CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
534 20 20903
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 11/05/2009 alle: 19:40:12
quote:Originally posted by Baloo2007
Oggi sento un amico comune e se ci sono novità ti informo per quella cosa. Un caro saluto, a presto Emilio >
> Grande Balooo, so di poter contare su gente esperta nel campo e per un programma ambizioso ci vuole il meglio sulla piazza giusto? Dunque d'ora in poi miriamo in altoooooooid="size4">id="green">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 11/05/2009 alle: 20:01:53
Buona sera a tutti[:)][:)]id="Times New Roman">id="size4">id="red"> XGiorgio:id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Guarda che la porta non è rimasta aperta qualcuno forse uscendo l'ha sbattuta.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 20:32:08
quote:Originally posted by ginetta21
Buona giornata a tutti coloro che leggono questo post!!!! I ginetti sono stati al mare e che mare[8D][8D] un salutone a Prodigio e famiglia che ci hanno fatto scoprire un bellissimo angolo di paradiso e ci hanno regalato ore di relax e risate...!!! Un grazie a Mascalzone che ci ha viziato con le sfogliatine,torte alle mele.. i ginetti sono soddisfatti...unico neo il traffico[xx(][xx(]...id="blue">id="size5">id="orange">id="size3">
Pillola della felicità poco seria: ...mangiare sfogliatine napoletane e poi prendere a martellate la bilancia!!!!!!!!! Pillola della felicità poco più seria: ...addormentarsi sulla spiaggia con una ninna nanna speciale: il rumore del mare.
id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
> Grazie Ginetta, anche per noi e stato un piacere passare 2 giorni in vostra compagnia[;)] Saluto anche la EugenioFamily[;)] Spero di ripetere presto un W.E. simile[:D][;)]
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 11/05/2009 alle: 20:33:26
Un doveroso grazie alla Prodigio Family x il bel WE trascorso e per il magnifico posto dove ci hai portati.[:D][:D][:D] Un saluto anche per Mascalzone latino e Gino 55.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [;)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:02:30
Eccoci a fare il primo bagno di quest'anno[:D][;)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:43:30
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Eccoci a fare il primo bagno di quest'anno[:D][;)] >
> e bravo il nostro prodigio.....ma scusa,ci vedo bene? ma certo si sono le Veneri del mare e gli addominali a tartaruga?????? belli...bellissimi dentro nell'anima, perchè è questo quello che conta altro che tartarughe...id="blue">id="Comic Sans MS">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:21:26
Ginetta...sei una forza, davvero una persona speciale[:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 11/05/2009 alle: 23:10:29
siete tutti a nanna? bene bravi dormite sereni e sognate solo cose belle...questo è il mio umile pensiero della sera. La grande bontà è simile all'acqua: si adegua a tutto e giova a tutti senza gareggiare con loro. Dimora negli umili luoghi che tutti disdegnano ed è vicina al Tao. Auguro a tutti voi che leggete questo post una Buona notte!!!!!!!Angelica[:)]id="blue">
18
antaro
antaro
16/12/2007 170
Inserito il 12/05/2009 alle: 07:45:53
Buon giorno a tutti,gli amici che non vediamo da un po e a tutti i nuovi che ancora non conosciamo. Per Angelica: hai postaid="green">id="size3">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/05/2009 alle: 08:39:38
Buongiorno, bella gente [:)] Pensierino
di mattina presto aprire la finestra della camera dei bimbi e lasciare che si sveglino al canto degli uccellini raccogliere le rose più profumate del giardino per poterle guardare ed odorare tutto il giorno
Con questi pensieri primaverili, vi auguro una splendida giornata. OPS, dimenticavo: per il we 30-31 maggio probabilmente andremo a Saturnia
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/05/2009 alle: 08:57:13
Buongiorno "Ragazzi in camper"id="size6">id="orange"> buona giornata di sole a tutti. Scusate se ieri sera non ho partecipato ma l'antistaminico mi ha stroncato le gambe veramente. Un grazie di cuore a coloro che stanno ricominciando piano, piano a ricostruire sulle macerie. Era un pò di tempo infatti che non si vedevano foto di uscite. Continuiamo a farlo mi raccomando. A quelle persone che non conosco come Antaro, Prodigio, MCS e altri che ora mi sfuggono dico grazie per essersi riaffacciati a questo post, nella speranza di conoscerci quanto prima. Ed ora al lavoro.............(si fa per dire)id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/05/2009 alle: 09:02:27
quote:Originally posted by Eugenio 70
Buona sera a tutti[:)][:)]id="Times New Roman">id="size4">id="red"> XGiorgio:id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Guarda che la porta non è rimasta aperta qualcuno forse uscendo l'ha sbattuta.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> E' vero Eugenio....... e per fortuna non avevo lasciato lì in mezzo il mio ditino.....!id="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/05/2009 alle: 09:29:55
Buona giornata a tutti voi che leggete questo post!!!! Bravissima Lori C.id="red"> sono pensieri dolci e indicano buon umore Bravissimo Simpson id="red"> per aver dato il bentornato a tanti amici Bravissimi Antaro id="red"> perchè rincontrarsi è sempre bellissimo Bravissimi a tutti anche a quelli nuovi nuoviid="red">...vi faccio i miei complimenti perchè nella vita bisogna sempre lasciare aperto il cuore. a dopo per le pillole.....!!!!!!!
18
Milema
Milema
11/01/2008 54
Inserito il 12/05/2009 alle: 09:52:10
Vorrei condividere una riflessione: IDENTIKIT DEI RAGAZZI IN CAMPER INTELLIGENTI nel senso di cogito ergo sum che non è il titolo di una canzone ma il sunto di un grande pensatore perchè il cervello non serve solo a usare una tastiera ma a fare tante altre cose a molti sconosciute. COLTI perchè la conoscenza nutre l'anima, ma permette di esprimersi in italiano perfetto e sopratutto scriverlo che non è cosa da tutti. APERTI al mondo, alle nuove scoperte, alle nuove amicizie, alle nuove esperienze perche come dice il grande Pasolini "non conta l'aver amato, l'aver conosciuto ma l'amare, il conoscere" è il presente quello che conta ma sopratutto il futuro. Quelli chiusi nel loro cerchio ricordano i dannati danteschi. AMICI perchè questa parola a cui ognuno può dare un senso strettamente personale, ha sempre come filo conduttore il rispetto degli altri, la buona fede di non ferire gratuitamente nessuno ma sopratutto la voglia di cogliere l'occasione per crescere, imparare e confrontarsi. Questo a grandi linee. Gli altri, che non hanno queste caratteristiche, che non si fregiano di queste doti, che non si avvalgono di cotanta beltade di spirito NON SONO RAGAZZI IN CAMPER ma miseri usurpatori che consci della propria pochezza usurpano un titolo nella speranza di sembrare qualcuno ignari del cogito ergo sum. Anche in questo caso proporrei il conio di nuova turbe psicosomatica del "non cogito" da studiare nei colti forum dei veri ragazzi in camper. Chissà ma di turbe a questo mondo quante ce ne sono???? E poi c'è anche chi soffre di megalomanaia.... Dopo il pensiero del gatto aspettiamo con ansia quello della volpe!! P.S. Mi scuso, ma non sono ne intelligente, ne colto, ne aperto. Amico, mi reputo di esserlo, in quanto gli altri li accetto senza pensare, giudicare.

Modificato da Milema il 12/05/2009 alle 09:52:52
RosFed
RosFed
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 09:59:53
certo quello di andare di la' e riportare le cose scritte di qua non è da persona intelligente non ti sembra? sai come si dice da noi... che la volpe quando non arrivo' all'uva disse che era acerba... io invece ti dico che sei una persona arida e polemica ma non hai nulla da fare nella vita milema? se vuoi ti faccio qualche esempio: aiutare i poveri; dedicarsi alla casa alla famiglia; dedicarsi al lavoro; fare VOLONTARIATO cosa molto importante; prendersi cura di se stessi ti basta o devo continuare? buona giornata
17
checcolina
checcolina
31/03/2008 26
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:10:03
Buongiorno, sono checcolino, ho preso in prestito il nik di mia moglie. Volevo dire ai Nik sconosciuti che per fare il sermione bisogna salire su un pulpito ove tutti possano vedere la tua faccia e non nascondersi dietro una tenda; solo cosi' puo' valere come esempio o lezione, tutto il resto e' aria fritta. Per Milema: non hai bisogno di riportare quanto scritto su CB, tanto la gente lo legge ah se lo legge., Buongiorno

Modificato da checcolina il 12/05/2009 alle 10:11:39
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:12:54
quote:Originally posted by Milema P.S. Mi scuso, ma non sono ne intelligente, ne colto, ne aperto. Amico, mi reputo di esserlo, in quanto gli altri li accetto senza pensare, giudicare. >
> io personalmente amo anche e soprattutto i bambini che non sono colti ma sono di una semplicità che ti spaventa, non ho mai discriminato nessuno e ci mancherebbe che comincio a farlo a 41 anni. Ci sono persone che nella loro vita anche se non parlavano o scrivevano in italiano perfetto hanno vissuto di una vita piena e hanno lasciato un'impronta importante fare dei nomi è semplicissimo. Mi auguro che questo scritto che tu hai riportato non lasci in nessuno di noi nessuna impronta...ne di piacere ne di dispiacere...non è proprio il caso di commentarlo.Angelica....che spesso scrive degli orrori di ortografia,che non sà spesso parlare con uno scritto,Angelica che ama sicuramente anche i più umili.Angelica che crede nelle cose semplici e non giudica per il grado di cultura.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:13:57
Ciao Francesco, la sottoscritta non legge Camperbox, garantito [^]. Saluti Loredana P.S. ai nick fasulli non si risponde per principio, a te invece sì, con piacere [:)]! Comunque sappi che se anche abbiamo pensieri diversi, da parte mia, se ci si dovesse incontrare, un caffè si può bere, insieme, volentieri!

Modificato da lori c. il 12/05/2009 alle 10:17:16
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/05/2009 alle: 11:06:22
quote:Originally posted by ginetta21 io personalmente amo anche e soprattutto i bambini che non sono colti ma sono di una semplicità che ti spaventa, non ho mai discriminato nessuno e ci mancherebbe che comincio a farlo a 41 anni. Ci sono persone che nella loro vita anche se non parlavano o scrivevano in italiano perfetto hanno vissuto di una vita piena e hanno lasciato un'impronta importante fare dei nomi è semplicissimo. Mi auguro che questo scritto che tu hai riportato non lasci in nessuno di noi nessuna impronta...ne di piacere ne di dispiacere...non è proprio il caso di commentarlo.Angelica....che spesso scrive degli orrori di ortografia,che non sà spesso parlare con uno scritto,Angelica che ama sicuramente anche i più umili.Angelica che crede nelle cose semplici e non giudica per il grado di cultura.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> [:)][:)]posso quotarmi? ok mi quoto sono fiera di essermi quotata,quotarsi vuol dire credere in quello che si quota,se mi quoto sto bene,evviva il quotarsi.Quotiamoci con spirito di amore..con rispetto senza rancore.[:)][:)]
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 12/05/2009 alle: 11:09:22
Buongiorno a tutti coloro che leggono.... colti e non......[;)]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by lori c. P.S. ai nick fasulli non si risponde per principioid="size3">, a te invece sì, con piacere [:)]! Comunque sappi che se anche abbiamo pensieri diversi, da parte mia, se ci si dovesse incontrare, un caffè si può bere, insieme, volentieri! >
> Condivido in pieno quanto scritto da Lori è inutile specare il tempo con "questi nick" e se posso mi aggrego anche io al caffè[;)][:)]id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link