quote:Originally posted by Baloo2007> Grande Balooo, so di poter contare su gente esperta nel campo e per un programma ambizioso ci vuole il meglio sulla piazza giusto? Dunque d'ora in poi miriamo in altoooooooid="size4">id="green">
Oggi sento un amico comune e se ci sono novità ti informo per quella cosa. Un caro saluto, a presto Emilio>
quote:Originally posted by ginetta21> Grazie Ginetta, anche per noi e stato un piacere passare 2 giorni in vostra compagnia[;)] Saluto anche la EugenioFamily[;)] Spero di ripetere presto un W.E. simile[:D][;)]
Buona giornata a tutti coloro che leggono questo post!!!! I ginetti sono stati al mare e che mare[8D][8D] un salutone a Prodigio e famiglia che ci hanno fatto scoprire un bellissimo angolo di paradiso e ci hanno regalato ore di relax e risate...!!! Un grazie a Mascalzone che ci ha viziato con le sfogliatine,torte alle mele.. i ginetti sono soddisfatti...unico neo il traffico[xx(][xx(]...id="blue">id="size5">id="orange">id="size3">Pillola della felicità poco seria: ...mangiare sfogliatine napoletane e poi prendere a martellate la bilancia!!!!!!!!! Pillola della felicità poco più seria: ...addormentarsi sulla spiaggia con una ninna nanna speciale: il rumore del mare. id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> e bravo il nostro prodigio.....ma scusa,ci vedo bene? ma certo si sono le Veneri del mare e gli addominali a tartaruga?????? belli...bellissimi dentro nell'anima, perchè è questo quello che conta altro che tartarughe...id="blue">id="Comic Sans MS">
Eccoci a fare il primo bagno di quest'anno[:D][;)]>
quote:Originally posted by Eugenio 70> E' vero Eugenio.......
Buona sera a tutti[:)][:)]id="Times New Roman">id="size4">id="red"> XGiorgio:id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Guarda che la porta non è rimasta aperta qualcuno forse uscendo l'ha sbattuta.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
e per fortuna non avevo lasciato lì in mezzo il mio ditino.....!id="size3"> quote:Originally posted by Milema P.S. Mi scuso, ma non sono ne intelligente, ne colto, ne aperto. Amico, mi reputo di esserlo, in quanto gli altri li accetto senza pensare, giudicare. >> io personalmente amo anche e soprattutto i bambini che non sono colti ma sono di una semplicità che ti spaventa, non ho mai discriminato nessuno e ci mancherebbe che comincio a farlo a 41 anni. Ci sono persone che nella loro vita anche se non parlavano o scrivevano in italiano perfetto hanno vissuto di una vita piena e hanno lasciato un'impronta importante fare dei nomi è semplicissimo. Mi auguro che questo scritto che tu hai riportato non lasci in nessuno di noi nessuna impronta...ne di piacere ne di dispiacere...non è proprio il caso di commentarlo.Angelica....che spesso scrive degli orrori di ortografia,che non sà spesso parlare con uno scritto,Angelica che ama sicuramente anche i più umili.Angelica che crede nelle cose semplici e non giudica per il grado di cultura.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ginetta21 io personalmente amo anche e soprattutto i bambini che non sono colti ma sono di una semplicità che ti spaventa, non ho mai discriminato nessuno e ci mancherebbe che comincio a farlo a 41 anni. Ci sono persone che nella loro vita anche se non parlavano o scrivevano in italiano perfetto hanno vissuto di una vita piena e hanno lasciato un'impronta importante fare dei nomi è semplicissimo. Mi auguro che questo scritto che tu hai riportato non lasci in nessuno di noi nessuna impronta...ne di piacere ne di dispiacere...non è proprio il caso di commentarlo.Angelica....che spesso scrive degli orrori di ortografia,che non sà spesso parlare con uno scritto,Angelica che ama sicuramente anche i più umili.Angelica che crede nelle cose semplici e non giudica per il grado di cultura.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> [:)][:)]posso quotarmi? ok mi quoto sono fiera di essermi quotata,quotarsi vuol dire credere in quello che si quota,se mi quoto sto bene,evviva il quotarsi.Quotiamoci con spirito di amore..con rispetto senza rancore.[:)][:)]
quote:Originally posted by lori c. P.S. ai nick fasulli non si risponde per principioid="size3">, a te invece sì, con piacere [:)]! Comunque sappi che se anche abbiamo pensieri diversi, da parte mia, se ci si dovesse incontrare, un caffè si può bere, insieme, volentieri! >> Condivido in pieno quanto scritto da Lori è inutile specare il tempo con "questi nick" e se posso mi aggrego anche io al caffè[;)][:)]id="size3">id="blue">