quote:Originally posted by betta08> Presumo di si ... non abbiamo ancora deciso ... io volevo di andare a Vienna visto che noi abbiamo 5 giorni pieni ... comunque lo faremo sapere a tutti. Pinoid="red"> id="size4">
Ciao Pino, ciao Lory E voi che fate x il ponte? viaggetto romantico? [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Eugenio 70> Buongiorno Eugenio anche da parte mia ....che sono io la cattiva o la buona?? Bora40 e le Bimbe
Buongiorno id="Times New Roman">id="size4">id="red"> Con molto dispiacere vedo che le polemiche e i continui malumori non sono finiti[:(!] Come ho letto tra le righe "non potremmo vivere il post con un pò di tranquillità". Questa divisione tra BUONI & CATTIVI pensate potra aver una FINE[?] Auguro a Tutti una buona giornata di serenità[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by ptacconelli> Veramente sembrate a villa PANPHILI!!!![id="Century Gothic">id="size3">id="purple">8D]
[:0] Bravo Marco!! Sei l'unico che ha azzeccato la giusta vicinanza alla torre [;)].... come volevo io!! Patty [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> Veramente sembrate a villa PANPHILI!!!![id="Century Gothic">id="size3">id="purple">8D] [/quote] ah! scoperto l'arcano, ci sono stati senza di noi a villa Panphili!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
[:0] [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> [;)]
Ebbene sì,cara Betta.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >