capace di affrontare un toro. A volte questi momenti tristi che ti mettono in ginocchio forse mi servono per poi risollverami più forte di prima. Grazie (e lo dico pubblicamente!!!!) a tutti gli Amici che mi sono vicini, anche dei ragazzi in camper con un cuore .... Continuerò a scrivere qui.... si!!! perchè ci sono delle persone stupende come te! A presto... e prego a Furia di non fare la furbetta con i suoi sottointesi, altrimenti ti soffochi con la bile... non conosci bene Bora40 e nemmeno ti darò l'onore di conoscermi! Grazie a tutti.... Bora40 e le Bimbe
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:27:42
quote:Originally posted by independence
Buongiorno......buongiorno ma adesso si postano le foto di quando si è in attesa alla fermata?id="size4">id="green"> >
> Ciao independence.. ci conoscermo questo week end??? Bora40 e le Bimbe
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:28:09
Noto con rammarico che non c'e' nessuna voltonta' di farla finita. Sbaglio, o l'intento dei piu' era quello di essere propositivi e non distruttivi? invito gentilemtente tutti coloro che hanno un minimo di buon senso, ad IGNORARE qualsiasi intervento provocatorio Avete presente le 3 scimmiette? Non accettare provocazioni vuol dire non fare il loro gioco Chi come me ha solo voglia di sorridere, perche' credetemi, ciascuno di noi ha i suoi guai, e' ben accetto. Qui, con i Ragazzi in camper, c'e' solo il desiderio di fare due battute, dire due stupidaggini tanto per alleggerire il quotidiano, postare foto, organizzare in contri... Voltiamo pagina per favore ed andiamo avanti id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da betta08 il 06/05/2009 alle 11:33:23
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:30:16
Buongiorno
id="Times New Roman">id="size4">id="red"> Con molto dispiacere vedo che le polemiche e i continui malumori non sono finiti[:(!] Come ho letto tra le righe "non potremmo vivere il post con un pò di tranquillità". Questa divisione tra BUONI & CATTIVI pensate potra aver una FINE[?] Auguro a Tutti una buona giornata di serenità[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:35:11
id="blue">Buongid="size2">iorno Eugenioid="Comic Sans MS">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:42:41
Quando viene a mancare una persona cara ci sentiamo svuotare ... e ogni parola, ogni gesto, ogni situazione .... non serve a darci la forza di superare quel momento .... Forse, a parere di un ignorante, cafone, materialista, insensibile (e chi più ne ha più ne metta ...) quale sono, se una persona ha la forza e la volonta di entrare in un forum dove, fino a qualche tempo fa, si leggevano, per lo più,id="size4"> frasi frivole e divertenti ..... forse, e ripeto forse, cerca proprio un momento di stacco, di svago e di leggerezza .... forse Scusatemi Pinoid="size2">

Modificato da Pino e Lory il 06/05/2009 alle 15:28:07
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:46:03
Ciao Eugenio .... salutami i ragazzi [:D][:D][:D]id="red"> id="size4">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:48:30
Dai Betta ... ce la faremo ... [:)][:)][:)][:)] continuiamo a remare ... Op issa Op issa id="red"> id="size4">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 06/05/2009 alle: 11:53:31
Ciao Pino, ciao Lory E voi che fate x il ponte? viaggetto romantico? [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 06/05/2009 alle: 12:03:29
Ricordo a tutti quelli che non c'erano ... che nella "gara" di Rafting ... il mio equipaggio è arrivato prima ... forse non per meriyto mio ma ... comunque so remare molto bene [^][^][^][^] ... e continuerò a remare. [^][^][^][^] Pino id="red"> id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link