CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
532 20 20903
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 08/05/2009 alle: 19:02:14
quote:Originally posted by MCS63
quote:Originally posted by betta08
a proposito di preparativi, x il ponte di giugno, non potendo allontanarci troppo da Roma, pensavamo di andare a visitare il parco Vulci [url] http://www.vulci.it/ e poi dirigerci al mare presso una'area di sosta o un campeggio a Tarquinia o a Montalto di Castroid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> se vi va....(a me farebbe piacere rivedervi!) il 30 maggio la centrale Enel di Montalto di Castro è aperta al pubblico. Potrebbe essere un'idea carina visitarla soprattutto per i ragazzi. C'è pranzo gratis e tanta animazione. Posterò il programma dettagliato della giornata appena disponibile Fatevi sentire! Un abbraccio a tutti id="purple">id="size3">MC
>
> Bella idea...non sono mai stato dentro una centrale le ho sempre viste da fuori e soprattutto di notte, quando andavo a pescare da quelle parti. Di notte sono impressionanti, sembrano delle cattedrali nel deserto tutte illuminate.
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 08/05/2009 alle: 19:56:37
a proposito di preparativi, x il ponte di giugno, non potendo allontanarci troppo da Roma, pensavamo di andare a visitare il parco Vulci [url] http://www.vulci.it/ e poi dirigerci al mare presso una'area di sosta o un campeggio a Tarquinia o a Montalto di Castroid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
> Ciao Betta la cosa è molto interessante Io ancora non sò se facciamo ponte al lavoro. Vediamo come si mette e ti faccio sapere. Non mi dispiaceva neanche la proposta dei Giardini di Ninfa che si combina con un impegno che ho il 2 a Latina[;)].. Dai vediamo prima che decide il mio Capo e ti faccio sapere[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 08/05/2009 alle: 20:11:35
Betta hai postaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 08/05/2009 alle: 20:17:28
... anche 'sta settimana di lavoro e grane anche per me è finita. Che bello vedere già qualche progetto proposto, sembra di sentire l'aria del mare. .... o no ? da un più attento controllo in casa ho scoperto di che si tratta: sono i gamberettiiiii ! E' ora , finalmente si cena !!! Ciao ragazzi e buon appetito. Per chi esce in camper buon viaggio. Emilio

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 08/05/2009 alle: 20:39:30
Ciao Baloooooooo stai sempre a pensà al cibbbbbbo io invece sono impegnatissimo nella mia attività preferita a quest'ora de las tardas id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> PS: mi raccomando....approfondiamo quel progettino mi raccomando!id="size2"> E a tutti......id="size3">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 08/05/2009 alle: 22:54:38
Buona notte[|)]
id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 09/05/2009 alle: 09:27:10
Buongiorno.............tutti in giro eh? Da noi, per la gioia dei vicini, si passa l'aspirapolvereid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 09/05/2009 alle: 09:30:26
Beh.......vedo che il dimagrimento continua O T T I M O questa estate avremo una linea invidiabile ....e che "linea"....una linea tutta nostra!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 09/05/2009 alle: 09:55:06
quote:Originally posted by simpson
quote:Originally posted by MCS63
a proposito di preparativi, x il ponte di giugno, non potendo allontanarci troppo da Roma, pensavamo di andare a visitare il parco Vulci [url] http://www.vulci.it/ e poi dirigerci al mare presso una'area di sosta o un campeggio a Tarquinia o a Montalto di Castroid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> se vi va....(a me farebbe piacere rivedervi!) il 30 maggio la centrale Enel di Montalto di Castro è aperta al pubblico. Potrebbe essere un'idea carina visitarla soprattutto per i ragazzi. C'è pranzo gratis e tanta animazione. Posterò il programma dettagliato della giornata appena disponibile Fatevi sentire! Un abbraccio a tutti id="purple">id="size3">MC
>
> Bella idea...non sono mai stato dentro una centrale le ho sempre viste da fuori e soprattutto di notte, quando andavo a pescare da quelle parti. Di notte sono impressionanti, sembrano delle cattedrali nel deserto tutte illuminate.
>
> Credimi, da vicino è ancora più emozionante...c'è un servizio di navetta gratuito con tanto di guida che porta fin dentro il cuore della centrale (considera che montalto è la più grande d'italia, 4 turbogas), fanno salire fino alla sala controllo, si può visitare anche quella tempestando di domande il personale di turno!!! Per finire si visita il sito dell'ex nucleare e l'impianto di presa acqua, raffreddamento etc....portati il retino....avoja a piglià pesci intrappolati nelle grate di purificazione dell'acqua! Spigole, orate...c'è di tutto perchè l'acqua che viene rimessa a mare è più calda e questi pesci l'adorano! Cmq ripeto, potrebbe essere una cosa interessante sopratutto per i ragazzi. Il pranzo e le merende vengono offerte dalla pro-loco di montalto, poi ci sono attività sportive, quad gratis, tornei di calcio e animazione a tutto campo. Inoltre quest'anno sono previste ricche sorprese per i ragazzi in quanto la giornata del 30 è prettamente dedicata a loro. Ripeto, se venite mi fa piacere...io lavorerò presso lo stand di enel energia, ma un break per un saluto non me lo può negare nessuno!id="purple">id="size3">
17
costemar
costemar
12/11/2008 59
Inserito il 09/05/2009 alle: 10:09:49
Proposta x meta luglio. Viaggio da Civitavecchia a Barcellona o x strada x chi soffre di mal de mer, giri nel triangolo dell'entro terra di Figueres (citta di Dali), Pubol (castello Di Gala), Girona (citta fortificata), Barcellona, Parco Guell, capolavori di Gaudi, Tapas, etc. Poi direzione Valencia, con visita alla Citta delle Scienze e Arte, parco naturale Albufera e altro di vostro gradimento!id="purple">id="size3">. Contact costemar@libero.it. A presto di sentirvi. Corinne, Marco, Stefano 14 anni[:)]
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 09/05/2009 alle: 10:32:32
Buongiorno a tutti,ciao Corinne.Per il ponte del 2 Giugno,visto che i giorni sono tanti,abbiamo in programma anche di andare a visitare la bellissima MANTOVAid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">.[;)]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 09/05/2009 alle: 10:34:20
quote:Originally posted by costemar
Proposta x meta luglio. Viaggio da Civitavecchia a Barcellona o x strada x chi soffre di mal de mer, giri nel triangolo dell'entro terra di Figueres (citta di Dali), Pubol (castello Di Gala), Girona (citta fortificata), Barcellona, Parco Guell, capolavori di Gaudi, Tapas, etc. Poi direzione Valencia, con visita alla Citta delle Scienze e Arte, parco naturale Albufera e altro di vostro gradimento!id="purple">id="size3">. Contact costemar@libero.it. A presto di sentirvi. Corinne, Marco, Stefano 14 anni[:)] >
> Ciao Marco, ciao Corinne, come state? sarebe bellissimo fare un'altro viaggio insieme ma le mie ferie quest'anno prevedono la prima metà di luglio e la seconda metà di agosto. Il vostro giro è interessantissimo, complimenti e buon viaggio. Giorgio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/05/2009 alle: 11:49:37
quote:Originally posted by simpson
Buongiorno.............tutti in giro eh? Da noi, per la gioia dei vicini, si passa l'aspirapolvereid="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> >
> Se abitavi accanto metre tu passavi l'aspirapolvere[:D]... io alle 3 di mattina mi sarei dedicata alla mia passione IL TAMBURO...E I CANTI NAVAJO DI UNA GIOIA INFINTA[xx(][:D] Buongiorno i ginetti tutti,stanno per partire...mare ,mare,mare...auguriamo a chi resta una buona giornata....e una buonissima domenica....id="blue">id="blue">id="size4">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 09/05/2009 alle: 12:48:43
BUON APPETITITO. oggi mareeeeeeeeeeeeeeee,qui a napoli fa un caldo
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 10/05/2009 alle: 09:40:36
id="Book Antiqua">id="size4">id="red"> TANTI AUGURONI A TUTTE LE FANTASTICHE MAMME [^][^][^][^][^] Ovviamente non solo a quelle dei Ragazzi in camper [:)][:)][:)] Ciao e buona giornata a tutti coloro che come noi [:(!][:(!] sono rimasti a casa [:(][:(][:(]
17
costemar
costemar
12/11/2008 59
Inserito il 10/05/2009 alle: 11:04:54
Ciao Daniela, Purtroppo, alla FAO non si festeggia il 2 giugno, dunque non mi posso assentare x quel week end. Intanto ci vediamo il prossimo sabato per stare insieme in allegria, come al solito. Ho gia preso le fere x luglio e stiamo organizzando di andare in Spagna, Valencia, Andalusia, Barcellona. Alcuni sarebbero interessati? baci e bonne FETE DES MERES. Corinneid="purple">
17
costemar
costemar
12/11/2008 59
Inserito il 10/05/2009 alle: 11:13:36
Ciao Giorgio e tutti gli amici, Aparte la Spagna, se vi puo interessare x agosto andremmo in Croazia, pero ho le ferie dal 23 agosto al 3 settembre, x motivo di assenza delle mia collega le prime 3 settimane di agosto. Camping Zaton, Cascate di Plitvice, Isola Hvar, Spalato, Dubrovnik, e poi ci vede. Abbracci a tutti.id="purple">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 10/05/2009 alle: 12:24:54
quote:Originally posted by costemar
Ciao Giorgio e tutti gli amici, Aparte la Spagna, se vi puo interessare x agosto andremmo in Croazia, pero ho le ferie dal 23 agosto al 3 settembre, x motivo di assenza delle mia collega le prime 3 settimane di agosto. Camping Zaton, Cascate di Plitvice, Isola Hvar, Spalato, Dubrovnik, e poi ci vede. Abbracci a tutti.id="purple"> >
> Ciao Corinne.......interessante il tuo giro in Croazia, io stavo pensando di andarci però nel mio primo periodi di ferie e cioè dal 1° al 15 luglio, però se dovessimo cambiare programma potrei farci un pensierino a venire con voi. Ma voi avete già prenotato tutto? Andate in traghetto o via terra? Fammi sapere, ciao Giorgio.
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 10/05/2009 alle: 18:42:25
Ciao a tutti i ragazzi itineranti [:)] e non [:(]. Che assortimento di idee, aggiungo la mia , se le cose si sistemano e non consumo le ferie prima del tempo [}:)], un pensierino l'avremmo fatto per un salto in Corsica tra la fine di Luglio e metà Agosto [:)] , chissà ! Prima o poi dovrò dare un'occhiata ai traghetti e vedere da dove è possibile risparmiare un po' [:0] magari in open deck. Qualcuno lo sa ? ciao, Emilioid="blue">id="size3">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 10/05/2009 alle: 19:10:17
vevamo quasi 800 pagine ieri se non sbaglio eravamo a 740 o giù di lì..... ..........certo che le pulizie di pasqua, quest'anno sono state faticose.......noiose più che altro........ .......sai che balloni...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]...chiama la pagina........cestina......conferma......richiama la pagina........ricestina........riconferma.......[xx(][xx(][xx(][xx(].............e perchè poi?[?][?][?].....MAH...!!! Ah...dimenticavo, perchè siamo troppo "sporchi"...........da tagliarsi le vene! Però a scanso di equivoci...vado a farmi una bella doccia Vado a farmi bello...... Hai visto mai che a qualcuno venga in mente di cancellare anche me.... id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link