quote:Originally posted by ptacconelli> Ok,ricevuta id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [xx(]
Uaooooo [:p][:p] !!!! Vai Daniiiii.... hai posta! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> CIOE'................IO SCRIVO UN PENSIERO PER UNA PERSONA CHE HA SUBITO UN LUTTO E SUBITO DOPO DEVO LEGGERE QUESTO...? MA DAVVERO.....? IO............. ............... .................. .............. ................ ...........MEGLIO CHE STO ZITTOid="size4">
Miii...che pesantezza stamattina!!! Buongiorno a tutti quelli che hanno il sorriso sulle labbra!!! Dadagiu8 presenti! E siamo noi, e siamo noi.... [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> [^]
[quote][i] Ma perchè non vi guardate le foto e non postate le vostre, se proprio non avete niente da fare? Che palle sempre con questi toni polemici, lagnosi e con parabole, storielle e morali da insegnare... L'avete detto? Bene Mo' basta.... a che serve continuare a dire che voi siete bravi e noi siamo cattivi? Però continuate a leggerci..... Ma fatevi un post x conto vostro se non vi sta bene come siamo noi!!! Se no, cerchiamo di convivere e andare daccordo.... ripeto quanto avevo detto e ridetto: Siete tornati? Bene ma siate costruttivi e non distruttivi, altrimenti che siete tornati a fare? Per affondare noi? A parte che non ci riuscirete mai, ma che ne ne importa di farlo? Non avete altre cose importanti nella vita a cui pensare? Patrizia >
quote:Originally posted by McKioto> [^] .......e questo che vuol dire? cara Raffaella a proposito di quanto quoti, ho già risposto direttamente a Patrizia, esprimendole privatamente il mio pensiero al riguardo, ora lo ripeto anche a te e agli altri che la vedono diversamente da me: Non ho alcun bisogno di andarmi a fare un post da un'altra parte sto benissimo qui. A farsi un post da un'altra parte c'ha pensato qualcun'altro, sarebbe quindi più che opportuno che chi la vede come loro, raccogliesse armi e bagagli e la smetta di stare qui a fare il traghettatore. Ma qui davvero qualcuno pensa che ho la sveglia collo e l'orecchino al naso? Sono nato qualche anno prima di tanta gente e certi atteggiamenti non sfuggirebbero neanche al più neofita dei forumisti. Se qualcuno pensa che COL sia un buon pozzo dal quale attingere e un ottimo mare in cui pescare o se meglio crede, un bel campo da arare, può aprirselo lui un altro post qui su COL.....mica è vietato. E comunque, a latere di tutto, ribadisco la mancanza di sensibilità espressa poc'anzi.............no comment!
quote:Originally posted by ptacconelli> [^]
[quote][i] Ma perchè non vi guardate le foto e non postate le vostre, se proprio non avete niente da fare? Che palle sempre con questi toni polemici, lagnosi e con parabole, storielle e morali da insegnare... L'avete detto? Bene Mo' basta.... a che serve continuare a dire che voi siete bravi e noi siamo cattivi? Però continuate a leggerci..... Ma fatevi un post x conto vostro se non vi sta bene come siamo noi!!! Se no, cerchiamo di convivere e andare daccordo.... ripeto quanto avevo detto e ridetto: Siete tornati? Bene ma siate costruttivi e non distruttivi, altrimenti che siete tornati a fare? Per affondare noi? A parte che non ci riuscirete mai, ma che ne ne importa di farlo? Non avete altre cose importanti nella vita a cui pensare? Patrizia >
>
quote:Originally posted by bora40> Come volevasi dimpstrare ecco la verità buona giornata a tutti Bora40 e le Bimbe
quote:Originally posted by Milema> Caro/a Milema, ti quoto in pieno e il vizio che si ha in questo post è di scrivere poi a vanvera per far scorrere la pagine e passare all'altra così quello che si scrive giustamente, non viene letto dal forumista di passaggio. Io, se permettete scriverò in questo post quando mi pare e piace, visto che sono stata apprezzata da qualcuno, visto che non tutto il mondo è paese e tra la terra fangosa e brulla cresce ancora qualche ciuffo di erba verde e qualche fiore... quindi auguro il buongiorno a tutti quelli che entrano in questo forum e leggono e non solo ai ragazzi in camper... BUONA GIORNATA A TUTTI Bora40 e le Bimbeid="size6">id="red">
quote:Originally posted by ptacconelli> Mi spiace, ma ti stai rispondendo da sola!!! Io non ho storpiato in maniera ,cattiva e infingarda un nick (documentati su cosa vuol dire quello che hai scritto!!), Ne tantomeno vi ho tacciato con nessun epiteto più o meno spregevole, non ne faccio una questione di uno o più nick...se era solo questo le strade da seguire potevano essere altre. Ma è il vostro, come ex ragazzi in camper, modo di porvi in generale che suscita perplessità, domande e perchè no anche indignazione in qualche momento. O si è, si pensa, si agisce in un certo modo, oppure si è banditi, messi in un angolo, non si è degni di essere rispettati e accettati per quello che si è. Se non hai/avete capito questo...non so che dire, solo che mi spiace. Amicizia, è qualcosa che ti spinge a fare quello che l'altro vuole, non obbligarlo a fare quello che noi si vuole. Compagno è colui, che si tira in disparte per lasciare un po di spazio all'altro, che tende la mano quando l'altro ha bisogno di aiuto, e dopo non giudica e non critica!!! Ricorda, che nell'universo, di soli ce ne sono tanti. P.S. Sai a volt si cancellano i post messi, per evitare questo, si quota e la traccia rimane.
quote:Originally posted by Milema .... >> Bene caro ... MIELOMA o come ti chiami, ho capito che sei un misero pietoso vigliacco che ha paura di dire il nome e non hai neanche gli attributi per dire con chi ce l'hai... quindi non meriti più risposte, tanto meno di essere letto! Cara Betta, non importa, quando Marco tornerà troverà le spiegazioni [;)]. Vado anch'io tra poco ad accompagnare la mia bimba agli allenamenti. Buona serata a tutti. Patrizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
>
>
quote:Originally posted by bora40>
quote:Originally posted by Milema> Ti quoto e ti ricontroquoto e straquoto!!! Bora40
Eppure....eppure...qualcosa vi ci cuoce dentro!!! Si sono stupido, sono un Troll.. Ma voi, chi siete??? E SIAMO NOI; SIAMO NOI IL SOLE SIAMO NOI Certo voi dello stupido agli altri potete darlo. Del misero potete darlo. Del Ladro potete darlo. Del rompiscatole potete darlo. Del vigliacco potete darlo. Delle vipere potete darlo. A quel paese potete mandare. Debbo continuare??? Ma vedo che è tempo perso, il conversare, discutere è qualcosa che non fa per voi, non riucite e penso non riuscirete mai a capire che ci possono essere modi diversi di vedere le cose, No esiste solo un verbo, guai a trasgredirlo!!!!! >
>
quote:Originally posted by simpson> Ti ringrazio infinitamente carissimo Giorgio... è duro superare questo momento ma ce la sto mettendo tutta e ringrazio del tuo buon cuore... la vita non è fatta solo di divertimenti e sorrisi ma anche di pianti e a volte in mezzo al pianto si deve ancor riuscire a sorridere come avete ben potuto constatare al raduno di Nicola. Mi faccio forza e uscirò questo week end con voi, sulle labbra avrò il sorriso come sempre, nella mia intimità le lacrime, ma non desidero portare sconforto a nessuno Non per niente ho usato da anni il nick Bora, forte come il vento della mia città, in grado di superare ogni ostacolo e non se riesce a superarlo lo abbatte.... ho le spalle buone e capace di affrontare un toro. A volte questi momenti tristi che ti mettono in ginocchio forse mi servono per poi risollverami più forte di prima. Grazie (e lo dico pubblicamente!!!!) a tutti gli Amici che mi sono vicini, anche dei ragazzi in camper con un cuore .... Continuerò a scrivere qui.... si!!! perchè ci sono delle persone stupende come te! A presto... e prego a Furia di non fare la furbetta con i suoi sottointesi, altrimenti ti soffochi con la bile... non conosci bene Bora40 e nemmeno ti darò l'onore di conoscermi! Grazie a tutti.... Bora40 e le Bimbe
Buongiorno a Tutti e........ a Cristina un abbraccio particolare in questo momento molto duro e triste che la vita le ha riservato.... Quello che si prova non si può spiegare qui, dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola, non si può cadere più.... forza Cris che la vita continua e vale la pena di viverla ogni giorno, bello o brutto che sia, allegro o triste che sia. Giorgioid="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> >
quote:Originally posted by independence> Ciao independence.. ci conoscermo questo week end??? Bora40 e le Bimbe
Buongiorno......buongiorno ma adesso si postano le foto di quando si è in attesa alla fermata?id="size4">id="green"> >