quote:Originally posted by lori c.> Che bellissima piloletta,mi piace[;)]....magari anche con al carta di credito di Ginetto[:D][:D]...si si...mi piace ancora di più!!!!!!id="red">
Oggi è proprio una bella giornata [8D]. Pilloletta-etta:prendersi una giornata di ferie per fare shopping [:)][:)][:)] Saluti Loredana
>
quote:Originally posted by simpson> [:)]i ginetti sono presenti ogni giorno sul pc!!!!![;)]id="red">
Io le mie pillole le ho lasciate nel cassetto da qualche giorno. Sto provando a non dispensarne più. E' una cura al contrario..........speriamo che funzioni. Da destra e da sinistra sono giunti inviti ad esser costruttivi. Io ci sto provavando ma mi sa che non se n'è accorto nessuno? Sotto, sotto però, sto lavorando ad un progetto per i "Ragazzi...in camper" e chi mi conosce sa che se inizio a far muovere i neuroni alla fine, qualcosa di buono, esce sempre fuori. Vediamo un pò....se son rose, fioriranno!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">>
quote:Originally posted by betta08> Betta scusami avrai pensato che sono un'ignorantella[:o)] non ti ho neanche risposto per questa proposta[xx(] ma attendevo notizie dal maritozzo e ancora le attendo[:(!][:(!]...non sono mai stata qui e dal link che hai postato è bello il posto veramente bello . Appena possibile ti faremo sapere.Angelica....ginetta!!!!!!! id="blue"> id="size4">
a proposito di preparativi, x il ponte di giugno, non potendo allontanarci troppo da Roma, pensavamo di andare a visitare il parco Vulci [url] http://www.vulci.it/ e poi dirigerci al mare presso una'area di sosta o un campeggio a Tarquinia o a Montalto di Castroid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by simpson> Ce ne siamo accorti... ce ne siamo accorti ... dai Giorgione [;)][;)] Patrizia verde speranza [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Io le mie pillole le ho lasciate nel cassetto da qualche giorno. Sto provando a non dispensarne più. E' una cura al contrario..........speriamo che funzioni. Da destra e da sinistra sono giunti inviti ad esser costruttivi. Io ci sto provavando ma mi sa che non se n'è accorto nessuno? Sotto, sotto però, sto lavorando ad un progetto per i "Ragazzi...in camper" e chi mi conosce sa che se inizio a far muovere i neuroni alla fine, qualcosa di buono, esce sempre fuori. Vediamo un pò....se son rose, fioriranno!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">>
quote:Originally posted by betta08> se vi va....(a me farebbe piacere rivedervi!) il 30 maggio la centrale Enel di Montalto di Castro è aperta al pubblico. Potrebbe essere un'idea carina visitarla soprattutto per i ragazzi. C'è pranzo gratis e tanta animazione. Posterò il programma dettagliato della giornata appena disponibile Fatevi sentire! Un abbraccio a tutti id="purple">id="size3">MC
a proposito di preparativi, x il ponte di giugno, non potendo allontanarci troppo da Roma, pensavamo di andare a visitare il parco Vulci [url] http://www.vulci.it/ e poi dirigerci al mare presso una'area di sosta o un campeggio a Tarquinia o a Montalto di Castroid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >